Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

pietro89 ha scritto:
per farti chiamare solo sul cellulare, puoi provare ad andare sul sito nell'area fai da te e lasciare solo quello.
infatti, ci avevo pensato... tanto i soldi per chiamare li hanno.. e noi paghiamo :D

qualcuno mi sa dire i settaggi per 42lh5000? mi sembra che le immagini in 16:9 siano molto schiacciate. cosa si puo' fare?

Stamani mi ha chiamato sky dicendo che il corriere SDA martedi 23 mi porta il tv 37".
FINALMENTE!!! Dopo 3 mesi esatti!!! (aderito il 23 aprile).
Ciao

alle 9:30 mi ha chiamato un'operatrice di sky dicendomi che il 25 mi consegneranno il panasonic 32''. Fino a quando non lo monto e non lo accendo non ci credo

adesione il 17 marzo

Ho chiamato sky mi hanno detto che il lavoro è già stato assegnato ad un negozio per l installazione di my sky hd...Per fortuna conosco uno che lavora al negozio e mi ha detto che sono pieni di my sky hd....Aspettiamo una loro chiamata...

Oggi alla 14 sono stato chiamato da Sky ed avvisato dell'arrivo della tv 32 pollici marca Panasonic (e non LG) entro fine mese (saro' chiamato dal corriere per il giorno...).Avevo aderito il 17/03. Per il decoder chissa' quando......

contattato per cambio da 42 lg a panasonic tx l42u10e
mi chiamerà il corriere.
qualuno ha gia ricevuto sto panasonic? o trovato il manuale?
adesione 12/3

Odissea conclusa....
Consegna del 42LH3000 il giorno 16 giugno (preotazione per un 37" fatta il 6 marzo), come concordato col corriere.
Dopo un paio di telefonate allo Sky center di Napoli, che non aveva ancora il mio ordine di servizio, passo dall'installatore Sky di fronte casa mia, e mi dice che non ci sono decoder MySky HD.
Rassegnato ad aspettare ancora, ieri ricevo una telefonata del suddetto installatore che mi dice di aver ricevuto il mi decoder. In un quarto d'ora installa, collega ed attiva il tutto.
Impressioni: premesso che ho visto anche HD su di un Sony, il confronto con l'LG regge benissimo, per il SD non mi posso lamentare. Ho collegato sia il PC che un lettore Philips Divx con uscita 1080i, sono molto contento. Prossimo passo, Blu-Ray...
Grazie a tutti per la solidarietà e soprattutto per la compagnia, speriamo che gli altri in attesa risolvano presto......

montelli ha scritto:
contattato per cambio da 42 lg a panasonic tx l42u10e
mi chiamerà il corriere.
qualuno ha gia ricevuto sto panasonic? o trovato il manuale?
adesione 12/3
Ciao
di dove sei? essendo anche io in attesa del PANA.
per la scheda del prodotto ce l'ho io se mi giri un indirizzo te lo giro.
Ciao

come avete settato i vostri lg? vorrei ottenere la migliore risoluzione possibile ,grazie

Ciao a tutti, sono già iscritto da qualche settimana e seguo questo thread praticamente dalla sua nascita.
Abbiamo fatto l'adesione in famiglia in data 23/03 per il 37'' ed oggi pomeriggio mio padre è stato contattato per la consegna del tv prevista per il 23/06, in pratica dopo ben 3 mesi esatti dall'adesione....
Per la cronaca risiedo a Bologna centro.

P.S: qualcuno di Bologna (o provincia) ha già ricevuto la tv? Se si quale corriere è stato incaricato per la consegna? (Mio padre nn l'ha chiesto all'operatore che lo ha contattato).

P.P.S: voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno postato la loro esperienza su questo thread, che è stato un'incredibile fonte di informazioni su tutto lo sviluppo di questa promozione. GRAZIE MILLE !!!!

Appena riceverò la tv, vi farò sapere. Ciao!!

Ciao a tutti ragazzi,io ho attivato la promozione il 26 marzo,oggi mi ha contattato l'operatore di sky,e mi ha detto che il 23 mi consegneranno il 32" pollici LG,che avevo chiesto,per il decoder di myskyhd cosa mi consigliate,cioè quale mi consigliate di prendere,e con quali cavi ?

Metal God ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,io ho attivato la promozione il 26 marzo,oggi mi ha contattato l'operatore di sky,e mi ha detto che il 23 mi consegneranno il 32" pollici LG,che avevo chiesto,per il decoder di myskyhd cosa mi consigliate,cioè quale mi consigliate di prendere,e con quali cavi ?

se intendi di quale marca è consigliabile un pace( cavi inclusi ) ;)

A ok,quindi quando mi chiama il tecnico,gli dico un pace,ma siccome io ho la tv a piano terra,e la parabola di sopra,in una posizione non troppo comoda,cosa mi consigliate di chiedere,il cavo unico,o 2 cavi,per il mysky

stamattina ho ricevuto altra chiamata anonima, stasera ho richiamato 199177133 e mi hanno detto che sicuramente era l'avvertimento che entro fine mese riceverò il televisore.. mah vedremo :eusa_whistle:

dai baflim mi sa che il mio ed il tuo tv arriveranno insieme io invece attendo speranzoso lunedì:mad:

reland ha scritto:
:badgrin: Certo che non ti arriva! La promozione scadeva il 31 marzo!:badgrin: :badgrin:

Azz è vero,volevo dire marzo scusate!
Ho letto che x martedi siamo in diversi a dover ricevere il tv.
Sono della prov. di Firenze e dovrebbe venire SDA.
Ciao

Indietro
Alto Basso