Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Finalmente venerdì ho ricevuto il televisore!!!!
Adesione 8 marzo, abito a Firenze, consegna con corriere TNT.
E' un 42" LG lh3000, molto bello devo dire....lunedì telefonerò per il MYSKY HD...
Una domanda... come mai c'è la presa USB se non è funzionante? Mi pare che sia proprio bloccata...secondo voi si può far sbloccare?? :icon_rolleyes:

himawari ha scritto:
E' un 42" LG lh3000, molto bello devo dire....lunedì telefonerò per il MYSKY HD...
Una domanda... come mai c'è la presa USB se non è funzionante? Mi pare che sia proprio bloccata...secondo voi si può far sbloccare?? :icon_rolleyes:

i decoder di sky nn sono smanettabili o meglio nessuno ci si perde dietro cmq...sono disattivate tutte le porte usb e ethernet che vedete

himawari ha scritto:
Può darsi che serva per fare gli aggiornamenti del firmware del tv.

Edit: ma pari del tv o del decoder? se decoder vale quanto detto da Burchio

Metal God ha scritto:
A ok,quindi quando mi chiama il tecnico,gli dico un pace,ma siccome io ho la tv a piano terra,e la parabola di sopra,in una posizione non troppo comoda,cosa mi consigliate di chiedere,il cavo unico,o 2 cavi,per il mysky
Non credo che ci sia possibilità di scelta per il dec. :doubt: anche se gli ultimi consegnati sono i Pace made in europe, quindi migliorati rispetto alle prime versioni :D

Anche io ho problemi con la posizione della parabola: se è possibile calare un secondo cavo si monta un lbn a due uscite, caso contrario se ne monta uno scr che 'veicola' 4 segnali su unico cavo.

;)

piergiulioc ha scritto:
...Impressioni: premesso che ho visto anche HD su di un Sony, il confronto con l'LG regge benissimo, per il SD non mi posso lamentare. Ho collegato sia il PC che un lettore Philips Divx con uscita 1080i, sono molto contento...

Bhe almeno non abbiamo preso una sola :D :D :D

Ieri hanno richiamato mio fratello per il cambio LG - Pana per il 42": consegna entro fine mese, mentre per LG si parla di agosto :5eek:

Preventivamente avvisato da me, ovviamente ha accettato :D :D :D

tartarus ha scritto:
Ieri hanno richiamato mio fratello per il cambio LG - Pana per il 42": consegna entro fine mese, mentre per LG si parla di agosto :5eek:

Preventivamente avvisato da me, ovviamente ha accettato :D :D :D
Sai invece cos'è successo a me ?verso inizio giugno mi hanno chiamato,dicendomi che se volevo l'LG,dovevo aspettare la fine di luglio,e per il pana entro fine giugno,poi magicamente ieri,mi hanno chiamato,e mi hanno detto che mi consegnano l'LG 32 pollici,martedì,il 23..........

Mi avrebbero dovuto consegnare il 37 " domani, lunedi, ed invece...
:) il corriere mi ha telefonato al lavoro venerdi pomeriggio ed alle 5 avevo già a casa il mio nuovo LH3000 !!!!!
Uno spettacolo!!! Ho appena finito di vedere la bella figura col Brasile su Sport HD1.
Ed ora si attende il MySkyHd..........
Costa,
Avezzano, L'Aquila
Adesione 12 Marzo.

Comunque il televisore LG 42LH3000 è davvero un bel televisore.
Sarà che lo uso con il Dreambox, ma i canali SD si vedono in modo spettacolare. Ho provato dei film in 1080p, e... senza parole!!!! stupendo

ragazzi per me oggi è esattamente il 100 giorno (AUGURI) il bello è che sky mi ha contattato il giorno 17/06 per la consegna del tv lg 32" con corriere DHL il giorno 19/06 ma non si è fatto vedere nessuno dopo 2 telefonate al numero specifico per il tuttoincluso dopo tante scuse per ben 3 mesi di attesa mi hanno detto di aspettare la consegna entro oggi se oggi non avessi ricevuto nulla di chiamarli che avrebbero fatto sollecitazioni a riguardo..mah speriamo vi farò sapere

ADESIONE a TUTTO INCLUSO 13 Marzo

skyuser1991 ha scritto:
ragazzi per me oggi è esattamente il 100 giorno (AUGURI) il bello è che sky mi ha contattato il giorno 17/06 per la consegna del tv lg 32" con corriere DHL il giorno 19/06 ma non si è fatto vedere nessuno dopo 2 telefonate al numero specifico per il tuttoincluso dopo tante scuse per ben 3 mesi di attesa mi hanno detto di aspettare la consegna entro oggi se oggi non avessi ricevuto nulla di chiamarli che avrebbero fatto sollecitazioni a riguardo..mah speriamo vi farò sapere

ADESIONE a TUTTO INCLUSO 13 Marzo
Mi sa che farò la tua stessa fine,a me hanno detto che mi dovrebbe arrivare domani,LG 32",ma leggendo la tua notizia,non ci spero più !

finalmenteeeee ore 12:42 è arrivato il corriere ed ecco arrivato il mio LG LH2000 32 " uno spettacolo alla vista appena posso provarlo in hd posto le immagini...c'è qualcuno che vorrebbe vedere il tv?? dai ragazzi sono con voi speriamo che non debba fare di peggio per il decoder...ah col tecnico come mi devo comportare? dai baflim e metal gold i prossimi sarete voi come spero tanti altri :D

mi sapreste dire quale è il numero di telefono sky per sollecitare l'intervento del tecnico?

Indietro
Alto Basso