Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

vulcano51 ha scritto:
Sempre pronto.
Allora su 127 TV prenotate ne sono state consegnate ad oggi 86.
Però tenete presente che molti utenti che hanno scritto all'inizio, non si sono più fatti sentire e quelli nuovi che hanno scritto solo a TV consegnato, non li ho tenuti in considerazione.
Mancherebbero all'appello:
2 26"
16 32"
4 37"
19 42"
Una curiosità, un solo utente ha ricevuto il 37LG5000 (vfalco)
Alla prossima

Tra i 37" c'è anche il "mio" che attendo da 110 giorni???:mad: :mad: :mad:

info

sapete se a settembre o comunque in autunno sky riproporrà questa promozione?
più che altro quante possibilità ci sono?

vulcano51 ha scritto:
Sempre pronto.
Allora su 127 TV prenotate ne sono state consegnate ad oggi 86.
Però tenete presente che molti utenti che hanno scritto all'inizio, non si sono più fatti sentire e quelli nuovi che hanno scritto solo a TV consegnato, non li ho tenuti in considerazione.
Mancherebbero all'appello:
2 26"
16 32"
4 37"
19 42"
Una curiosità, un solo utente ha ricevuto il 37LG5000 (vfalco)
Alla prossima

Caspita che precisione
Complimenti !!

Io ho Aderito il 30 Marzo 2009 ...
mi avevano detto che dovevo aspettare fino a Luglio, ma ho accettato lo stesso. ieri ho inviato email a sky ed oggi mi hanno telefonato confermandomi la consegna agli inizi di luglio e che mi avrebbero inviato il Panasonic tx-l42u10.

Ma è 100Hz ??

ragazzi speravo che oggi la mia odissea con sky fosse finita ed invece mi sbagliavo dovevano consegnarmi il tv 32" oggi con corriere dhl ma nessuno dico nessuno si è fatto vivo..allora ho chiamato sky dicendo se potevano darmi il numero di spedizione così da controllare il traking online ma mi sa che me lo hanno dato sbagliato..sob..richiamato per la seconda volta mi hanno detto che se non fosse arrivato oggi di contattarli domani sono di reggio calabria adesione fatta il 13 marzo come batafilm ed altri che ancora per loro sfortuna non hanno ricevuto notizie..che mi consigliate di fare?

skyuser1991 ha scritto:
ragazzi speravo che oggi la mia odissea con sky fosse finita ed invece mi sbagliavo dovevano consegnarmi il tv 32" oggi con corriere dhl ma nessuno dico nessuno si è fatto vivo..
...che mi consigliate di fare?

Ti consiglio di aspettare :D :D
E' gia capitato ad altri utenti di vedere slittata la consegna al giorno dopo (ad uno hanno consegnato il giorno prima :D :D )

;)

aspettare, aspettare, aspettare.... :eusa_whistle:
forse non te l'hanno consegnato xkè vogliono spedirlo insieme al mio :D e a quello di Persilva ed altri ke magari non sono qui iscritti... tornato dal lavoro ho visto 2 chiamate sul tel di casa, alle 11 e alle 16 circa!!! Ho chiamato 199177133 ma non gli risultava nessuna chiamata... certo, ho pensato, è il corriere a kiamare.... :D boh

Stasera alle 20,00 :5eek: è già venuto il tecnico per un sopralluogo veloce :D

Sono superimpegnati di lavoro in zona ma i dec. sono tutti disponibili per chi ha aderito all'offerta :D. Sono stati già dal mio amico che ha ricevuto il tv il 17/03 e domani mattina installano il myskyhd.

Io li dovrò richiamare la settimana prossima perchè a casa c'è da valutare la possibilità di calare un secondo cavo od installare l'illuminatore scr quando effettueranno dei lavori di manutenzione sul tetto (spiovente).

;)

baflim ha scritto:
aspettare, aspettare, aspettare.... :eusa_whistle:
...Ho chiamato 199177133 ma non gli risultava nessuna chiamata... certo, ho pensato, è il corriere a kiamare.... :D boh

Non ti chiama il corriere: ti telefona Sky ma nè il servizio clienti nè al numero 199177133 sanno darti notizie :doubt:

una domanda:è possibile utilizzare il panasonic da 42 come monitor?posso collegarci il pc?

per farti chiamare solo sul cellulare, puoi provare ad andare sul sito nell'area fai da te e lasciare solo quello.

Le prime impressioni sono ottime, sto 42" della LG si vede decisamente bene e infatti ora le in****ature verso il colpevole ritardo da parte di sky nella consegna sembrano lontane! I segnali in SD analogico non si vedono benissimo, i difetti sono un pò accentuati ma nulla di che, ormai abituato al digitale le vedo bene anche sul tubo catodico... I segnali in digitale si vedono molto bene, e considerando che i settaggi li ho fatti in maniera non approfondita (li farò quando attacchero tutto l'impianto) la cosa non è affatto male, ho guardato anche un DVD e devo dire che è davvero notevole!
Non mi piace troppo invece il telecomando, molto "giocattoloso" e poco vicino alla linea elegante del Tv.
Ora aspettiamo il MySky e il lettore Blu-ray (spero di prenderlo presto) per godere appieno dell'HD...
In bocca al lupo per una risoluzione veloce a chi attende ancora ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso