Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie...tartarus ha scritto:Ho utilizzato il codice 0511 con decoder skyhd![]()
diegoma ha scritto:Tanti sono i giorni di attesa se il Tv arriva regolarmente domani![]()
Ma a te hanno proposto il cambio con Pana?gmace23 ha scritto:115 giorni (dico CENTOQUINDICI) di attesa e ieri mi chiama sky dicendo che faranno un ulteriore sollecito......... (dopo che mi hanno chiamato loro 3 volte garantendomi la consegna per un determinato giorno........) ma che se lo vadano a prendere dove dico io![]()
![]()
No, non ti sei perso qualche passaggio, ti sei perso solo circa 300 pagineantoniom79 ha scritto:scusami ma mi sono perso qualche passaggio........ma dato che tutti ti ringraziano, rappresenti qualcosa di particolare in questa offerta sky
Naturalmente era una battuta.La fattura a chi la spedisco?
![]()
Qualcuno può rispondermi per piacere ?Metal God ha scritto:Ragazzi ma a voi,dopo che avete mandato il fax del foglio che vi è arrivata la televisone,e che avete mandato a sky la busta con dentro,il foglio,sempre che vi è arrivata la tv;dopo quanto vi ha chiamato il tecnico per il mysky HD,a me la tv mi è arrivata ieri,il fax l'ho fatto stamattina,e la busta la spedisco domani mattina
Le due cose sono indipendenti l'uno dall'altro.Metal God ha scritto:Ragazzi ma a voi,dopo che avete mandato il fax del foglio che vi è arrivata la televisone,e che avete mandato a sky la busta con dentro,il foglio,sempre che vi è arrivata la tv;dopo quanto vi ha chiamato il tecnico per il mysky HD,a me la tv mi è arrivata ieri,il fax l'ho fatto stamattina,e la busta la spedisco domani mattina