Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Pesaro

Skynino ha scritto:
Diego di dove sei? anche perchè anche io ho ricevuto una chiamata anonima sia sul tel fisso che cellulare, stamattina verso le 9,30, ma non ho fatto in tempo a rispondere...
sono di Pesaro
Ho chiamato una persona che lavora alla SG mi ha detto che seguirà personalmente la spedizione e che informerà il corriere SDA di provvedere alla consegna per domani come concordato, perchè mi prendo apposta un giorno di ferie......

vulcano51 ha scritto:
Aggiorno anche i 37" in quanto un utente aveva cambiato "polliciaggio" ed io non me ne ero accorto.
I 37" mancanti sono 3.
I 42" mancanti sono 19.
:evil5: La fattura a chi la spedisco? :D
scusami ma mi sono perso qualche passaggio........ma dato che tutti ti ringraziano, rappresenti qualcosa di particolare in questa offerta sky

Fabius83 ha scritto:
raga quale numero sky devo contattare per sollecitare la chiamata per il MYSKYHD? è passata più di una settimana!!!:mad: :mad: :mad:

Sarà il tecnico di 'zona' a chiamarti appena possibile :D sono un pò oberati di lavoro in questi tempi :D

A me hanno chiamato dopo 5 gg ma sono in stand-by per la parabola montata in posizione un pò difficile da raggiungere; sto aspettando che inizino dei lavori sul tetto a breve :icon_bounce:

diegoma ha scritto:
Contattato adesso da Sky, consegna nella giornata di domani per 37" LG corriere SDA, corro a chiedere un permesso per la giornata di domani..................................................:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Un altro LG 37", chissà se qualcuno lo avrà sto Pana :D

vulcano51 ha scritto:
No, perchè dopo un po' non ho più fatto inserimenti nuovi.
Dimmi quando hai aderito che ti inserisco.

Anche io sono ancora in corsa per un altro 42" (dovrebbe essere un Pana <?>)
zona Caserta, adesione il 23/03 :D

Io per quanto riguarda i tempi del MySkyHD non posso davvero lamentarmi. Infatti, come dicevo in precedenti post, il televisore mi è stato consegnato venerdi 19 e sono stato contattato dall'installatore martedi 23. Voleva venire oggi pomeriggio ma per miei impegni verrà domani mattina.
Quindi, se escludo sabato e domenica (è festa per tutti, anche per sky) neanche 48 ore per essere contattato per l'installazione del decoder.
Fossero stati cosi' celeri anche per il televisore....

Scusate l'eventuale c@zzata che forse sto per dire..ma chiedo lumi.. :)
Ipotizziamo che nel mio pc abbia un file/film bluray 1080p,se io dovessi collegare il pc al televisore LG o Pana,vedrei il film in alta definizione?o devo necessariamente vederlo su dvd con apposito lettore?
Scusate ma mi sono fissato!!!:lol:

vulcano51 ha scritto:
Aggiorno anche i 37" in quanto un utente aveva cambiato "polliciaggio" ed io non me ne ero accorto.
I 37" mancanti sono 3.
I 42" mancanti sono 19.
:evil5: La fattura a chi la spedisco? :D
grazie vulcano....
non so se ci sono anche io nel conteggio..
cmq adesione per 42 il 23 marzo prov TV

Odissea completata amici miei....Ricapitolo il tutto

Adesione il 6 marzo per il 32"
Primi di aprile Cambio LG PAnasonic
Consegna tv LG32LH2000 (dopo rissa con corriere) 17 giugno
Adeguamento impianto my sky hd con decoder Pace 24 giugno

Alla fine ci siamo riusciti....un in bocca al lupo a tutti coloro che ancora attendono tv e decoder

Ciao mi siete stati tutti di grande aiuto in questi mesi

non riesco ad impostare il telecomando del mysky per comandare il tv...chi di voi lo ha gia fatto? mi potreste dire che codice avete utilizzato? la tv è lg 42lh3000 e il decoder MyskyHd Pace. grazie a chi mi risponderà....ed in bocca al lupo a chi ancora è in attesa

vilervega ha scritto:
Odissea completata amici miei....Ricapitolo il tutto

Adesione il 6 marzo per il 32"
Primi di aprile Cambio LG PAnasonic
Consegna tv LG32LH2000 (dopo rissa con corriere) 17 giugno
Adeguamento impianto my sky hd con decoder Pace 24 giugno

Alla fine ci siamo riusciti....un in bocca al lupo a tutti coloro che ancora attendono tv e decoder

Ciao mi siete stati tutti di grande aiuto in questi mesi
A me mi èarrivatoda 2 settimane e sono soddisfatto...L'unica cosa è che ho aspettato 3 mesi per averlo e a l posto del 37 mi hanno consegnato il 32 per fine scorte magazzino..comunque sono soddisfatto ugualmente...Ma poi guardare la formula1 e il calcio e gli altri canali vari in HD è un'altra cosa

vulcano51 ha scritto:
No, perchè dopo un po' non ho più fatto inserimenti nuovi.
Dimmi quando hai aderito che ti inserisco.
we vulcano ce ure cico che aspetta un 42 a cagliari. adesione 23\3 anzi oggi faccio pure i 90 gg auguri pure a te :lol: :lol: :lol:

ho chiamato stamani per il MYSKYHD (tv consegnata lunedì 15) per sollecitare mi hanno risposto che i decoder sono totalmente esauriti e che molto probabilmente mi invieranno loro un semplice HD in attesa!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcun'altro nelle mie stesse condizioni???? è tutto un REBUS:D :D :D

Fabius di dove sei? molto strano quello che ti hanno detto, a me, di Roma, dopo 48 ore mi hanno contattato per portarmi il decoder, che arriverà domani mattina

Paveln ha scritto:
Fabius di dove sei? molto strano quello che ti hanno detto, a me, di Roma, dopo 48 ore mi hanno contattato per portarmi il decoder, che arriverà domani mattina

Catanzaro; infatti da quanto noto a ki è arrivato il tv nella mia stessa settimana sono stati tutti già contattati per il decoder mi sa manco solo io :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso