Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:-------------
Se tu quindi nel periodo che va dalla 1° alla 36° rata(cioe' per i prossimi 3 anni!) continuerai ad avere sempre 3 pacchetti, il televisore da 32" lo pagherai 198 € anziche' 414 € (prezzo di listino); se pero dopo 12 mesi (ad esempio) dall'attivazione dell'offerta fai un downgrade a 3 pacchi, le 24 rate mensili rimanenti Cioe' dalla 13 alla 36) le pagherai 7,50 € l'una; quindi andresti a pagare di piu' rispetto ai 198 € originari ma cmq sempre meno rispetto al prezzo di listino di 414 €.
Dal 1 al 12 mese = 5,50 € x 12 = 66 €
dal 13 al 36 mese = 7,50 € x 24 = 180 €
Totale 246 €, cioe' un po di piu' di 198 € ma sempre molto di meno di 414 €
molde ha scritto:due post due info diverse...
a uno gli è stato detto che non paga i 39 euro per lnb scr...
a l'altro invece gli è stato detto che paga...
bha,,,
vediamo se spunta il terzo..
pietro89 ha scritto:diciamo che Sky di suo non prevede il mysky hd a chi non ha un tv hd. evidentemente fanno uno strappo alla regola sapendo che andrai a ricerverlo a breve, anche perchè loro non sanno che giorno il tecnico ti ha dato appuntamento, magari chi lo prenota a metà marzo riceverà prima il tv che il decoder. perlomeno è quello che penso...
quando uscì il mysky hd, cè chi, sostituendolo al mysky, se lo è andato a prendere direttamente in uno skycenter, nascondendo il fatto di avere un ctr...
Burchio ha scritto:da me è intervenuto il tecnico...er myskyHD con una tv crt...gli ho solo detto che mi doveva arrivare...poi l'ho comprata dopo mesi
Forse non ho capito io questo passaggio: come potrebbe il tecnico consegnarti il decoder MySkyHD senza attivarne il relativo servizio?alfry ha scritto:Se nel multiswitch c'e' lo spazio per un altro cavo e' bene altrimenti attivo solo l'HD normale senza myskyhd, facendomi cmq consegnare il decoder myskyhd in modo che in futuro se decidessimo di adeguare l'impianto richiamiamo l'installatore per il lavoro e spalmiamo la spesa dell'intervento sull'intero condominio senza dover io poi pagare l'attivazione del myskyhd.![]()
![]()
![]()
![]()
Non so cosa sia esattamente previsto nel regolamento condominiale. Ti posso dire che abbiamo la parabola condominiale dal 2001 e ne prima ne dopo tale data qualcuno nel mio palazzo aveva o ha messo delle paraboli personali.pietro89 ha scritto:alfry, nel tuo condominio non si possono mettere parabole indipendenti sul balcone?
Kazaki ha scritto:ok grazie
resta da capire come questo discorso degli sconti si inquadri nel caso di pagamento in un unica soluzione e disdetta al termine dei primi 12 mesi di abbonamento
esempio:
1)attualmente ho un abbonamento full a 43 euro al mese
2)richiedo l'offerta tutto incluso con LCD 32 pollici (11,50 in più al mese)
3)decido di pagare in un'unica soluzione..quindi pagherei 5,50 x 36=198 euro (11,50€ - 6€ di sconto avendo il full)
4)disdico al termine dei 12 mesi
a questo punto devo restituirgli 6 di sconto per i restanti 24 mesi?
Anche io pensavo che che l'appuntamento con il tecnico lo si potesse fissare solo dopo che fosse arrivata la Tv, invece la ragazza del call center mi ha riferito che non e' detto che avvenga per forza questo mapoteva anche venire a montare il myskyhd prima dell'arrivo della televisione.goblin2 ha scritto:grazie dell'info pietro89. Per completezza dell'informazione ho parlato poco fa con il call center Sky e la signorina mi ha confermato che i televisori (io sono interessato al 37" avendo abbo full) arriveranno intorno al 15 marzo e l'abbonato puo' decidere nel caso venisse contattato dall'installatore se farsi fare l'adeguamento con o senza il nuovo LCD .
Per il modello 37 pollici il modello e' serie 5000 come gia' detto in precedenza.
Si cambia la rata, vai a pagare di meno; se ad esempio hai 3 pacchi, per un televisore 32" paghi 7,50 € al mese, se poi prendi un altro pacco, vai a pagare5,50€, ti riducono quindi altri 2 €lleyton ha scritto:Ragazzi c'è una cosa che non ho ben capito, se ad esempio io aggiungo un pacchetto nell'arco dei 36 mesi, mi cambia la rata di pagamento o no? grazie.Ciao
alfry ha scritto:------
Nella nota informativa fa il caso di chi ha iniziato a pagare le rate e poi decide di recedere. In questo caso le rate rimanenti le paga in unica soluzione senza dover pagare nulla di extra.
E' vero il caso che hai presentato tu e' un po diverso perche tu hai fatto l'esempio di chi paga gia' da subito tutto l'importo scontato, ma se concedono a chi recede, dopo aver iniziato a pagare le rate, di uscirsene senza versare altri importi oltre i 198 € e' ancor piu' logico che non dovrebbero richiere nulla di piu' anche a te che gia' pagato tutto in una volta dall'inizio del contratto.
alfry ha scritto:Si cambia la rata, vai a pagare di meno; se ad esempio hai 3 pacchi, per un televisore 32" paghi 7,50 € al mese, se poi prendi un altro pacco, vai a pagare5,50€, ti riducono quindi altri 2 €
"Agli aderenti alla presente offerta, sarà riconosciuto nel corso dei 36 mesi uno sconto in fattura di 2€ al mese per ogni pacchetto sottoscritto in aggiunta a Mondo: lo sconto sul canone di abbonamento sarà quindi pari a 2€/mese per Mondo + 1 pacchetto; 4€/mese per Mondo + 2 pacchetti; 6€/mese per Mondo + 3 pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di pacchetti sottoscritti dall’abbonato oltre a Mondo".
Dal call center una signorina sky mi ha detto che la procedura e' questa: aderisco all'offerta, viene il tecnico con il myskyhd, se e' possibile me lo attiva, altrimenti mi attiva solo l'HD ma mi rimane lo stesso il myskyhd, perche' il tecnico non si mette a riportare indietro il myskyhd per poi riportare lo sky hd normale. E' ovvio che in questo caso il myskyhd lo potrrei utilizzare semplicemente come decoder Hd e non potrei sfruttare tutte le sue altre funzioni di cui e' dotato come quella di registrazione.blino ha scritto:Forse non ho capito io questo passaggio: come potrebbe il tecnico consegnarti il decoder MySkyHD senza attivarne il relativo servizio?![]()
Su questo non so che dirti ma penso che sia come hai detto, anche perche' con l'attivazione del myskyhd cambia anche la scadenza del contratto, a me per esempio dal 1 dicembre 2009 si finirebbe a 1 marzo 2010Kazaki ha scritto:è più che buona come offerta anche se nel mio caso andrei a pagare qualcosa in più dei 198 euro, in quanto la scadenza del mio attuale abbonamento verrebbe posticipata di 4 mesi che (immagino) sarebbero 4 mesi di full a prezzo pieno ........68 euro contro i 43 euro dell'offerta sales partner di cui usufruisco..quindi 25 euro in più x 4 mesi..che porta il totale a 298 €
sempre meno dei 414 € del costo del 32 pollici
grazie mille![]()