Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
installazione fatta in 1 ora circa...il tecnico ha calato il secondo cavo dal tetto (abbiamo perso un po di tempo a far passare il filo per i tubi nel muro...), installato il decoder mysky hd pace, e in 5 minuti (mentre io gli firmavo un sacco di documenti) mi ha attivato i canali hd sulla smart card (via telefono, con un procedimento simile a quello quando vuoi fare una ricarica del cell...)....è andato via alle 19.00 e poi mi sono visto un bel po di wimbledon in hd...semplicemente spettacolarePaveln ha scritto:Poi mi fai sapere come è andata l'installazione? Ti ha attivato subito i canali HD? Avevi già predisposto tu la secanda calata?
speed78 ha scritto:grazie per la risp.
allora leggendo un po indietro, per l'eventuale adeguamento dell'impianto, trattandosi di parabola condominiale e considerando che in precedenza quando è venuto il tecnico sky ha sempre lavorato sulla cassetta dei cavi posta sul mio pianerottolo, cosa si dovrebbe aggiungere e cosa soprattutto è a pagamento... lnb scr cavi ......2) inoltre è possibile che il tecnico non possa installare il myskyhd e quindi installi solo l'hd, in questo caso occorrerà cambiare decoder?
grazie burchio se puoi delucidarmi sul punto, vedo che sei informato , per nn trovarmi impreparato all'arrivo del tecnico..
i motivi sono altri una promozione non ha costi imprevisti nn credere che hanno venduto troppe tv perdendo troppi soldi. E illogicoreland ha scritto:Vista nota su prox. fattura? : Dal 1° agosto ritocco delle tariffe! (pochi centesimi, ma sempre ritocco è). La promozione deve essere costata più del previsto.
![]()
il tuo decoder si trova altrove verra spedito a Roma e loro faranno lattivazione. Se così nn fosse dovresti aspettare che li riportano a Roma. Per fine luglioPaveln ha scritto:Certo che sky ci sorprende ogni giorno di piu'!
Ho chiamato poco fa sky per avere notizie sulla consegna del MySkyHD, e il ragazzo, molto cortese, dopo un po' di verifiche mi ha fatto sapere che è stato assegnato ad uno sky service di Latina, e che quindi a breve sarò contattato.
Voi direte, beh, che c'e' di strano? lo strano sta nel fatto che io sono di Roma!!!!
Ora volete dirmi che su Roma non esiste uno Sky Service? non ci credo nemmeno se lo vedo!
soma ha scritto:in conclusione (si fa per dire...) è arrivato a nessuno 'sto benedetto panasonic da 42"????![]()
![]()
Aggiorno anche i 37" in quanto un utente aveva cambiato "polliciaggio" ed io non me ne ero accorto.baflim ha scritto:Vulcano e invece quanti sono i 42" mancanti??
Grazie in anticipo..... ti dovremmo pagare x quello ke fai, ma dato ke non possiamo ti stimiamo![]()
hai contato anche me nei 42"??vulcano51 ha scritto:Aggiorno anche i 37" in quanto un utente aveva cambiato "polliciaggio" ed io non me ne ero accorto.
I 37" mancanti sono 3.
I 42" mancanti sono 19.
La fattura a chi la spedisco?
![]()
No, perchè dopo un po' non ho più fatto inserimenti nuovi.antoniom79 ha scritto:hai contato anche me nei 42"??
Paveln ha scritto:Ma persilvia è sparita? che gli abbiano consegnato il televisore e non abbia voluto condividere le gioie con noi?
Per me inizia il count down...
-23 ore all'attivazione di MySkyHd
Paveln ha scritto:Ma persilvia è sparita? che gli abbiano consegnato il televisore e non abbia voluto condividere le gioie con noi?
Per me inizia il count down...
-23 ore all'attivazione di MySkyHd
persilva ha scritto:Di dove sei?
Qualcuno di reggio calabria , ricevuto il televisore 42'
metà marzo non ricordo precisamente la data, xchè non pensavo si arrivasse a questo punto!!!!! sono di Varesevulcano51 ha scritto:No, perchè dopo un po' non ho più fatto inserimenti nuovi.
Dimmi quando hai aderito che ti inserisco.