Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

tartarus ha scritto:
Lo ripeto nuovamente: a me avevano detto che il cambio con Pana era solo per i 32", per i 42" avrebbero consegnato LG.

Anche io ero stato contattato per il cambio :eusa_think: :5eek:

Via fax devi spedire il goglio da firmare insieme alla fotocopia di un tuo documento che poi invierai anche con la busta preaffrancata ;)

Anche a me hanno erroneamente indicato un altro tv ed un altro costo: probabilmente in fattura ovvieranno, non voglio pensare che a sto punto non sappiano neache che cosa hanno ricevuto chi ha richiesto il cambio polliciaggio :D :D :D

quindi nn basta inviare solo il fax?????

Fabius83 ha scritto:
quindi nn basta inviare solo il fax?????

No, c'è anche la busta preaffrancata che devi usare per spedire i documenti preliminarmente trasmessi via fax.

Credo che prima si faccia e prima si 'metta in moto' il discorso del tecnico per il myskyhd :D

ragazzi aspetto iltelev per oggi sapete dirmi in provincia di napoli quale è il corriere di riferimento...........GRAZIEEEEEEEE

Terminata attesa - pratica conclusa

Adesione tutto incluso 17 marzo.
Consegna televisore LH3000 settimana scorsa.
Oggi è arrivato il tecnico per consegna MySkyHD modello Pace.
Tutto OK

tartarus ha scritto:
No, c'è anche la busta preaffrancata che devi usare per spedire i documenti preliminarmente trasmessi via fax.

Credo che prima si faccia e prima si 'metta in moto' il discorso del tecnico per il myskyhd :D

Nulla a che vedere: io quei documenti li ho ancora nel cassetto. Non ho neppure inviato il fax, eppure è tutto funzionante da tempo...

A quanto apre le consegne sono gestite a caso di cane :lol:
In questo mese hanno consegnato solo i 42"
Io so che funziona così...... Sky manda l'ordine di spedizione, secondo il criterio indicato prima, a SG Soluzioni Logistiche, che, visto l'avvicinarsi delle ferie, prima di procedere con la spedizione, entro 2 giorni dall'ordine ricevuto, provvederà a contattare il destinatario per sincerarsi che non sia in ferie, onde evitare il rientro del TV, da parte del corriere, per mancata consegna.............

Sarà vero?????

Sembra che circa l' 80% dei clienti ha aderito alla promozione :5eek:

diegoma ha scritto:
Sembra che circa l' 80% dei clienti ha aderito alla promozione :5eek:
:5eek: dove l'hai letto?
io ci metto la mano sul fuoco che Sky non aveva ordinato più di 400 televisori, solo che poi...:D

Mamma ragazzi che odissea...é da venerdi cghe combatto con quelli della SDa cghe si rifiutano di consegnarmi la tele..Hanno fatto 2 conse4gne ma ero assente. Ora dicono che non garantiscono la terza ma loro me l hanno consegnato venerdi 12 mentre dalla chiamata di sky mi avevano detto lunedi 15. Anche sky ha detto che loro non potevano permettersi di consegnare prima da quanto detto da loro. Anche per oggi non risulta niente in spedizione mi hannod etto chiama domani e vediamo se lo abbiamo in spedizione altrimenti lo vieni a prendere a Bari. Ma io sto a Brindisi e sono 120 km....Assurdo davvero...Ho già speso 20 euro di chiamate a sti caz zo di 199...Sky dice che ho ragione io. questi della SDA mi dicono che dopo la 2 spediz non garantiscono + le spedizioni....é la mia tv sta buttata ancora a Bari...Ma vi sembra normale tutto ciò? Questa odissea del tutto incluso non finirà mai...NOn oso pensare a quando arriverà il tecnico:eusa_naughty:

Mamma ragazzi che odissea...é da venerdi cghe combatto con quelli della SDa cghe si rifiutano di consegnarmi la tele..Hanno fatto 2 conse4gne ma ero assente. Ora dicono che non garantiscono la terza ma loro me l hanno consegnato venerdi 12 mentre dalla chiamata di sky mi avevano detto lunedi 15. Anche sky ha detto che loro non potevano permettersi di consegnare prima da quanto detto da loro. Anche per oggi non risulta niente in spedizione mi hannod etto chiama domani e vediamo se lo abbiamo in spedizione altrimenti lo vieni a prendere a Bari. Ma io sto a Brindisi e sono 120 km....Assurdo davvero...Ho già speso 20 euro di chiamate a sti caz zo di 199...Sky dice che ho ragione io. questi della SDA mi dicono che dopo la 2 spediz non garantiscono + le spedizioni....é la mia tv sta buttata ancora a Bari...Ma vi sembra normale tutto ciò? Questa odissea del tutto incluso non finirà mai...NOn oso pensare a quando arriverà il tecnico:eusa_naughty:

pietro89 ha scritto:
:5eek: dove l'hai letto?
io ci metto la mano sul fuoco che Sky non aveva ordinato più di 400 televisori, solo che poi...:D
Sono notizie che ho avuto tramite una persona "vicina" a Sky...........
Sono solo stime, ma anche se fossero un pò elevate, e, diciamo che alla fine sia solo il 50% sono ciarca 2 milioni di TV :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E chi le ha ?????????????????????????????????
Adesso capisco come mai la LG è stata messa incrisi.....................

vilervega ha scritto:
Mamma ragazzi che odissea...é da venerdi cghe combatto con quelli della SDa cghe si rifiutano di consegnarmi la tele..Hanno fatto 2 conse4gne ma ero assente.
Chiama la S.G. di Fiano Romano e fatti sentire... a me hanno detto di richiamare se c'erano difficoltà da parte del corriere (e tu ne hai avute tantissime!). Chiama loro (che dovrebbero essere quelli che ti hanno comunicato la data di consegna del televisore) e comunicagli l'accaduto (non chiamare il servizio clienti SKY, tanto per la gestione della consegna loro se ne sono lavati le mani ed hanno affidato il tutto alla S.G.).
Il numero lo recuperi da Internet...
Saludos

speed78 ha scritto:
adesso la procedura com'è; verifico che funge e lo rimetto in scatola in attesa del tecnico sky?
Ma che sei matto, dopo tre mesi di attesa lo rimetti nella scatola? Magari poi il tecnico per il MYSKYHD viene tra un altro paio di mesetti...
Apri il cartone (conservalo per una quindicina di giorni...così hanno detto le signorine di SKY) e GODITI IL TANTO DESIDERATO LCD! (anche se non ancora in HD).
Vamos!

Indietro
Alto Basso