Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

A devil 1966

Caro devil l'attivazione dle myskyhd adesso costa 149 euro come avrai visto dai miei conti in cui ho compreso tutto sicuramente tu risparmieresti di piu 34 euro in piu avendo tre pacchetti.
Comunque io personalmente non vedo un guadagno risparmiare 67 euro per un articolo fuori commercio fatti un giro su internet è sparito.
Come detto il problema non si pone se dovessi ricevere lh3000 costo 689 euro accetterei tranquillamente avendo una vera convenienza.:icon_rolleyes:
secondo loro dovrei ricevere l'articolo entro fine mese
Chi vivrà vedrà:icon_rolleyes:
Un saluto

Ultima modifica:
manfrotto ha scritto:
...
secondo loro dovrei ricevere l'articolo entro fine mese
Chi vivrà vedrà:icon_rolleyes:
Un saluto

Idem anche per me.... 10 gg fa mi avevano anche sollecitato la pratica - iniziativa dell'operatrice - quando ho chiamato per avere info aggiornate sui tempi.

Vista l'impasse di questi ultimi giorni, comincio a temere altre settimane di attesa :doubt:

;)

boh, l'ultimo volantino che mi è arrivato sottomano (non so se si può fare pubblicità, quindi parlo di quella catena tutta arancione :D ), avevano 42" LG 2000 a 699 - 20% di sconto = 559 euro.

paintbox ha scritto:
boh, l'ultimo volantino che mi è arrivato sottomano (non so se si può fare pubblicità, quindi parlo di quella catena tutta arancione :D ), avevano 42" LG 2000 a 699 - 20% di sconto = 559 euro.

Si tratta cmq di una versione 'inferiore'...

Ieri 'dai francesi' (così non faccio più pubblicità anche io :D ) lh3000 era esposto a € 798 (non presente su volantino promozionale in corso se non erro)

;)

manfrotto ha scritto:
Certo che come mi ha scritto qualcuno sky se ne frega della mia disdetta del contratto pazienza basta che mi tolgo la soddisfazione di non dare piu soldi a chi mi prende in giro.
Un saluto
Non è affatto così. Fanno salti mortali per conquistare un abbonato in più e negli ultimi tempi, a parte il successo di tutto incluso, hanno pagato a caro prezzo l'aumento dell'IVA. Perdere un cliente non li porta al al fallimento, ma non credo che ti lascerebbero andare via così facilmente. E comunque, ogni tanto, è bene alzare la voce.

Poynting76 ha scritto:
Come già detto, ho già l'ultimo aggiornamento. E comunque meglio che non si spenga tutto.:D
Ragazzi ma come faccio a vedere se ho l'ultimo aggiornamento?? Voi quale avete così faccio un confronto?;)

GRAZIE

Mi hanno illuso

Questa mattina, mi arriva una telefonata num. privato sul cell.
Pronto, qui è Sky.:icon_bounce: Ci siamo, ho pensato.
:eusa_naughty: Le volevamo offrire tre mesi gratis se si abbona.:5eek:
Rispondo gentilmente, perchè poverina, stava lavorando, che sono già abbonato e che pensavo mi chiamasse per l'offerta "tutto incluso".
Lei mi risponde: "ma perchè non ha avuto ancora l'attivazione?" :eusa_wall:
Rispondo: "Non ho ancora avuto il TV!":mad:
Va be........ scusi.
Un altro giorno passato..............

per la statistica di vulcano

ricapitoliamo:

Adesione all'offerta il 05/03/2009

arrivo tv il 18/05/2009

oggi telefonata del tecnico fissato appuntamento il 26/05/2009 ore 15:30

vi terrò informati

ciao

ricapitoliamo

adesione offerta 6/3
arrivo tv 7/5
arrivo tecnico :hat20:
ancora un gran premio in sd :XXbazooka: :qright6: :qleft5:
fortuna che ho una :hat4: carina

ok, sembra si stia portando a termine la missione (che a tratti è parsa impossibile):

adesione: 03/03
consegna tv: 07/05
consegna decoder: domani, 22/05

dan57 ha scritto:
ricapitoliamo

adesione offerta 6/3
arrivo tv 7/5

Anche io vado a mezzo servizio: crt 4:3 sintonizzato su hd2 :D :D :D

Quando (?) arriverà il tv fullhd almeno non penerò più di tanto per la chiamata del tecnico :icon_cool:

;)

dan57 ha scritto:
ricapitoliamo

adesione offerta 6/3
arrivo tv 7/5

Ricapitoliamo

adesione offerta 6/3
arrivo tv: MAI

devil1966 ha scritto:
ricapitoliamo:
Adesione all'offerta il 05/03/2009
arrivo tv il 18/05/2009
oggi telefonata del tecnico fissato appuntamento il 26/05/2009 ore 15:30
Che fortuna. :D
Hai aspettato qualche giorno piu' di me pero' ti consegnano velocemente anche il myskyhd.
Io ho ricevuto il tv il 12/05 ma del tecnico ancora niente. :mad:

flavio1 ha scritto:
Che fortuna. :D
Hai aspettato qualche giorno piu' di me pero' ti consegnano velocemente anche il myskyhd.
Io ho ricevuto il tv il 12/05 ma del tecnico ancora niente. :mad:

io l'avevo ricevuto il 7 e mi consegnano domani il decoder.

chiamato oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesione 07/03 32 pollici, consegna tv lunedi 25/05... che modello? bohhhh, quando il decoder? bohhhhhh. Dopo cambi tv, anticipazioni ,posticipazioni, attivazioni pacchetti finalmente sta finendo questa buffonata. Vale la pena risparmiare 200 euro e essere trattati da idioti per 3 mesi? secondo me no, saluti a tutti.

Raga ci sono arrivato anke io:
60 giorni
ricordo che al mometo dell'adesione mi dissero massimo 60 giorni e ci teniamo abbastanza larghi!!!!!
quanto dovrà passare ancora?????
chi vivrà vedrà!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
un saluto e buona domenica;) ;) ;)

tartarus ha scritto:
I tuoi caratteri diventano sempre più grandi! :D :D :D

Prova a lenire la sofferenza anche tu con una :hat4: :love8: :icon_smile_captain:

;)

Tartarus non ti dico cos altro sta diventando sempre + grande perchè cadrei nel volgare

sylar1977 ha scritto:
chiamato oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesione 07/03 32 pollici, consegna tv lunedi 25/05... che modello? bohhhh, quando il decoder? bohhhhhh. Dopo cambi tv, anticipazioni ,posticipazioni, attivazioni pacchetti finalmente sta finendo questa buffonata. Vale la pena risparmiare 200 euro e essere trattati da idioti per 3 mesi? secondo me no, saluti a tutti.

Ecco un altro che ha aderito dopo di me e già è stato contattato per la tv....beato te che hai finito di essere trattato da idiota...ogni volta che so di gente come te mi sento sempre più idiota io....:eusa_wall:

Oggi sono 77 giorni secondo le loro informazioni l'ultima 3 giorni fà via telefono è confermato che entro fine mese riceverò il televisore.:eusa_whistle:
mi auguro per loro che sia vero sennò mi rivolgerò a un mio amico avvocato per vedere se ci sono i presupposti per una denuncia ho conservato le email speditemi da loro in cui mi assicurano la consegna entro fine mese:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso