Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Non so' più con chi incaz........mi

115 giorni (dico CENTOQUINDICI) di attesa e ieri mi chiama sky dicendo che faranno un ulteriore sollecito......... (dopo che mi hanno chiamato loro 3 volte garantendomi la consegna per un determinato giorno........) ma che se lo vadano a prendere dove dico io:mad: :mad:

gmace23 ha scritto:
115 giorni (dico CENTOQUINDICI) di attesa e ieri mi chiama sky dicendo che faranno un ulteriore sollecito......... (dopo che mi hanno chiamato loro 3 volte garantendomi la consegna per un determinato giorno........) ma che se lo vadano a prendere dove dico io:mad: :mad:
Ma a te hanno proposto il cambio con Pana? :eusa_think:

Alleluja :D
dopo tanta attesa, finalmente oggi ha chiamato Sky per dirci che la consegna del televisore è prevista per martedì prossimo.

+ li contate + vi sentite male...il mio amico lo aspetta dal 28 marzo circa...ma credo se ne sia totalmente dimenticato :D

antoniom79 ha scritto:
scusami ma mi sono perso qualche passaggio........ma dato che tutti ti ringraziano, rappresenti qualcosa di particolare in questa offerta sky
No, non ti sei perso qualche passaggio, ti sei perso solo circa 300 pagine:D .
Leggi questo, è il mio primo intervento sulle statistiche.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1094926&postcount=2135
Lo scopo dei forum è quello di mettere a disposizione degli altri il proprio sapere o, come in questo caso, la propria iniziativa anche se fine a se stessa e ........... non ho bisogno di rappresentare nessuno, men che meno Sky.
:evil5: La fattura a chi la spedisco? :D
Naturalmente era una battuta.

Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Mi ha contattato ora sky, domani mi consegnano tv 42 PANASONIC!!!!!
Speriamo bene!!!!!!:icon_bounce:

Ciao a tutti e la prima volta che scrivo qui. Mi è stato confermato da sky che a fine giugno arriva il Panasonic 42. C'è qualcuno che mi può dire se la t.v ha l'attacco VGA???

Ragazzi ma a voi,dopo che avete mandato il fax del foglio che vi è arrivata la televisone,e che avete mandato a sky la busta con dentro,il foglio,sempre che vi è arrivata la tv;dopo quanto vi ha chiamato il tecnico per il mysky HD,a me la tv mi è arrivata ieri,il fax l'ho fatto stamattina,e la busta la spedisco domani mattina

Ma, qualcuno ha ricevuto il 42 panasonic? Potre quindi essere il primo???!!!!????

ancora credo nessuno l'abbia ricevuto. la mia consegna è prevista per martedì prossimo e a qualcuno era stato detto che per fine giugno - primi di luglio sarebbero state consegnate....

Metal God ha scritto:
Ragazzi ma a voi,dopo che avete mandato il fax del foglio che vi è arrivata la televisone,e che avete mandato a sky la busta con dentro,il foglio,sempre che vi è arrivata la tv;dopo quanto vi ha chiamato il tecnico per il mysky HD,a me la tv mi è arrivata ieri,il fax l'ho fatto stamattina,e la busta la spedisco domani mattina
Qualcuno può rispondermi per piacere ?

Metal God ha scritto:
Le due cose sono indipendenti l'uno dall'altro.

credo proprio di si dovresti essere il primo a ricevere Panasonic !!
5 m fa ho ricevuto una chiamata sul cel da un operatore sky mi stava appunto accennando ...ma è caduta la linea, magari volevano dirmi riguardo la consegna....speriamo che richiamano..
cmq Matisse facci poi sapere comè..
grazie e buona fortuna!!

Ciao atlantidexse hai bisogno ti giro la scheda Ufficiale Panasonic Italia.
dammi un indirizzo email..

Indietro
Alto Basso