Sky link

fluke81

Digital-Forum Master
Come mai lo stanno dando gratis?, chi lo usa puo dire se funziona bene, grazie

Io sto provando da oggi a prenderlo, ma mi dice sempre password errata. Ovviamente la password è giusta

A me non serve in quanto ho il cavo . Ma si può utilizzare in qualche modo per estendere il segnale wifi del mio router Tim Smart Fibra ? Grazie

Adesso sto provando dalla app, ma mi dice contemporaneamente che il decoder è gratis e costa 39€ :eusa_wall:

c213b164b159edca88afb5f0bb7fd6f1.jpg

Lo Skylink va abbastanza bene su altri decoder e per altri usi, ma non tanto sul myskyhd. Pensare che lo hanno fatto per quello, dovrebbe essere perfetto sul mysky e meno sul resto, invece è il contrario!

Io l'ho preso, tanto è gratis e potrebbe essermi utili.

Dopo vari tentativi poi mi ha accettato la password e l'ho preso.

Ora spero non mi freghino aggiungendo qualche costo di cui sono allo scuro.

A me non serve in quanto ho il cavo . Ma si può utilizzare in qualche modo per estendere il segnale wifi del mio router Tim Smart Fibra ? Grazie

Mi date un chiarimento sul mio quesito ? E , in caso affermativo , come funziona tecnicamente . Grazie

Lo Skylink si limita a far comunicare il mysky o altro dispositivo col router/modem situato in altra camera.
Ci sono anche quelli che fanno da extender e contemporaneamente le stesso funzioni dello Skylink.

Da come ho capito, lo sky link dovrebbe portarlo il corriere.

Ma c'è una possibilità per rintracciare il pacco? Sinceramente non vorrei ritrovarmi il corriere a casa mentre non ci sono

dovrebbe contrattarle il corriere

Da come ho capito, lo sky link dovrebbe portarlo il corriere.

Ma c'è una possibilità per rintracciare il pacco? Sinceramente non vorrei ritrovarmi il corriere a casa mentre non ci sono

in teoria il corriere le telefonera' x saper a k ora passa oppure quando lei puo'.....poi la rintracciabilita' dovrebbe avvenire tramite e mail da sky ,in cui gli dice il nome corriere e numero di ordine...ripeto questo tutto in teoria ,siamo in italia dove tutto e fattibile

L'unica email di sky che ho ricevuto dall'acquisto dello sky link è quella relativa proprio alla conferma dell'acquisto.

Edit: Ho chiesto in chat e mi è stato detto che riceverò una email con i dati per la tracciabilità

Ultima modifica:
Lo Skylink si limita a far comunicare il mysky o altro dispositivo col router/modem situato in altra camera.
Ci sono anche quelli che fanno da extender e contemporaneamente le stesso funzioni dello Skylink.

Ciao, Papu! =) Ma si tratta di un acquisto vero e proprio? Nel senso che lo Sky Link rimane di proprietà?

Ciao, Papu! =) Ma si tratta di un acquisto vero e proprio? Nel senso che lo Sky Link rimane di proprietà?

Si, rimane.

---

Intanto io sto ancora aspettando l'email che mi dovrebbe comunicare le informazioni del corriere. Mi è stato detto che lo riceverò a casa entro 5 gg lavorativi, ma credo si andrà molto oltre...

Si, rimane.

---

Intanto io sto ancora aspettando l'email che mi dovrebbe comunicare le informazioni del corriere. Mi è stato detto che lo riceverò a casa entro 5 gg lavorativi, ma credo si andrà molto oltre...

Grazie Powa. Allora provo a farne richiesta.

Grazie Powa. Allora provo a farne richiesta.

AGGIORNAMENTO:sto provando a richiedere lo Sky Link gratuitamente,ma quando ci clicko sopra mi rimanda alla pagina delle promozioni,dove però non c'è lo Sky Link gratis. C'è solo la coppia Sky Link.

Indietro
Alto Basso