Sky..meno valore di mp?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sam89
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è nuovo a queste sparate, anche se sta peggiorando di anno in anno...
si vede che stavolta non aveva tanto da presentare (daltronde hanno alzato i prezzi, camuffati da una promozione iniziale) e l'ha sparata.... grossa! :eusa_wall: :doubt:

sulle altre cose che ha detto non rispondo, sennò sarei bannato :D

moky78 ha scritto:
beh loro considerano l'universo calcio in tre squadre: milan inter juve. Mettiamoci anche la roma... quindi ecco che per loro l'offerta è completa. Per dire le menti..

infatti è l'offerta perfetta per il loro target di clientela...
chi ha interessi che vanno al di là della partita della domenica non ha molte alternative.

ma nemmeno quello! Almeno Wanna Marchi il suo impero di quaterne fortunate, scioglipancia truccati e creme da gallina se lo è creato da sola...
Piersilvio ha solo ereditato tutto pur non avendo nessuna eccellenza in nessun campo... solo il cognome! Pensi al padre che gli sta per chiudere programmi di punta di Mediaset e nè lui, nè Fedele Confalonieri gli dicono niente!

Il milan ha ormai chiuso baracca da qualche anno,ora quello che sta chiudendo baracca è il nostro paese......
Uno dei mille motivi che mi ha spinto a fare sky è quello di non dare più soldi a questo Signore,che si compra il panfilo da 18 milioni di euro,il giorno dopo che il babbo chiede sacrifici a tutti gli italiani.......:badgrin: :badgrin:
Scusate se sono andato O.T. rispetto coloro che lo votano e sul forum probabilmente sono tanti,ma non Lui:eusa_naughty:

HO MP per il semplice motivo che mi serviva la Samsung Cam per Dahlia e mi guardo i 2 mesi di promo poi deciderò, anche se gli aumenti ci sono stati anche se mascherati da mille sfumature...

parker11 ha scritto:
L'offerta di mp è più vantaggiosa dal punto di vista economico......tutto il resto è appannaggio di sky;)

il punto di vista del vantaggio economico puo essere giusto a parità di offerta del prodotto

non c'è nulla pari ma solo vantaggi di sky

ma che si è bevuto per spararle cosi grosse?:D :D

4,4 milioni di abbonati per MP 4,7 milioni di abbonati per SKY Piersilvio fa queste affermazioni perchè sente odore...di sorpasso imminente !!

Beh il numero di tessere attive non vuol dire nulla. Conta il fatturato. Se per esempio 4 milioni di clienti di MP danno 5 euro al mese e i 4 milioni di Sky ne danno 30 penso che conta quello che entra nelle tasche dell'azienda. Queste guardano ai soldi mica a soddisfare la gente ;)

Prendete i ristoranti che hanno 100 tavoli e quelli che ne hanno 10 ma con quei dieci tavoli guadagnano 10 volte più dei ristoranti con 100.

è il fatturato quello che conta,e gli abbonati MP sono di gran lunga frutto degli incentivi statali sui decoder...non dimentichiamolo ;)

:lol: :lol:

Grande Piersilvio..le sue barzellette sono quasi più belle di quelle del padre...

Sono 2 piattaforme, tivù, offerte, strutture, listini (e quant'altro) D I V E R S E....
Non assolutamente confrontabili !!!

Quanto alle sparate... lassamo perde che é meglio.....

pressy ha scritto:
4,4 milioni di abbonati per MP 4,7 milioni di abbonati per SKY Piersilvio fa queste affermazioni perchè sente odore...di sorpasso imminente !!

e che c'entra? io ho attivato la tessera per i due mesi di visione e basta la prima volta! conta solo quanto entra nelle casse dell'azienda!

Flask ha scritto:
Beh il numero di tessere attive non vuol dire nulla. Conta il fatturato. Se per esempio 4 milioni di clienti di MP danno 5 euro al mese e i 4 milioni di Sky ne danno 30 penso che conta quello che entra nelle tasche dell'azienda. Queste guardano ai soldi mica a soddisfare la gente ;)

Prendete i ristoranti che hanno 100 tavoli e quelli che ne hanno 10 ma con quei dieci tavoli guadagnano 10 volte più dei ristoranti con 100.
...infatti MP nell'ultimo bilancio approvato 2008 fatturava 200mil. per abbonamenti mentre sky 2.400mil.!!!, l'indice corretto da valutare per fare un confronto un pò più attendibile è: fatturato/nr.clienti

...ma come sempre a parole si tende sempre a girare la frittata dalla parte migliore per il proprio mulino :D

Mio malgrado, mi sono avvicinato al mondo di MP circa 4 anni fa, per via dei costi molto molto bassi e perchè Sky era troppo salata. Però con il passare degli anni sono aumentati anche i prezzi e soprattutto... bè diciamo un modo di commentare e trattare il calcio che... diciamo non è stato di mio gradimento... culminato a maggio. Con l'imminente riduzione dei prezzi di Sky , ho deciso di disdire MP, stanco di dover pagare solo per vedere le partite (l'audio lo tolgo sennò mi innervosisco ). Certo era piacevole pagare 14 euro al mese, ma mi risultava poco piacevole salire sul tetto nel bel mezzo di una partita a regolare l'antenna, immagini poco definite ( altro che HD ), commenti un pò così...

Freddo pioggia e neve contro la mia salute, commenti contro il mio sistema nervoso... Ho aderito a Sky, attratto dai mondiali, dalla:eusa_naughty: qualità che avevo già potuto apprezzare, dall' HD e ovviamente dall'abbassamento dei prezzi.

Quello che voglio dire a Sky è che non si può paragonare la loro offerta a quella di MP, ma che certo se veramente proporranno la loro offerta ad un prezzo ragionevole, diciamo superiore di 100e mediamente, in un anno solare, allora si che molti abbandoneranno MP. Se così non sarà... disdirò tutto e tornerò alla radio della domenica pomeriggio.:icon_rolleyes:

Quanto alle sciocchezze... se ne dicono tante , quello che mi interessa è passare qualche ora di tranquillità davanti alla tv ad un prezzo ragionevole:eusa_whistle:

Blupassion ha scritto:
Quello che voglio dire a Sky è che non si può paragonare la loro offerta a quella di MP, ma che certo se veramente proporranno la loro offerta ad un prezzo ragionevole, diciamo superiore di 100e mediamente, in un anno solare, allora si che molti abbandoneranno MP. Se così non sarà... disdirò tutto e tornerò alla radio della domenica pomeriggio.:icon_rolleyes:

Ottima analisi.... e metodi di scelta!
Complimenti !

PS: NON é una risposta ironica!

Flask ha scritto:

infatti, loro non hanno tutti i clienti abbonati, quindi no nè nessun sorpasso...
l'hanno detto loro stessi quando hanno voluto sminuirsi di fronte l'ue per far vedere che sky è ancora dominante...:D

Mediaset ha 4,4 milioni di tessere ma ben 2 milioni scadono oggi..e molti hanno ricevuto la tessera insieme al decoder dello Switch-off...
Cmq quest'anno MP trasmette l'85% del campionato di serie A grazie all'amico Galliani quindi ha aumentato di molto la copertura...
Cmq nel 2012 la pacchia x Piersilvio sarà finita e allora vedremo ki avrà vinto questa guerra...

Che banda di comunisti mangiabambini e anti italiani che siete....dite cose completamente false e diffondete odio

p.s.
ovviamente è in senso ironico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso