Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Limbo

da quando mi hanno chiamato mercoledì 17 per avvertirmi della consegna del panasonic (aderito 28/03 per lg 42' lh3000 e cambiato all'uopo) tutto è andato a finire in un limbo.....nessuno mi sa dire quando verranno, niente informazioni sul corriere figurarsi sul numero di spedizione:crybaby2: .....che faccio:eusa_shifty: ? mi licenzio per stare a casa ad aspettare?e poi la rata come gliela pago???:eusa_think:

non so se piangere o ridere:eusa_wall:
mi ripeterò ma era quasi meglio prima senza telefonata :doubt:

devi aspettare la chiamata che ti dice il giorno esatto in cui verrà il corriere.
i panasonic dovrebbero essere consegnati tra la fine di giugno e inizio luglio.

raga di solito quanto passa per la chiamata del tecnico????? il tv mi è arrivato lunedì scorso ma ancora nn mi ha chiamato nessuno! come devo comportarmi?:mad:

pobo ha scritto:

intendevo che settaggi avete impostato sui vostri nuovi lg ? retroilluminazione -luminosità ecc? mi sarebbe utile per provare ad impostare i migliori settaggi .

Alla fine ci toccherà stare a casa DALLE FERIE PER ASPETTARE IL TELEVISORE

ahahahahahahahahaha :D

Al TG5

"Quest'anno per gli Italiani niente ferie... non si sa come mai.. mancheranno soldi o chissà cosa.. ma meno incidenti nelle autostrade e meno soldi per gli impianti balneari"

GRAZIE SKY

pietro89 ha scritto:
devi aspettare la chiamata che ti dice il giorno esatto in cui verrà il corriere.
i panasonic dovrebbero essere consegnati tra la fine di giugno e inizio luglio.
Il tuo LCD,deve essere caduto in mare, nello stretto, diversamente
non si spiega:laughing7: :laughing7: :laughing7: :D

dopo più di 3 mesi la mia epopea con sky è finita... è appena andato via l'installatore... 32" panasonic + myskyhd perfettamente funzionanti. :D

ilmambo ha scritto:
dopo più di 3 mesi la mia epopea con sky è finita... è appena andato via l'installatore... 32" panasonic + myskyhd perfettamente funzionanti. :D
com'è questo panasonic?

ilmambo ha scritto:
Ma quindi il corriere ti porta anche il decoder di mysky HD ?o devi chiamare il tecnico per farti portare il decoder ?

cheguevara63 ha scritto:
Il tuo LCD,deve essere caduto in mare, nello stretto, diversamente
non si spiega:laughing7: :laughing7: :laughing7: :D
eh già, può darsi :D
vi saluto, vado a riprenderlo in mare.... :lol:

no, il corriere porta solo i ltelevisore, successivamente riceverai la chiamata di un tecnico per consegnarti e installarti il mysky hd.

ciao a tutti oggi mi ha chiamato il tecnico , viene domani per installare myskyhd, gli ho detto che la parabola è condominiale e lui mi ha paventato una eventuale spesa di una trentina di euro per il passaggio di cavi esterni (credo!!!!), sottolineando che il costo in piu andrà a sky e non a lui!!!!

cmq ha detto che deve verificare...:icon_rolleyes:

qualcuno ha esperienza in merito???

stranamente ti ha detto tutte cose giuste...cioè che nn paghi lui. cmq sia devi adspettare che arrivi e ti dica il da farsi...dopodiche...PRIMA di firmare leggi tutti gli interventi che ha fatto e riportato sul documento...se ha furia...offrigli un caffè...è un tuo diritto leggere prima di firmare

ragazzi gentilmente sapete a quanto costa il 32 Lg LH2000 giusto per curiosità?

grazie anticipatamente io facendo i calcoli pago 7.50 x 36 mesi= 270 euro

su internet (ho visto su ciao.it) viene venduto da 359 euro fino a 525,34 euro. ;)

Indietro
Alto Basso