Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Butto a caso :D

50,35 x 2 mesi (?) + 1,10 spese invio (?) :eusa_think:

in tal caso non avresti ancora addebitata la 1° rata.

Anche a me ci sono problemi di fatturazione: l'ultima l'ho pagata a gennaio (emissione a dicembre con IVA ancora al 10% )

Ciao ;)
 
tartarus ha scritto:
Butto a caso :D

50,35 x 2 mesi (?) + 1,10 spese invio (?) :eusa_think:

in tal caso non avresti ancora addebitata la 1° rata.

Anche a me ci sono problemi di fatturazione: l'ultima l'ho pagata a gennaio (emissione a dicembre con IVA ancora al 10% )

Ciao ;)
Ma non credio sia cosi, anche perche' poi 50,35 x 2 mesi se io pago mensilmente con addebito diretto.
Inoltre io non pago le spese di invio perche' mi viene notificata la fattura tramite email
 
skyuser1991 ha scritto:
ciao baflim anke io sn di reggio calabria (tu in k zona abiti??) e come te sto aspettando il 32" che sky mi ha confermato essere il modello LG32LH3000 , io ho fatto l'adesione il 13/03 (un giorno dopo di te) ma a me nn hanno attivato niente. ho solo la loro risposta riguardo la consegna del tv (dopo mie sollecitazioni è ovvio)


:crybaby2: speriamo arrivi presto

Io sto a Reggio Campi, vicino il cinema Nuova Pergola, penso ke il luogo in cui si abita incida poco per la consegna.. abbiamo visto ke non rispettano nulla.... non s'è capito quale criterio usino... Io aspetto il 42" e mi è stato detto fine maggio o forse prima!! :eusa_wall: non ho mai chiamato, attendo con pazienza l'arrivo della telefonata :eusa_whistle: non cià fazzu chiù :5eek:
 
Ultima modifica:
Ho scoperto cosa era successo nella fattura chiamando sky (a proposito un ringraziamento particolare a Cheguevara63 per la dritta del numero verde, altrimenti avrei speso una casino di soldi).

Dei 525,85 € inseriti in fattura 414 € erano costituiti dal prezzo di listino del TV (e all'inizio non avevo capito come mai avessero inserito il prezzo di listino anziché quello scontato ma poi ho capito tutto!).
L'operatrice mi ha detto che ovviamente i 525,85 € era solo un importo che conteneva tra l’altro il totale prezzo del Tv che avrei dovuto pagare nelle 36 rate ma ogni mese avrei pagato l'importo di ogni singola rata (e vabbè qui ci siamo!)

Poi però mi ha detto che io per aprile avrei dovuto pagare la differenza tra i 525,85 e 414 €, cioè quanto previsto nel saldo che avevo visualizzato sul fai da te del sito sky, vale a dire 111,85 €.
Gli ho chiesto come venisse fuori questo importo e lei mi ha risposto che oltre ai 50,35 € di canone mensile per i pacchetti MONDO+SPORT+CINEMA, c'erano 50 € per l'intervento del tecnico per il decoder Hd e 11,50 per la rata del televisore.

A quel punto mi sono super in****ato e sono diventato una belva, perché le ho fatto notare che i 50 € del tecnico erano assurdi e non dovuti in quanto avevo aderito all'offerta Tutto incluso e che il tecnico quando mi chiamò per venire a montarmi il decoder gli feci notare che essendo un semplice decoder Hd e non myskyhd non era tenuto lui a venire ma mi sarebbe stato consegnato dal corriere, ma lui insisti' dicendo che invece doveva venire lui.
All'operatrice ho detto che quel tecnico era un deficiente che già mi aveva creato una moltitudine di problemi in precedenza, che peraltro non mi aveva nemmeno rimasto il modulo di reso del vecchio decoder e nemmeno la copia d'ordine di lavoro ed ero stato costretto andarli a ritirare io allo sky service e le ho fatto anche notare che se al tecnico non e' dovuto nulla in caso che venga a montare il myskyhd, ne' cioè le 199 € di attivazione del servizio nè il costo dell'intervento tecnico (salvo ovviamente per l'SCR), cosi lo stesso in caso di HD normale non avrei dovuto pagare oltre alle 99 € di attivazione neanche l'intervento del tecnico. Quindi queste 50 € non erano da me dovute ed era stato il tecnico presentarsi a casa mia nonostante non fosse tenuto. Lei infatti mi ha dato ragione e ha provveduto a stornare i 50 € dalla fattura.
Da parte mia e' rimasta l'in****atura per l'errore perché non si capisce come sia stato possibile. Ma il problema per certi versi più grave ancora e' stato che pur togliendo dalla fattura questi 50 € per il tecnico, cmq non dovuti, l'importo sarebbe stato di 61,85 € e lo stesso non mi trovavo.
Infatti: 111,85- 50= 61,85 €.

I conti non mi tornavano per 4 €, visto che avrei dovuto pagare complessivamente 57,85 € e parlando con l'operatrice ho capito che questi di sky mi avevano calcolato l'importo integrale del televisore anziché quello scontato: in pratica invece di calcolare le rate di 7,50 € al mese per 36 mesi, visto che avrei avuto lo sconto di 4 € al mese perché ho 2 pacchetti in più oltre quello base, mi hanno calcolato 11,50 € al mese per ognuna delle 36 rate, come se lo sconto non ci fosse per nulla. In definitiva il Tv mi sarebbe venuto a prezzo di listino 414 € invece che 270 € a prezzo scontato!
In un primo momento l'operatrice mi ha detto che non sapeva se era possibile stornarli in questa fattura o in quella successiva di maggio, poi alla fine mi ha detto che e' riuscita a stornarli (spero che sia vero!!!!) e che avrebbe inviato una segnalazione all'ufficio competente per evitare che il disguido si presentasse anche nelle fatture dei prossimi mesi.


Quindi in conclusione state attenti perché questi di sky fanno i "furbetti del quartiere!

Spero vivamente che risolvano effettivamente il problema!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti... Ieri è venuto il tecnico e ho concluso così l'attivazione del Tutto Incluso! Il decoder MySKYHD è stato montato normalmente anche se ho un impianto condominiale... Non so bene però come abbia fatto. Credo ci fosse un'uscita libera nell'impianto. Il decoder è PACE!!! Dopo un giorno devo dire che l'HD è a dir poco SPETTACOLARE!!! :icon_cool: :icon_cool:
 
per i vari motivi di sconti...fatturazioni,,,downgrade nei tre anni...credo che si proceda così

prima fattura il prezzo è di tutta la tv (come detto da altri...inoltre fa da garanzia quindi ci deve essere il prezzo intero...)
poi ci tolgono dal totale il prezzo delle 35 rate ancora nn pagate(in modo da farvi pagare una rata intera)
poi applicano lo sconto in relazione ai pacchetti posseduti in quel mese

così evitano i furbi...mi abbono al full e poi passo a su misura dopo un mese...inoltre se uno da disdetta totale avrà tutti esplicitati gli sconti fruiti che dovrà pagare come "recesso"

infine nn considerate le fatture e i dati scritti sul sito fino a che la fattura nn sia consultabile xkè ci sono molti errori sul sito soprattutto quando ci sono in mezzo degli sconti
 
micomatrix ha scritto:
Ciao a tutti... Ieri è venuto il tecnico e ho concluso così l'attivazione del Tutto Incluso! Il decoder MySKYHD è stato montato normalmente anche se ho un impianto condominiale... Non so bene però come abbia fatto. Credo ci fosse un'uscita libera nell'impianto. Il decoder è PACE!!! Dopo un giorno devo dire che l'HD è a dir poco SPETTACOLARE!!! :icon_cool: :icon_cool:

E' interessante sapere quando hai aderito alla promozione, quando ti è arrivato il TV, se con variazioni rispetto all'ordine e se ti sono stati chiesti dal tecnico costi aggiuntivi, non previsti dalla promozione, nemmeno in ipotesi. Grazie. Ciao.
 
loccherie ha scritto:
ieri sera facendo un giro tra i canali mi sono accorto che mi hanno attivato i canali juve inter e roma ecc. non mi avevano detto niente quando mi hanno proposto il cambio del 32 lg panasonic bho meglio così, sperando però che non sia la conseguenza di un ulteriore ritardo..

Dopo aver letto il tuo post ho scoperto anch'io l'attivazione dei canali juve inter e roma ecc.

Anche a me non hanno detto niente: sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport+Ticket Calcio 79euro.

Lo scambio Lg-Panasonic 32" mi è stato proposto sabato 4.
 
reland ha scritto:
E' interessante sapere quando hai aderito alla promozione, quando ti è arrivato il TV, se con variazioni rispetto all'ordine e se ti sono stati chiesti dal tecnico costi aggiuntivi, non previsti dalla promozione, nemmeno in ipotesi. Grazie. Ciao.
Ho scritto tutto in qualche post precedente. Comunque:
- adesione il 2 Marzo
- tv 32'' 32LG3000 consegnato il 2 Aprile
- Decoder MySkyHD PACE consegnato e montato l'11 Aprile
- Spesa aggiuntiva 39€ per il passaggio dei cavi nelle canaline. A quanto pare questo non è inculso nel contratto
 
salve ragazzi anke io oggi faccio il mio primo meseversario per la promozione tutto incluso uffaaaaaa vogliooo la tv!!!!:crybaby2:
 
mal comune ....

dopo avervi letto e apprezzato porto il mio contributo sull'esperienza vissuta:
- abbonato dalla vecchia tele+ con full+mysky
- adesione a "tutto incluso" il 3 marzo
- il 4 richiamato con comunicazione di consegna ldc (26" LG) entro il 15 marzo
- dopo tale data sollecito telefonico (consegna prorogata a fine marzo) e tramite contatta sky (risposta fotocopia a quelle già pubblicate nelle precedenti pagine
- il 31 marzo vengo contattato telefonicamente per proporre cambio tv in sony bravia s4000 con consegna entro 10 gg
- ad oggi non ho più visto nè sentito nessuno ......
- tra l'altro l'aggiorn<mento del mysky ai primi di aprile non mi consente più di programmare una registrazione in anticipo (sempre reg. fallita) e se voglio registrare devo farlo quando il programma è iniziato
- ho chiesto ancora in marzo la consegna del decoder Myskyhd, avendo già l'impianto predisposto e un lcd 32" senza alcun riscontro
- da oggi, senza alcuna richiesta e comunicazione, sono visibili "in chiaro" i canali a pagamento tematici (inter, juve, roma e milan + caccia e pesca)

che dite? torno a sollecitare o, pazientemente, aspetto??
(aggiungo che abito in provincia di Trento)
 
sanno della tua situazione anche xkè sennò nn ti aprivano i canali mancanti.

nn ho capito cosa fa il mysky con le registrazioni. di sicuro con dei reset o un nuovo aggiornamento risolvi
 
Burchio ha scritto:
sanno della tua situazione anche xkè sennò nn ti aprivano i canali mancanti.

nn ho capito cosa fa il mysky con le registrazioni. di sicuro con dei reset o un nuovo aggiornamento risolvi

in effetti, rileggendomi, non sono stato molto chiaro, anche perchè è un argomento di cui volevo parlare nel forum apposito ...
comunque, anche pur avendo fatto i vari reset indicati nel forum e forzato un nuovo aggiornamento, il difetto si ripete; se imposto la registrazione di un programma che inizia tra "x" minuti/ore, vedo lo stesso nella lista dei programmi da registrare, ma tale registrazione non viene effettuata ("reg. fallita"); per registrare devo aspetare che il programma inizi e premendo il tasto "R" la registrazione viene fatta regolarmente ....:mad:
non ho segnalato il problema all'assistenza nell'attesa (finora vana) di ricevere il nuovo decoder MySkyHD.
 
che du pa.., mi squilla il cell poco fa numero privato sicuramente sky perchè nessuno a questo num. e appena rispondo chiudono, come faccio a farmi richiamre??
 
Salve a tutti, spero abbiate passato una buona Pasqua!
Il "meseversario" l'ho fatto già da una settimana, mi piacerebbe ovviamente, che passate le festività la macchina Sky si rimettesse al lavoro sulle spedizioni...speriamo di ricevere qulache comunicazione prima dei 15 giorni che mancano a maggio!
 
Anche io sono in attesa della tv (42", adesione il 06/03); dopo aver letto su questo forum che attivavano i pacchetti mancanti per scusarsi dei ritardi, qualche giorno fa ho inviato una mail a Contatta Sky tramite il loro sito, per avere notizie sulla consegna e sulla possibilità di farmi attivare i pacchetti mancanti (Calcio nel mio caso). Stamattina mi hanno risposto cosi:

Le comunichiamo che in considerazione dell’inatteso numero di adesioni alla promozione Tutto incluso, il televisore HD della LG le verrà consegnato intorno alla prima metà del mese di maggio.

Successivamente alla consegna del televisore, verrà contattato da un nostro tecnico per l’installazione del decoder MySKY HD.

Quale segno di attenzine nei suoi confronti, abbiamo attivato la visione gratuita per 30 gionri del pacchetto Calcio SKY, da lei non sottoscritto.

Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Sono andato a controllare ed in effetti i canali Calcio sono già attivi, speriamo solo che la tv arrivi prima della metà di maggio. ciao a tutti
 
Finalmente

Oggi risolvo tutto.Vi spiego il mio caso.Aderito all'offerta tutto incluso il 27 febbraio, il tv 37 lcd LG LH3000 mi arriva il giorno 25 marzo.Passano diversi giorni (forse troppi a dire il vero) ma del tecnico neanche l'ombra.Chiamo Sky il 09/04/09 l'operatrice mi dice che l'ordine di lavoro è stato aperto ma non è stato assegnato ancora a nessuno, le dico il perchè di questo inghippo, mi risponde a causa dell'enorme mole di lavoro dei tecnici. Allora non mi perdo d'animo, vado nello sky center vicino casa mia, gli spiego la situazione,attraverso dei suoi canali preferenziali,riesce a contattare Sky, per farsi assegnare il lavoro, gli rispondono che li abiliteranno tramite mail.Stamattina 14/04/2009 mi chiama il tecnico della mia zona, e mi dice che ha avuto l'abilitazione a terminare il lavoro, cosi finalmente alle 16,00 verranno ad installare il my skyhd.Vittoriaaaaaaaaaaaa.:D :icon_bounce:
 
Il 16 (dopodomani) mi consegnano il TV. 32" Panasonic al posto dell'LG. Avevo aderito l'8 marzo. Speriamo si sbrighino poi per il decoder!
 
per rispondere a qualcuno ( scusate , non mi ricordo chi)...che mi chiedeva la mia impressione riguardo i canali sd visibili col mysky....
la mia risp è la seguente....a mio modestissimo parere , dipende dal canale che guardi!....mi spiego meglio...se metti i canali cinema la visione è buona ( non ottima , ma decente), se metti i canali fox la cosa peggiora un bel po...conta che la tv è grande...e ti devi mettere ad una certa distanza, per non notare gli artefatti che la tv crea-
detto cio dico che comunque diciamo che ha poco senso vedere contenuti in qualità sd con una tv del genere..percio bisognerebbe cercare d vedere le cose in qualita hd ( dove ripeto...la tv esprime le sue vere potenzialità)...e quando cio non è possibile, bisogna pazientare e aspettare che i canali passino all HD...e nell'attesa...allontanarsi un po di più col divano :lol:
 
Indietro
Alto Basso