Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

E' un'ottima offerta.
Oggi stesso scrivo una e-mail a SKY per chiedere il dettaglio delle caratteristiche tecniche del modello da 42" (voglio essere strasicuro), e per chiedere anche se l'importo mensile è valido per tutti gli abbonati, o se per alcuni la spesa sarà intera: se io ho mondo + altri due pacchetti, e usufruisco sia dello sconto di €2 per il RID e sia dello sconto per il raddoppio dell'iva, andrò a pagare €17 al mese oppure €21? Questo ancora non l'ho capito...........
E poi: dò per certo che il decoder DTT sia presente e funzionante all'interno della TV........ Oppure sbaglio.............

Opinioni e pareri sul LCD 42LG5000 dato da Sky? Come la qualità visualizzando i canali sky sd? Non si trovano molte review sul web, qualcuno ce l'ha, l'ha avuto.
Mio uso: Sky (sd e hd), blueray, dvd.

Io ho già prenotato il tv a 32 pollici precisamente il 32LG2000 in quanto avendo già il Myskyhd potevo usufruire solo di questa offerta.
Mi è stato detto che mi verrà consegnato tra il 10-15 marzo e pagherò 5.50 in più ogni mese x 36 mesi per un totale di 198 euro e visto che tanto l'abbonamento lo terrò sicurametne per altri 3 anni...mi sembra una buona offerta

borgorosso33 ha scritto:
Io ho già prenotato il tv a 32 pollici precisamente il 32LG2000 in quanto avendo già il Myskyhd potevo usufruire solo di questa offerta.
come solo di questa offerta??? a me non hanno detto niente a proposito del modello che DOVEVO scegliere avendo anche io già il My Sky HD, anzi ho chiesto che modello era il 42" e non mi hanno fatto una piega.:eusa_wall:

siccome ho la testa dura:D .....il 32"è un lg3000 o 2000?
se ha 3 prese HDMI non è il 3000?

Ragazzi sapete per caso se questa offerta può essere fatta anche da chi ha l'opzione attiva mondo+ pacco a 19 euro al mese per un anno? o perderei tutto?:icon_rolleyes:
Grazie ciao.

alberto_64 ha scritto:
come solo di questa offerta??? a me non hanno detto niente a proposito del modello che DOVEVO scegliere avendo anche io già il My Sky HD, anzi ho chiesto che modello era il 42" e non mi hanno fatto una piega.:eusa_wall:

Quindi confermate che la Tv può essere richiesta anche da chi HA GIA' il myskyhd e non solo da chi ancora non lo ha?

alberto_64 ha scritto:

Intendevo dire che potevo solo acquistare il TV HD e non un altro Mysky HD e ovviamente potevo scegliere quale formato TV.
Confermo che l'operatrice con la quale ho sottoscritto l'offerta mi ha detto che il TV a 32 pollici è il 32LG2000, quindi con solo 2 ingressi HDMI.

io non ho ancora capito due cose
1)ho sky hd (non mysky) e multivision.potrei chiedere il tv lo stesso?(per il secondo decoder ovviamente)
2) se la risposta è no perchè possiedo già un tv hd se ad esempio un abbonato rompe irrimediabilmente il proprio tv che fanno non te lo danno?
in sostanza l'offerta è rivolta solo a chi non ha un tv hd??e solo a chi non ha attivato hd???
c'è un sistema per averlo lo stesso se si dovessero incontrare resistenze al call center?(matematico)

allora il 26 pollici che modello è lg----- prese hdmi ecc? inoltre riceverei anche uno sconto di 2 € mensili dato che ho mondo+cinema dito cose esatte ?

borgorosso33 ha scritto:
Sì confermo, io l'ho fatto avendo già il Mysky HD
quindi presumo che anche se hai già attivato l'hd (e quindi hai il tv) lo puoi richiedere lo stesso?
l'offerta è legata solo al mysky o anche chi ha o vuole solo skybox hd è compreso?

71jack ha scritto:
siccome ho la testa dura:D .....il 32"è un lg3000 o 2000?
se ha 3 prese HDMI non è il 3000?

se è il 3000 andate tranquilli è un ottimo lcd io ho il 32 ;)

Triple H ha scritto:
E' un'ottima offerta.
Oggi stesso scrivo una e-mail a SKY per chiedere il dettaglio delle caratteristiche tecniche del modello da 42" (voglio essere strasicuro), e per chiedere anche se l'importo mensile è valido per tutti gli abbonati, o se per alcuni la spesa sarà intera: se io ho mondo + altri due pacchetti, e usufruisco sia dello sconto di €2 per il RID e sia dello sconto per il raddoppio dell'iva, andrò a pagare €17 al mese oppure €21? Questo ancora non l'ho capito...........
E poi: dò per certo che il decoder DTT sia presente e funzionante all'interno della TV........ Oppure sbaglio.............
Si lo hai lo stesso lo sconto.
Anche io ho 3 pacchetti e lo sconto rid di 2 €/mese e ho pure lo sconto di 3,28€/mese fino al 31 dicembre 2009(che cmq non e' come dici tu correlato all'aumento IVA) ma ho scelto il 32" e invece di pagare 11,50 € ne paghero' 7,50 € al mese

darkmoon ha scritto:
allora il 26 pollici che modello è lg----- prese hdmi ecc? inoltre riceverei anche uno sconto di 2 € mensili dato che ho mondo+cinema dito cose esatte ?
Il 26" e'un LG 3000 e avrai lo sconto di 2€ al mese, quindi pagherai 7,50 € al mese in piu rispetto al tuo canone di abbonamento

lucio56 ha scritto:
quindi presumo che anche se hai già attivato l'hd (e quindi hai il tv) lo puoi richiedere lo stesso?
l'offerta è legata solo al mysky o anche chi ha o vuole solo skybox hd è compreso?
L'offerta e' legata al'attivazione del myskyhd, se poi l'impianto non puo essere adeguato ti fai consegnare dal tecnico lo stesso il myskyhd ma attiverai solo l'HD. Cosi mi e' stato riferito dall'operatrice.
In pratica cio' sta a significare che non puo' essere richiesto direttamente "solo" lo skyboxhd.
Quello che ti ho detto sopra me lo ha detto la seconda operatrice, la prima invece mi disse che bisognava accertarsi anticipatamente se l'impianto satellitare fosse adeguabile o meno al myskyhd; se llo fosse stato si attivava il myskyhd, in caso contario solo l'hd; se invece si richiedeva direttamente il myskyhd, veniva il tecnico, controllava e verificava che non fosse possibile l'adeguamento, a quel punto bisognava optare per il semplice Hd ma in questo caso si sarebbero pagate le 99€ di attivazione.
Ma ripeto, questa cosa me l'ha detta una prima operatrice, mentre poi sia un altro operatore che un'altra operatrice hanno smentito e mi hanno riferito la cosa che ho scritto all'inizio del post.

Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
se è il 3000 andate tranquilli è un ottimo lcd io ho il 32 ;)
Il 32" e un LG 2000, cosi mi hanno riferito un'operatrice, cosa poi confermata da una seconda.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso