• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky magazine novembre

spalla72

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
335
L'ho ricevuto ieri,in copertina c'è Glenn Close per il film il diavolo veste prada,prime visioni annunciate:
La gang del bosco
World trade center
Little Miss Sunshine
L'imbroglio-The Hoax
L'ultima porta
Friends with money
Step up
Un pò per caso un pò per desiderio
Viaggio segreto
Il mio migliore amico

Una rassegna di film con Jodie Foster
Una rassegna di film con Dustin Hoffman


Telefilm:
Ugly Betty(fox life)
Army Wives(fox life) inedita e in esclusiva
Le sorelle McLeod(Hallmark) 7° serie inedita e in esclusiva
Kyle XY 2° serie
Love Boat(Sky Vivo)è la vecchia serie con sigla cantata da Little Tony

Moto tv è in chiaro dall'8 all'11 dalle 10 alle 19 per il salone delle moto a Milano

Primafila:

Saw 3
Saturno contro
Norbit
Svalvolati on the road
Le vite degli altri
L'ultimo re di scozia
Il 7 e l'8
Infine è ritornata la sezione Hot club con una rassegna dedicata al genere asian

Aspetto commenti!!!!
 
spalla72 ha scritto:
Non ci credo! Figata! Quanti anni... A che ora lo danno?
Sono contento anche per Ugly Betty che ho (fortunatamente) evitato su mediaset e per la 2a stagione di Kyle.
Anche la sezione cinema sembra niente male! Un mese abbastanza ricco, in attesa del delirio di dicembre! ;)
 
Preparo il pvr.... lo stavo aspettando da un secolo Love Boat (datemi del pazzo però :) )
 
mare profumo di mare..............................

nn c'era bisogno di specificare cos'è love boat :D

è già un po' che lo sapevo...ed ero piacevolmente sorpreso.

skyvivo meno reality e + prodotti soappeggianti, film strappalacrime...e poi possono cambiargli nome...anche se x un canale per il pubblico femminile, ma anche ricco di reality nn so che nome potrebbe sserci
 
ma i diritti di love boat non li ha mediaset?:eusa_think: :eusa_think:

lo hanno sempre mandato su rete 4, mia mamma se li ha visti tutte le puntate

mi puzza in senso positivo sta cosa:eusa_think: :eusa_think:
 
Sky ha fino al 2010 i diritti sulle library degli ex canali Mediaset che hanno chiuso qualche hanno fa.
Forse love boat fa parte di questa library :eusa_think:
 
Ma vi sta già arrivando lo SKY magazine di novembre? :5eek: Cavolo, a me quello di ottobre è arrivato ieri :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Comunque tra i telefilm a novembre ci saranno anche:

12 novembre
Senza Traccia
Stagione 2
FoxCrime: lunedì ore 21:00

14 novembre
Entourage
Stagione 3
Jimmy: mercoledì ore 22:55

16 novembre
Numb3rs
Stagione 2
FoxCrime: venerdì ore 21:00

23 novembre
Dirt
Stagione 1
FoxLife: venerdì ore 22:45
 
andresa ha scritto:
io sarei felice se passassero tutte le puntate della 2° serie prima del 5 dicembre :crybaby2:

al 5 dicembre saranno trasmesse le prime 4 puntate...

xkè te ne vai?...la seconda serie è stupenda
 
Burchio ha scritto:
al 5 dicembre saranno trasmesse le prime 4 puntate...

xkè te ne vai?...la seconda serie è stupenda

si me ne vado........... una piccola vacanza appena 90 gg :badgrin:
 
Burchio ha scritto:
Scusami Burchio, ma che significa che la prima parte delle stagioni arriva a Dicembre? Hanno in mente di fare come negli USA di spezzare la visione in due blocchi? Se è così è davvero triste: personalmete credo sia meglio potersi gustare le proprie serie preferite ogni settimana dall'inizio fino alla fine!
 
fabry1985mi ha scritto:
Scusami Burchio, ma che significa che la prima parte delle stagioni arriva a Dicembre? Hanno in mente di fare come negli USA di spezzare la visione in due blocchi? Se è così è davvero triste: personalmete credo sia meglio potersi gustare le proprie serie preferite ogni settimana dall'inizio fino alla fine!
Anke in america stanno facendo cosi, noi vedremo la prima parte della serie durante la pausa negli USA e la seconda parte quando finira li. Questo riguarda Grey's Anatomy.
 
fabry1985mi ha scritto:
Scusami Burchio, ma che significa che la prima parte delle stagioni arriva a Dicembre? Hanno in mente di fare come negli USA di spezzare la visione in due blocchi? Se è così è davvero triste: personalmete credo sia meglio potersi gustare le proprie serie preferite ogni settimana dall'inizio fino alla fine!

ancora nn capisco come fate a non apprezzare che sky ha fatto un accordo con la ABC che ci farà avere le migliori serie già a dicembre invece di marzo. e che questo comporterà per noi uno stop di uno massimo due mesi:eusa_wall:

e poi lost tutto d'un fiato già a aprile invece di aspettare ottobre prossimo...no, nn lo concepisco

se vi da noia il blocco intermedio (che in america c'è ed è funzionale anche a mettere un cliffancher a metà e a dividere la storia in 2...tant'è vero che a volte tra la puntata 10 e la 11 spesso passano (nella storia) mesi e mesi e invece noi ce li vediamo tutti compressi da natale alla primavera)

REGISTRATELO e poi lo vedete tutto di fila

io preferisco vedere in 2 pezzi. anche se ancora nn si sa nulla al riguardo
 
Indietro
Alto Basso