Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Paveln ha scritto:
Comunque il televisore LG 42LH3000 è davvero un bel televisore.
Sarà che lo uso con il Dreambox, ma i canali SD si vedono in modo spettacolare. Ho provato dei film in 1080p, e... senza parole!!!! stupendo
Ti dirò che secondo me si vedono benissimo i canali Sd pure con lo SkyboxHd!!
Davvero una piacevole "sorpresa" sto pannello!!!

Costa

aquila98 ha scritto:
Oggi ho ricevuto la telefonata di Sky.
il 24 p.v. dovrebbero consegnare il 32" Panasonic
..non mi hanno saputo dire il modello speriamo bene!
Vi aggiorno

Aderito il 17/3
Cambio da Lg a Panasonic il 28/5
Luogo: Provincia di Messina
Ieri finalmente è arriovato il Panasonic 32 (modello TX-L32C10), attando ora il Mysky. Ciao a tutti

Burchio ha scritto:
stranamente ti ha detto tutte cose giuste...cioè che nn paghi lui. cmq sia devi adspettare che arrivi e ti dica il da farsi...dopodiche...PRIMA di firmare leggi tutti gli interventi che ha fatto e riportato sul documento...se ha furia...offrigli un caffè...è un tuo diritto leggere prima di firmare

grazie per la risp.
allora leggendo un po indietro, per l'eventuale adeguamento dell'impianto, trattandosi di parabola condominiale e considerando che in precedenza quando è venuto il tecnico sky ha sempre lavorato sulla cassetta dei cavi posta sul mio pianerottolo, cosa si dovrebbe aggiungere e cosa soprattutto è a pagamento... lnb scr cavi ......2) inoltre è possibile che il tecnico non possa installare il myskyhd e quindi installi solo l'hd, in questo caso occorrerà cambiare decoder?

grazie burchio se puoi delucidarmi sul punto, vedo che sei informato , per nn trovarmi impreparato all'arrivo del tecnico..

La storia infinita

Salve,ieri sera alle 19 telefonata del tecnico per l'installazione del decoder.
Appuntamento per martedi 30/6,pensate quanto sono pieni di lavoro
il televisore è arrivato l'11/6 frà 3 giorni scadono i 15 giorni per la rescissione,cosa succede se (facendo le corna)con il nuovo decoder ci siano dei problemi?

Ciao a tutti.

Dieci minuti fa mi è stato consegnato il tv. Modello 37LH3000.
Ricapitolando:
23/03 adesione all'offerta;
13/06 chiamata al servizio clienti sky per chiedere informazioni sullo stato della consegna. L'operatore disse che avrebbe fatto un sollecito per sbloccare la situazione e che comunque avremmo ricevuto la tv entro il 30/06;
20/06 avvisati della consegna in data 23/06;
23/06 consegna della Tv.
Per i tempi di consegna furono subito molto chiari dicendo fine maggio/metà giugno. Hanno ritardato di una settimana...:icon_cool:

Ed ora manca solo il tecnico con il decoder MySky HD....

ilcoach ha scritto:
Ciao a tutti.

Dieci minuti fa mi è stato consegnato il tv. Modello 37LH3000.
Ricapitolando:
23/03 adesione all'offerta;
13/06 chiamata al servizio clienti sky per chiedere informazioni sullo stato della consegna. L'operatore disse che avrebbe fatto un sollecito per sbloccare la situazione e che comunque avremmo ricevuto la tv entro il 30/06;
20/06 avvisati della consegna in data 23/06;
23/06 consegna della Tv.
Per i tempi di consegna furono subito molto chiari dicendo fine maggio/metà giugno. Hanno ritardato di una settimana...:icon_cool:

Ed ora manca solo il tecnico con il decoder MySky HD....
Fortunato tu,anche a me hanno telefonato sabato 20,dicendomi che portavano l'LG 32" il 23,oggi,ma ancora del corriere,non se ne è vista neanche l'ombra.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Metal God ha scritto:
Fortunato tu,anche a me hanno telefonato sabato 20,dicendomi che portavano l'LG 32" il 23,oggi,ma ancora del corriere,non se ne è vista neanche l'ombra.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

quando hanno chiamato mio padre dissero che sarebbero passati tra le 9 e le 18.... speriamo che si faccia vivo il corriere entro quell'ora così anche a te arriva la tv oggi !

Io direi di stare tranquilli, se facciamo finta di non aver patito le pene dell'infermo a aprile e maggio, bisogna ammettere che a giugno le cose sono andate decisamente bene. Moltissime consegne e sempre (o quasi) puntuali. A me il televisore avevano detto che lo avrebbero consegnato venerdi 19, e venerdi 19 a mezzoggiorno il corriere a citofonato. Puà accadere che passi anche alle 17.30, ma l'importante è che passi.

p.s.: per chi ha il 42" lh3000... beh....che dite, ne è valsa la pena l'attesa?

Evvai mi è arrivato il mio 32" LG LH2000 !!!Ma dentro cè anche il tuner del digitale terrestre ?adesso attendo il tecnico per il myskyHD,speriamo bene !

Metal God ha scritto:
Evvai mi è arrivato il mio 32" LG LH2000 !!!Ma dentro cè anche il tuner del digitale terrestre ?adesso attendo il tecnico per il myskyHD,speriamo bene !

si è dentro il tv e vedrai che si vede da dio.........

io dico che vale la pena attendere :icon_bounce:

ciao

ciao ragazzi..finalmente una settimana dopo aver ricevuto la tv da 42 lh3000 oggi mi è stato installato anche il myskyhd..solo che i canali hd li ricevo tutti tranne eurport HD..in pratica mi dice che non c'e segnale dalla parabola..ma questo è un problema tecnivo dell'antenna o dipende da sky?Se qualcuno mi riesce a rispondere ne sarei felice giusto per sapere se rivolgermi ai tecnici che son venuti a mettermelo o direttamente al call center sky.Io comunque son abbonato a mondo+cinema+calcio e il pacchetto sport me l'hanno regalato ed è gia da febbraio che lo vedo..quindi in teoria anche eusport HD dovrei riuscirlo a vedere..se qualcuno sa il perche di questa cosa mi faccia sapere..comunque i canali di sport son molto belli e anche next e national geo rendono parecchio!:icon_bounce:

scusate per chi ha 3 pacchetti come nel mio caso quanto è il prezzo al mese dei vari tv?26-32-37 e 42?

altra cosa come avete settato i vari parametri? luminosità -retroilluminazione ecc? per favore .Grazie .

Ciao ragazzi, ricevuto ieri pomeriggio il 37" LH3000. Esteticamente molto bello, si vede veramente da dio. Avendo già SkyHD (non myskyhd) ho già potuto notare l'ottima qualità del fullhd. Non riesco pero'a sintonizzare il digitale terrestre..qualcuno mi può aiutare?:doubt:

Messaggio Per Lo "statista"

Quanti 37" mancano ancora all'appello.............................
compreso il MIO ????????

angel29 ha scritto:
ciao ragazzi..finalmente una settimana dopo aver ricevuto la tv da 42 lh3000 oggi mi è stato installato anche il myskyhd..solo che i canali hd li ricevo tutti tranne eurport HD..in pratica mi dice che non c'e segnale dalla parabola..ma questo è un problema tecnivo dell'antenna o dipende da sky?Se qualcuno mi riesce a rispondere ne sarei felice giusto per sapere se rivolgermi ai tecnici che son venuti a mettermelo o direttamente al call center sky.Io comunque son abbonato a mondo+cinema+calcio e il pacchetto sport me l'hanno regalato ed è gia da febbraio che lo vedo..quindi in teoria anche eusport HD dovrei riuscirlo a vedere..se qualcuno sa il perche di questa cosa mi faccia sapere..comunque i canali di sport son molto belli e anche next e national geo rendono parecchio!:icon_bounce:
Anche io ho avuto in regalo il pacchetto cinema, ma cinema HD non si vede.
Evidentemente sarebbe stato troppo come regalo:badgrin:

kascio ha scritto:
Ciao ragazzi, ricevuto ieri pomeriggio il 37" LH3000. Esteticamente molto bello, si vede veramente da dio. Avendo già SkyHD (non myskyhd) ho già potuto notare l'ottima qualità del fullhd. Non riesco pero'a sintonizzare il digitale terrestre..qualcuno mi può aiutare?:doubt:
Ma dovrebbe fare tutto in automatico.
Segui le istruzioni.

Indietro
Alto Basso