Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Meglio Latina che Roma?

Paveln ha scritto:
Contattato poco fa da Sky per l'installazione di MySkyHd.
Passeranno da me giovedi mattina, quindi se Dio vuole giovedi sarà finita la mia operazione Tutto Incluso!

riassumento:

Adesione a Tutto incluso: 13 Marzo
Consegnato 42" LG LH3000: 19 Giugno
MySkyHD previsto per il 25 Giugno

Per chi ha già ricevuto il MySkyHD, sapete dirmi se quando portano il decoder automaticamente viene attivato L'hd o c'e' da fare altro?
Beato te che te ne mandano uno di Latina lo sky center piu vicino a me (di Roma via Appia)ha chiamato ieri sera appuntamento il 30/6 televisore ricevuto 11/6 altri 20 giorni finirai prima tu che hai aderito una settimana dopo,va bene cosi basta che alla fine saremo tutti premiati:D
A te il televisore soddisfa?per me è stato superiore alle migliori aspettative unica delusione il telecomando,sembra un giocattolo
Un saluto a tutti gli utenti del forum e chi non lo ha ancora ricevuto speriamo arrivi presto

vulcano51 ha scritto:
Io ti avevo segnato come in attesa di un 32".
Allora compreso il tuo sono 5.
Vulcano e invece quanti sono i 42" mancanti??
Grazie in anticipo..... ti dovremmo pagare x quello ke fai, ma dato ke non possiamo ti stimiamo ;)

andy78 ha scritto:
scusate per chi ha 3 pacchetti come nel mio caso quanto è il prezzo al mese dei vari tv?26-32-37 e 42?

altra cosa come avete settato i vari parametri? luminosità -retroilluminazione ecc? per favore .Grazie .

Up

Era ora

A 3 mesi esatti dall'adesione alla promozione (23 marzo), finalmente stamani è arrivato il corriere SDA con LG 37" LH3000.
Che dire,sono soddisfatto! Non c'è paragone con l'altra mia tv (plasma Panasonic TX-P50G10) ma si vede benissimo!
Tra qualche giorno chiamerò per il myskyhd, non ho furia,tanto all'hd è da 2 anni che sono abbonato...

andy78 ha scritto:
scusate per chi ha 3 pacchetti come nel mio caso quanto è il prezzo al mese dei vari tv?26-32-37 e 42?

altra cosa come avete settato i vari parametri? luminosità -retroilluminazione ecc? per favore .Grazie .

Io ho settato usando il "picture wizard" e si vede bene!

andy78 ha scritto:

sky_tuttoincluso_prezzi.jpg

Per i settaggi sto ancora ai preliminari :D :D :D

Ciao ;)

E' arrivata ma.......

Ciao a tutti.
Vi racconto la mia storia.
Il giorno 26 marzo telefono a Sky per avere informazioni sull'offerta Tutto Incluso.Mi interessa e chiedo il modello del televisore e data di consegna.Mi viene detto che il televisore sarebbe stato un LG 37" LH 3000 e come tempo di consegna metà giugno.
Rapido consulto su internet per vedere il televisore, mi sembra valido , accetto.
Passano i mesi e venerdi 19 giugno arriva la telefonata da Sky.Consegna il 23 giugno tra le 9 e le 18.
Oggi alle 12 arriva il corriere.Attesa finita.
Tornato dal lavoro impaziente collego il televisore lo accendo e la prima cosa che noto sapete qual'è stata? Un bel PIXEL rosso al centro dello schermo.:5eek:
Cosa mi consigliate di fare? Per un pixel bruciato me lo ritirano?E se devo aspettare altri tre mesi?

prova a premere un pò sullo schermo... una volta l'ho fatto con il monitor del pc ed ha funzionato.

Paolone72 ha scritto:
Cosa mi consigliate di fare? Per un pixel bruciato me lo ritirano?E se devo aspettare altri tre mesi?

Assistenza 'on site' per il tuo modello :D

Chiama LG e provvederanno loro all'eventuale sostituzione non Sky :D

Grazie proverò a premere leggermente e vi farò sapere.
In caso contrario contatto LG e vediamo che dicono.
Samsung ritira con almeno 7 pixel danneggiati.
Ora vorrei chiedervi un altra cosa.
capita anche a voi di vedere le scritte SKY CIN o SKY SP e così via ?
Mi sembra di avere il monitor mozzato.Ho provato tutte le impostazioni
16:9 14:9 Zoom 4:3 ecc. ecc. ma niente la scritta Sky è sempre tagliata.
La stessa cosa mi succedeva fino a ieri con il vecchio televisore Blaupunkt di mia nonna che però ha 15 anni è pensavo di risorverlo con il nuovo LCD.

Paolone72 ha scritto:
Ora vorrei chiedervi un altra cosa.
capita anche a voi di vedere le scritte SKY CIN o SKY SP e così via ?
Mi sembra di avere il monitor mozzato.Ho provato tutte le impostazioni
16:9 14:9 Zoom 4:3 ecc. ecc. ma niente la scritta Sky è sempre tagliata.
Hai modificato le impostazioni LETTER BOX del decoder?
Io ho impostato su ORIGINALE il 'rapporto d'aspetto'
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso