baflim
Digital-Forum Junior Plus
il prezzo più basso 285€ da EURONIX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dirò che secondo me si vedono benissimo i canali Sd pure con lo SkyboxHd!!Paveln ha scritto:Comunque il televisore LG 42LH3000 è davvero un bel televisore.
Sarà che lo uso con il Dreambox, ma i canali SD si vedono in modo spettacolare. Ho provato dei film in 1080p, e... senza parole!!!! stupendo
E' infatti,speriamo,io ho qualche dubbio che domani mi portano il mio LG 32",anche se mi hanno chiamato sabato dicendomi che me lo portano il 23 giugno.......ho perso le speranze !baflim ha scritto:speriamo..... anche se penso cmq ke l'attesa è ancor + bella della conquista...![]()
Ieri finalmente è arriovato il Panasonic 32 (modello TX-L32C10), attando ora il Mysky. Ciao a tuttiaquila98 ha scritto:Oggi ho ricevuto la telefonata di Sky.
il 24 p.v. dovrebbero consegnare il 32" Panasonic
..non mi hanno saputo dire il modello speriamo bene!
Vi aggiorno
Aderito il 17/3
Cambio da Lg a Panasonic il 28/5
Luogo: Provincia di Messina
Burchio ha scritto:stranamente ti ha detto tutte cose giuste...cioè che nn paghi lui. cmq sia devi adspettare che arrivi e ti dica il da farsi...dopodiche...PRIMA di firmare leggi tutti gli interventi che ha fatto e riportato sul documento...se ha furia...offrigli un caffè...è un tuo diritto leggere prima di firmare
Fortunato tu,anche a me hanno telefonato sabato 20,dicendomi che portavano l'LG 32" il 23,oggi,ma ancora del corriere,non se ne è vista neanche l'ombra.....ilcoach ha scritto:Ciao a tutti.
Dieci minuti fa mi è stato consegnato il tv. Modello 37LH3000.
Ricapitolando:
23/03 adesione all'offerta;
13/06 chiamata al servizio clienti sky per chiedere informazioni sullo stato della consegna. L'operatore disse che avrebbe fatto un sollecito per sbloccare la situazione e che comunque avremmo ricevuto la tv entro il 30/06;
20/06 avvisati della consegna in data 23/06;
23/06 consegna della Tv.
Per i tempi di consegna furono subito molto chiari dicendo fine maggio/metà giugno. Hanno ritardato di una settimana...![]()
Ed ora manca solo il tecnico con il decoder MySky HD....
Metal God ha scritto:Fortunato tu,anche a me hanno telefonato sabato 20,dicendomi che portavano l'LG 32" il 23,oggi,ma ancora del corriere,non se ne è vista neanche l'ombra.....![]()
![]()
![]()
Metal God ha scritto:Evvai mi è arrivato il mio 32" LG LH2000 !!!Ma dentro cè anche il tuner del digitale terrestre ?adesso attendo il tecnico per il myskyHD,speriamo bene !
Anche io ho avuto in regalo il pacchetto cinema, ma cinema HD non si vede.angel29 ha scritto:ciao ragazzi..finalmente una settimana dopo aver ricevuto la tv da 42 lh3000 oggi mi è stato installato anche il myskyhd..solo che i canali hd li ricevo tutti tranne eurport HD..in pratica mi dice che non c'e segnale dalla parabola..ma questo è un problema tecnivo dell'antenna o dipende da sky?Se qualcuno mi riesce a rispondere ne sarei felice giusto per sapere se rivolgermi ai tecnici che son venuti a mettermelo o direttamente al call center sky.Io comunque son abbonato a mondo+cinema+calcio e il pacchetto sport me l'hanno regalato ed è gia da febbraio che lo vedo..quindi in teoria anche eusport HD dovrei riuscirlo a vedere..se qualcuno sa il perche di questa cosa mi faccia sapere..comunque i canali di sport son molto belli e anche next e national geo rendono parecchio!![]()
Ma dovrebbe fare tutto in automatico.kascio ha scritto:Ciao ragazzi, ricevuto ieri pomeriggio il 37" LH3000. Esteticamente molto bello, si vede veramente da dio. Avendo già SkyHD (non myskyhd) ho già potuto notare l'ottima qualità del fullhd. Non riesco pero'a sintonizzare il digitale terrestre..qualcuno mi può aiutare?![]()