Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

fabrizio76 ha scritto:
buona l'iniziativa per aumentare il pubblico in HD e per pubblicizzare il MYSKY

ma mi sembra tanto un iniziativa per permettere a dei produttori (LG e/o altri) di piazzare delle TV che in questo momento di crisi si vendono poco e sono rimasti in magazzino

cmq ripeterò all'infinito: sky deve dare una degna qualità ai canali calcio che fanno letteralmente schifo prima di puntare sull'alta definizione

sempre a vedere il marcio...nessuno obbliga a comprare la tv da sky, è una delle tante possibilità. non è sky che ha inventato il pagamento rateale

ronin ha scritto:
In queste prime discussioni si e' solo parlato per aderire all'offerta del TV LCD + MySky HD, ma nessuno ha pensato al caso in cui il TV LCD c'e la' gia ma non ha ancora attivato come il sottoscritto l'alta definizione visto che si doveva pagare il costo dell'attivazione. Sentito in serata il Call Center l'operatore mi ha detto che in questo caso in pratica non cambia niente e si deve sempre pagare il costo di attivazione pari ad euro 99 per il MySky HD mentre per il TV LCD 42" viene fornito un modello LG tipo 5000 o 5010 che sono modelli a 50 hertz e consumano tantissimo(410 watt) come si puo' rilevare sul sito della LG. Tralaltro il modello 5010 sul sito LG non esiste neanche piu'.

il tutto incluso è così, non credo siano previsti cambiamenti per le normali offerte myskyHD e skyHD. il tutto incluso è pensato esclusivamente per farti stare con sky almeno 3 anni...

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso è un modello ormai vecchiotto

con quello che si spende...non ci si poteva certo aspettare l'ultimo modello fiammante, sarebbe stato troppo costoso e quindi di poco appeal

emma ha scritto:
Ottima offerta... un pò sà di presa per i fondelli per chi è già abbonato sky e magari ha già mysky la tv hd. In effetti sky non ha pensato a nessuno "scivolo" per loro.. (cioè anche per me) per attivare myskyhd a condizione di favore
:eusa_naughty:, il tutto incluso serve per far stare abbonato 36 mesi...myskyHD invece non ha vincoli oltre l'anno...quindi lo paghi per intero;)

gigor ha scritto:
L'offerta pare interessante, ma purtroppo ho una brutta esperienza con gli lg.
Praticamente ho un lg 26" lc2r in cucina che quando collegato sull'ingresso hdmi, non fa l'adattamento automatico delle immagini 4/3 sul formato 16/9,con il risultato fastidioso che le immagini appaiono schiacciate. Non vorrei ritrovarmi un'altra televisione con lo stesso difetto....
mi pare molto strano, prima cosa xkè le tv hdready se non sanno gestire il 16/9...non possono neanche chiamarle tv, nn conosco il modello ma dubito che nn esista un modo per mettere il 16/9, inoltre l'HDMI non ha la commutazione al 16/9 come le prese scart

Facendo due conti.... :evil5: nel mio caso con mondo e cinema considerando la tv da 37 pollici.
La tv costa 648. Non si paga l'attivazione di myskyHD (attualmente -149) poi ho un abbuono di 2 euro al mese x 36 (-72).
Quindi vengo a pagare la tv 648-149-72 = 427 euro.
Per un 37 pollici full HD mi sembra un ottimo prezzo.

Aggiungendo un pacchetto non pagherei i 7.63 euro del servizio HD, avrei una diminuzione del costo della tv di altri 72 euro pero' pagherei complessivamente 4 euro in piu' ogni mese.
Spero di non aver sbagliato qualche calcolo. :icon_rolleyes:

Ciao
Flavio

Burchio ha scritto:
se vuoi passare a myskyHD si, altrimenti no

Si il myskyHD mi interessa parecchio, averlo senza nessun costo di installazione più un televisore LCD, mi sembra un'ottima offerta, aderirò.

Burchio ha scritto:
:eusa_naughty:, il tutto incluso serve per far stare abbonato 36 mesi...myskyHD invece non ha vincoli oltre l'anno...quindi lo paghi per intero;)

ottima iniziativa peccato aver acquistato il full HD qualche mese fa :crybaby2:

per i 36 mesi avranno calcolato che la crisi mondiale durerà tutti questi mesi :eusa_think: si stanno cautelando

con abbonati di lungo corso ed evitare dispendiose retention :D

fabrizio76 ha scritto:
buona l'iniziativa per aumentare il pubblico in HD e per pubblicizzare il MYSKY

ma mi sembra tanto un iniziativa per permettere a dei produttori (LG e/o altri) di piazzare delle TV che in questo momento di crisi si vendono poco e sono rimasti in magazzino

cmq ripeterò all'infinito: sky deve dare una degna qualità ai canali calcio che fanno letteralmente schifo prima di puntare sull'alta definizione

Che pallosità!!

Mai niente che vada bene....

E' un'offerta...puno.Ti piace,ti conviene?Aderisci o meno..
ma sempre a trovare il peletto!!!!

A me cmq risulta che anche chi ha già il my sky hd posa aderire a quest'offerta. gli operatori dovrebbero leggere meglio tutte le note presenti nei documenti esplicativi. e vi posso assicurare che è scritto che può prendere il tv anche chi ha già il my sky hd.

Ultima modifica:
Tra le chiamate fatte è mica emerso ufficialemente che modelli sono i 37 e 42 pollici? parlo della serie.. Lg 5000 , 5010 ,6000 0 7000?
in effetti come aveva detto qualcuno guardando la brochure vedo nella serie lg5000 un consumo di 410 w che non sono pochissimi :D

saluti
Luca

Sky non è Mediaworld.... avrà fatto un accordo con Lg per proporre questi modelli che hanno un costo relativamente basso. anche la telecom fa una cosa simile, peraltro con un solo modello...

io ho chiesto per il 37 e 42 via mail
vediamo cosa rispondono..

immagino che ai 320 tu debba mettere anche le spese di spedizione che non sono poche per tv :)

molde ha scritto:
immagino che ai 320 tu debba mettere anche le spese di spedizione che non sono poche per tv :)

l'ho messo solo come parametro indicativo ;)

oltretutto con i 4 euro di sconto (avendo 3 pacchetti) lo pagherei 270
e volendo pure contare l'installazione/attivazione del myskyhd si scende
a 120 euro (a rate in 3 anni senza interessi)....

a conti fatti credo sia indiscutibilmente una buona offerta

pietro89 ha scritto:
Sky non è Mediaworld.... avrà fatto un accordo con Lg per proporre questi modelli che hanno un costo relativamente basso. anche la telecom fa una cosa simile, peraltro con un solo modello...
scusa ma non ti seguo.se parli di prezzi i plasma hd ready costano poco.i full se fossi stato in sky li avrei evitati (oltretutto lcd)considerato il segnale (pessimo) sd.spero aderiscano in tanti (con full) così le proteste sulla qualità del segnale aumenteranno....:D

dado88 ha scritto:
Per avere il MySkyHD dovevi dichiarare di possedere una tv in HD, quindi penso che sia per questo motivo per cui chi ha gia il MySkyHd non possa richiedere la tv.
si certo che ho dichiarato di avere un tv HD, ma un altro nn guasterebbe.....

Indietro
Alto Basso