• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky magazine novembre

Bello Kyle XY !!!!! Temevo che aspettassero un anno per la seconda serie. Ora sapremo tutti i segreti su Kyle URRA' URRA'
VIVA SKY !
ME FAI 'MPAZZI' !
 
Concordo. E' un sistema che ci permetterà di avere una programmazione quasi in contemporanea con gli USA, quindi meno rischi di inciampare in spoiler, o alimentare sistemi illegali. Sulla tv in chiaro questa è fantascienza, tanto per fare un esempio: la prima stagione di Brothers & Sisters su RaiDue prenderà il via quando su FoxLife sta per concludersi la seconda. Cose da matti :5eek:
 
B. Pierluigi ha scritto:
Bello Kyle XY !!!!! Temevo che aspettassero un anno per la seconda serie. Ora sapremo tutti i segreti su Kyle URRA' URRA'
VIVA SKY !
ME FAI 'MPAZZI' !

tutti i segreti...non ti allargare è sempre un telefilm americano...si aprono nuovi ??????????? (interrogativi)

si scopre qualcosina
 
squall83 ha scritto:
Concordo. E' un sistema che ci permetterà di avere una programmazione quasi in contemporanea con gli USA, quindi meno rischi di inciampare in spoiler, o alimentare sistemi illegali. Sulla tv in chiaro questa è fantascienza, tanto per fare un esempio: la prima stagione di Brothers & Sisters su RaiDue prenderà il via quando su FoxLife sta per concludersi la seconda. Cose da matti :5eek:

visto come rai2 è riuscita ad affossare coi discorsi le desperate...con B&S chissà se raggingerà i 5 telespettatori. quella è una serie + "intensa" delle desperate
 
la tv generalista (almeno quella italiana) non è proprio adatta a trasmettere telefilm, ma anke tutto il resto...ieri per esempio mi hanno spostato prison break quasi a mezzanotte per lo speciale sulla franzoni...
 
spalla72 ha scritto:
Love Boat(Sky Vivo)è la vecchia serie con sigla cantata da Little Tony

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!

Adesso - dopo 3 Cuori in affitto e Love Boat - mi mancano solo Fantasilandia e La Famiglia Bradford e sono davvero a posto con gli anni 80!!! :D

Questo Sky Vivo per le serie TV d'annata mi sta davvero colpendo positivamente!!! :)

GRANDE!
 
pietro89 ha scritto:
la tv generalista (almeno quella italiana) non è proprio adatta a trasmettere telefilm, ma anke tutto il resto...ieri per esempio mi hanno spostato prison break quasi a mezzanotte per lo speciale sulla franzoni...

consolati...rai2 ha tolto 2 uomini e mezzo e c'ha rimesso i cartoni...essendo andato in onda per credo 2 settimane uno nn ha fatto neanche in tempo a capire che diavolo c'era dopo l'isola dei famosi...

e poi mi devono spiegare come pensavano di attirare pubblico iniziando in una collocazione così strana a fidelizzare il pubblico visto che hanno ripreso trasmettendo dalla puntata 13 della seconda stagione...insomma di cose ne erano già successe

ah dimenticavo. le serie tv NON SONO TAPPABUCHI. quando lo capiranno veramente forse potranno farne buon uso, ma siamo ancora anni luce lontani
 
Burchio ha scritto:
consolati...rai2 ha tolto 2 uomini e mezzo e c'ha rimesso i cartoni...essendo andato in onda per credo 2 settimane uno nn ha fatto neanche in tempo a capire che diavolo c'era dopo l'isola dei famosi...

e poi mi devono spiegare come pensavano di attirare pubblico iniziando in una collocazione così strana a fidelizzare il pubblico visto che hanno ripreso trasmettendo dalla puntata 13 della seconda stagione...insomma di cose ne erano già successe

ah dimenticavo. le serie tv NON SONO TAPPABUCHI. quando lo capiranno veramente forse potranno farne buon uso, ma siamo ancora anni luce lontani

Come responsabile di un sito sulle serie tv non posso che darti ragione. Situazione penosa, motivo che mi ha spinto ad abbonarmi immediatamente a SKY. Come fai ad apprezzare le reti in chiaro quando ti fanno scherzetti come quello di Prison Break venerdì scorso? E' inaudito cambiare all'ultimo momento la programmazione. Dal momento che siamo noi a camparli almeno un annuncio, un banner, che ne so. Molti non hanno potuto seguirlo o perché credevano non sarebbe andato in onda, o perché un altro po' e finiva all'alba. Poi si lamento di emule e della pirateria. Serie come Prison Break poi sono da prima serata, no da due del mattino.
 
pensa ke io avevo già programmato il mysky con i soliti orari 23.05-00.50. ho saputo poi dello spostamento da tvblog e ho dovuto reimpostare la registrazione...pensa se non avessi letto la notizia, mi ritroverei con lo speciale della franzoni registrato e senza un episodio di prison break...
 
però vi sbagliate...in CSI miami (ben 2 ore prima di prison) è andata in onda una scritta scorrevole che annunciava il superspecialone...

occiamente sono sarcastico...è stata una vera carognata che indica ancora la totalme noncuranza verso lo spettatore che subisce i loro 55 minuti di spot (+ banner pubblicitari) della sola serata crime. ben gli sta se rai2 la batte sempre.

ora mi devono dire i sig di ita1...prima ingozzano di telefilm...ora li chiudono a metà e la prox settimana ci saranno 10 primetv...che si sa in tv nn tirano + e costano un sacco(x nn parlare della pubblicità che ci infilano)
cosa faranno interrompono il programma x sarsi ascolti a fine primo tempo
 
il problema sta proprio nel fatto ke nella tv generalista mettono degli speciali decisi il giorno stesso, almeno fateli il giorno dopo. sarà che ormai sono abituato ai canali tematici quindi non riesco più a tollerare tanti generi diversi messi tutti insieme. comunque non guardando csi non me ne sarei accorto dello slittamento, a meno che non aggiornavano la guida...
 
Burchio ha scritto:
mare profumo di mare..............................

..............................con l'amore io voglio giocare..............................
 
Potete confermarmi un cambio di denominazione di un canale o è già stato detto?

Sailing Channel diventa "Yatch & Sail"....almeno questo è quanto scritto su un volantino che si trovava oggi allegato a Tv Sorrisi e Canzoni. Confermate?
 
Avete notato l'enorme castroneria riportata proprio al centro dello SKY Magazine relativa al MySKY?
 
Indietro
Alto Basso