Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

diegoma ha scritto:
Sono notizie che ho avuto tramite una persona "vicina" a Sky...........
Sono solo stime, ma anche se fossero un pò elevate, e, diciamo che alla fine sia solo il 50% sono ciarca 2 milioni di TV :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E chi le ha ?????????????????????????????????
Adesso capisco come mai la LG è stata messa incrisi.....................
:5eek: ammazza...
aspettavano tutti un'offerta di Sky per acquistare il teelvisore? :D
sarebbe una cifra enorme...

ma anche il 25% è cmq un numero molto alto...

nn so quante tv vengano vendute ogni anno e soprattutto quanto venderanno gli altri di questi tempi

dondiego ha scritto:
Ma che sei matto, dopo tre mesi di attesa lo rimetti nella scatola? Magari poi il tecnico per il MYSKYHD viene tra un altro paio di mesetti...
Apri il cartone (conservalo per una quindicina di giorni...così hanno detto le signorine di SKY) e GODITI IL TANTO DESIDERATO LCD! (anche se non ancora in HD).
Vamos!

Sono gli effetti della lunga attesa ed astinenza da lcd :D :D :D

Magari speed78 manco ci crede ancora di aver ricevuto il tv :lol:

Burchio ha scritto:
ma anche il 25% è cmq un numero molto alto...

nn so quante tv vengano vendute ogni anno e soprattutto quanto venderanno gli altri di questi tempi

Probabilmente gli 'effetti' di questa promo si faranno sentire per molto tempo :D

tartarus ha scritto:
Sono gli effetti della lunga attesa ed astinenza da lcd :D :D :D

Magari speed78 manco ci crede ancora di aver ricevuto il tv :lol:[/QUOTE

ragazzi in effetti mi ci è voluto un po per riprendermi, pero il messaggio l'ho scritto dopo poco l'arrivo del corriere quindi sono scusabile..:D
cmq gran bel lcd... sopratutto visto il prezzo che lo paghiamo.

ora in attesa del tecnico per l'hd...qual'è la media dell'attesa??? il fax l'ho inviato stesso oggi

Ciao a tutti ragazzi,

è da un po' che leggo questa discussione poichè anche io sono uno dei "fortunati" :)eusa_wall: ) che hanno aderito all'offerta "tutto incluso".
Il giorno 13/03 infatti ho deciso di acquistare il 37", avendo già sky hd normale, mi è stato detto, consegna entro metà maggio. Dopo decine di email, nelle quali si posticipava a fine maggio, e poi entro primi di giugno, ieri l'ennesima risposta è stata "le confermiamo che al momento la consegna risulta entro la fine del mese...". Mio padre che abita il palazzo a fianco al mio ha preso il 32" (lui ha già mysky hd) ha ricevuto il tv dopo 7 giorni dall'adesione...incredibile...
A sto punto non so se il problema è la poca disponibilità di tv o di decoder...non ci resta che attendere....:sad:

Consiglio di chiamare Sky per consegna decoder

speed78 ha scritto:
tartarus ha scritto:
qual'è la media dell'attesa??? il fax l'ho inviato stesso oggi
Guarda io ho ricevuto il televisore settimana scorsa.
Non ho ancora inviato il Fax.
Ho chiamato Sky per info per la consegna del decoder e la signora del call center mi ha detto "Guardi i decoder sono finiti, arriveranno per fine Luglio inizi di Agosto comunque se vuole chiami questo numero è lo skyservice associato a lei .."
Caspita ... mi stavo già agitando, altri 2 mesi di attesa ...
Ho chiamato il numero e dopo 10 minuti di attesa mi risponde l'operatore " .. vuole prenotare l'installazione del decoder ? Le va bene domani mattina alle 08:30?"

Il giorno dopo la chiamata (ieri) è venuto il tecnico e mi ha portato il decoder ... gli ho domandato se i decoder sono esauriti e mi ha risposto che per noi "tutto incluso" i decoder sono disponibili.

Ricapitolando le date sono queste
Adesione tutto incluso 17/03/2009
Giovedi 11 Giugno consegna LH3000
Martedi 16 Giugno consegna MySkyHD Pace

Ma se non avrei chiamato Sky, quando mi avrebbero consegnato il decoder ?

tartarus ha scritto:
Cioè: ti hanno consegnato anche il decoder?

;)
Esatto. Una volta ottenuto l'ok della consegna dal corriere, sky invia l'ordine di lavoro allo sky center locale che lo gira ad uno dei tecnici affiliati. Così è stato ma ti confermo che io non ho ancora inviato alcuna documentazione nè via fax nè per posta. Giace tutto nel cassetto. Ho atteso tanto io, ora attenderanno loro. Immagino, tuttavia, che a loro interessi solo di ricevere regolarmente i pagamenti...

oggi mi arriva la tv sapete qual'è il corriere che consegna le tv? io sto a tremestieri etneo prov di catania. Ho chiamato a sky ho brutta notizia mi hanno detto che i decoder sono finiti e quindi il mio decoder arriverà a fine luglio... altra lunga attesa!!!

:icon_rolleyes: Ciao Pietro. credo non funzioni molto bene , in quanto, ho digitato zona torino, e mi da Sempre Milano.:eusa_think: eppure sono entrato come utente, ma niente da fare...

io ho provato e funziona. per caso dopo aver digitato la città hai premuto invio? devi premere su cerca.

Lucaregno ha scritto:
Esatto...ma ti confermo che io non ho ancora inviato alcuna documentazione nè via fax nè per posta. Giace tutto nel cassetto. Ho atteso tanto io, ora attenderanno loro. Immagino, tuttavia, che a loro interessi solo di ricevere regolarmente i pagamenti...

Occhio per occhio dente per dente :D :D :D

Altra consegna LG.

Alle 11.30 circa 3° consegna su 4 adesioni :D

Mod. LG lh3000 42"
adesione 29/03
Consegna Casamassima (BA)

La 4° , con adesione intorno al 20 marzo, è in provincia di Caserta ma lì sembra tutto fermo al momento :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso