Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beato te che te ne mandano uno di Latina lo sky center piu vicino a me (di Roma via Appia)ha chiamato ieri sera appuntamento il 30/6 televisore ricevuto 11/6 altri 20 giorni finirai prima tu che hai aderito una settimana dopo,va bene cosi basta che alla fine saremo tutti premiatiPaveln ha scritto:Contattato poco fa da Sky per l'installazione di MySkyHd.
Passeranno da me giovedi mattina, quindi se Dio vuole giovedi sarà finita la mia operazione Tutto Incluso!
riassumento:
Adesione a Tutto incluso: 13 Marzo
Consegnato 42" LG LH3000: 19 Giugno
MySkyHD previsto per il 25 Giugno
Per chi ha già ricevuto il MySkyHD, sapete dirmi se quando portano il decoder automaticamente viene attivato L'hd o c'e' da fare altro?
Vulcano e invece quanti sono i 42" mancanti??vulcano51 ha scritto:Io ti avevo segnato come in attesa di un 32".
Allora compreso il tuo sono 5.
andy78 ha scritto:scusate per chi ha 3 pacchetti come nel mio caso quanto è il prezzo al mese dei vari tv?26-32-37 e 42?
altra cosa come avete settato i vari parametri? luminosità -retroilluminazione ecc? per favore .Grazie .
andy78 ha scritto:scusate per chi ha 3 pacchetti come nel mio caso quanto è il prezzo al mese dei vari tv?26-32-37 e 42?
altra cosa come avete settato i vari parametri? luminosità -retroilluminazione ecc? per favore .Grazie .
come mai vuoi sapere i prezzi di tutte le tv?andy78 ha scritto:
pietro89 ha scritto:come mai vuoi sapere i prezzi di tutte le tv?
andy78 ha scritto:per farmi un idea qualora dovessero rifare l offerta.
puppeapera ha scritto:Io ho settato usando il "picture wizard" e si vede bene!
darkmoon ha scritto:bisogna vedere se rifanno la stessa offerta e con lo stesso partner![]()
ps pure io sto aspettando questo![]()
Paolone72 ha scritto:Cosa mi consigliate di fare? Per un pixel bruciato me lo ritirano?E se devo aspettare altri tre mesi?
Hai modificato le impostazioni LETTER BOX del decoder?Paolone72 ha scritto:Ora vorrei chiedervi un altra cosa.
capita anche a voi di vedere le scritte SKY CIN o SKY SP e così via ?
Mi sembra di avere il monitor mozzato.Ho provato tutte le impostazioni
16:9 14:9 Zoom 4:3 ecc. ecc. ma niente la scritta Sky è sempre tagliata.