• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky magazine novembre

No, io non ce l'ho...Forse perché sono già abbonato al servizio Mysky?
 
mop invalido ha scritto:
Avete notato l'enorme castroneria riportata proprio al centro dello SKY Magazine relativa al MySKY?

nn tenertela per te....DAAAAAIIIIIIII (nella mia strada è arrivato a tutti ma non a me)
 
Burchio ha scritto:
nn tenertela per te....DAAAAAIIIIIIII (nella mia strada è arrivato a tutti ma non a me)

Puoi registrarne fino a due contemporaneamente , mente ne guardi un terzo in diretta .




Cambiate spacciatore :D
 
Come non detto, ce l'ho anche io la pubblicità...Non avevo guardato bene.

Ora abbiamo capito perché Sky ha deciso di passare da TODAY SpA a RCS media group per il suo mensile :badgrin: :D :D :D
 
e così sono 2-3 magazine di fila che scrivono grosse cavolate...
certo che se sky controllasse un minimo

vabè vedremo se skylife sarà all'altezza
 
per chi ha gia' ricevuto il magazine:
la promozione presenta un amico e quella skyhd gratis per 12 mesi(costo di attivazione a parte) valgono anche per novembre???

grazie ciao!
 
arrivato oggi. nel mezzo una promo di plain'tv a 5 euro fino al 31 marzo(invece di 6,50€) e la nuova promo di presenta un amico di novembre prevede solo la possibilità di 50€ di sconto suddivise in 10 rate da 5€ sulle fatture.
 
Burchio ha scritto:
arrivato oggi. nel mezzo una promo di plain'tv a 5 euro fino al 31 marzo(invece di 6,50€) e la nuova promo di presenta un amico di novembre prevede solo la possibilità di 50€ di sconto suddivise in 10 rate da 5€ sulle fatture.

Aiuuuuuuto!!! Sky si sta bambinizzando!!!
Un inserto con gli attacca-stacca dei giochi di Sky playit!!!
 
giancy ha scritto:
Aiuuuuuuto!!! Sky si sta bambinizzando!!!
Un inserto con gli attacca-stacca dei giochi di Sky playit!!!
NO!!! affatto i psicologi di sky sanno che durante la settimana comandano le mogli e i figli...... percui adesso fanno gli stick per PUBBLICIZZARSI un opzione a pagamento EXTRA..............
 
hanno rinnovato le pagine dedicate a primafila (pubblicizzata anke nella prima pagina fra gli appuntamenti del mese), locandine più grandi, piccolo spazio anke per il calcio (magari cè qualcuno che ancora non sa che si possono acquistare le partite in pay per view...) e la pagina con le modalità di acquisto...

PS:kyle xy inizia il 29 novembre, non vedo l'ora...
 
Burchio ha scritto:
e così sono 2-3 magazine di fila che scrivono grosse cavolate...
certo che se sky controllasse un minimo

vabè vedremo se skylife sarà all'altezza

Credo che l'unica altezza sia quella del bidone per la raccolta della carta. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Confermo la pirlata, nelle pagine centrali dove c'è scritto del MySky, registri 2 canali e ne vedi un terzo:5eek: :5eek: :5eek:
 
Bruce61 ha scritto:
Confermo la pirlata, nelle pagine centrali dove c'è scritto del MySky, registri 2 canali e ne vedi un terzo:5eek: :5eek: :5eek:
Non si puo fare?? Io ho visto anke lo spot in tv.
 
Boothby ha scritto:
E' possibile registrare 2 canali, e vedere contemporaneamente una registrazione, non un terzo canale ;)

E' molto semplice, per fare quello che dice lo SKYMagazine, il decoder dovrebbe essere in grado di gestire 3 sintonizzatori, mentre invece ne ha 2. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
appena ricevuto il magazine...una domanda per mop: ma possibile che ci mandino sempre queste offerte "presenta 1 amico"....che francamente hanno stufato almeno parlo per quanto riguarda il sottoscritto??? Ma come promozione natalizia tipo quella del mese gratis a dicembre dell'anno scorso non hai niente in anteprima eventualmente?:icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso