Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Ma scusate i 37" quando pensano di consegnarli??? C'è qualcuno iscritto al forum che lo ha già ricevuto?

Salve

pobo ha scritto:
se non sbaglio però ha effettuato cambio polliciaggio successivamente, quindi magari utilizzano la data del cambio...chissà

Sono persilva, io non ho chiesto o cambio, non so perchè adesione 1 di marzo e devo aspettare tanto, non capisco, ho ricevuto una telefonata iere, chiedendo scusa per il ritardo di quase 4 mesi, e devo solo aspettare....:crybaby2: :crybaby2:

Finalmente all'ora di pranzo è arrivata la tanto attesa chiamata!!! Consegna domani dalle 9 alle 18.... mezza giornata di preavviso e ovviamente la cosa mi crea non pochi disagi, però la tipa del call center ha avvisato che se si rimandava la consegna i tempi poi sarebbero stati molto lunghi.
Purtroppo non so neanche ne modello ne marca in quanto non ho risposto io,l ma domani appena mi arriva vi dico subito, tanto starò a casa a ****eggiare in internet :lol:
Quello che non ho capito, alla fine qualcuno ha ricevuto sto Pana da 42" o per ora solo LH3000 della LG? (che a me andrebbe più che bene!), o quanto meno si è capito che modello dovrebbe essere almeno (qualcuno parlava dell'S10 o qualcosa del genere...)?

a quanto ho letto in questi giorni non è ancora arrivato a nessuno il panasonic, solo lg. il modello panasonic è TX-L42U10E.

Contattato da sky in questo momento. Consegna del 37" in data Lunedì 22. Che sia la fine dell'odissea?:D :D :D

diegoma ha scritto:
Aggiornamento........
Ieri un mio conoscente che abita a 150 m. da me è stato contattato per la consegna del 32" che sarà effettuata nella giornata di oggi.
Adesione 12/03 per 32" + MySky HD
Contattato per proposta cambio a Panasonic con consegna entro giugno o x restare a Lg con consegna fine luglio
NON ha accettato il cambio
Domani vi aggiorno per il modello che riceve oggi

?????????????????????????????????????????

Forse stanno consegnando gli ultimi LG rimasti a chi non ha accettato il cambio o a cui non è stato proposto..........................

Comunque dopo i 42" sembra che ora sia la volta dei 32"

IO aspetto il 37".............................sarà la prox mandata ??????????????????:eusa_think:
Aggiornamento, il Tv ricevuto dal mio conoscente è 32LH2000
Adesione 12/03

Modello PANA TX-L42U10E

Ciao a tutti,
ieri a distanza di una settimana, mi ha contattato Panasonic Italia, in quanto al momento che mi avevano proposto il cambio, ho contato subito loro per sapere qualche notizia in più,appunto facendo notare che era una promozione proposta da Sky.
Ieri ho ricevuto via mail la scheda Panasonic Italia del modello proposto in alternativa LG .
se mi lasciate un indirizzo email vi giro il file perchè è in formato excel.
Ottimo prodotto.
Per ora nessuna chiamata, e credo che un'altra settimana passerà :crybaby2: e cmq si andrà a finire a Luglio. speriamo che l'attesa venga ripagata. sarà un sogno???:5eek:

Come accennavo in un altro post, sono stato contattato mercoledi sera, verso le 19 per avvisarmi che nella giornata di oggi mi sarebbe stato consegnato il 42". Appena arriva vi faccio sapere il modello, ma al 99% sarà LH3000, visto che non ho richiesto nessun cambio.

Zona di consegna: Roma
Data adesione: 13 Marzo
Data avviso consegna: 17 Giugno
Data consegna (?): 19 Giugno

contattato ieri da sky che mi dice che il mio televisore è in consegna;)
non mi sanno dire ne data, ne corriere, ne num, spedizione, niente di niente:crybaby2:
grazie a voi contatto il corriere che si occupa delle consegne in provincia di Napoli che però mi dice che a mio nome nn c'è niente:mad:

che fare?:eusa_think:

(stavo quasi meglio prima senza telefonata........):crybaby2:

Un coinsiglio, ma la ricevuta del corriere è meglio che la firmo con riserva o vado tranquillo?

Consegnato proprio ora il televisore, LG 42LH3000
Lo vado a sballare, montare e poi vi do le mie prime impressioni

Zona di consegna: Roma
Data adesione: 13 Marzo
Data avviso consegna: 17 Giugno
Data consegna: 19 Giugno

in attesa di MySkyHd

direi molto buono sulla carta, simile al modello Lg, l'unica sostanziale differenza è il numero di porte HDMI, il panasonic ne ha due ma in più ha la porta microsd. fa strano vedere come abbia 500 pagine teletext anzichè le canoniche 1000, ma io non lo uso, quindi va bene così. poi ogni televisore ha la propria tecnologia per migliorare l'immagine (picture mode, 3d color...), quindi bisognerebbe vederlo da vivo.

Montato e provato il LG 42LH3000. Provato con il media player WD con un film a 1080p... beh... c'e' da rifarsi gli occhi! stupendo!

sono passati 98 giorni, ma alla fine sono molto soddisfatto del televisore :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso