Mio malgrado, mi sono avvicinato al mondo di MP circa 4 anni fa, per via dei costi molto molto bassi e perchè Sky era troppo salata. Però con il passare degli anni sono aumentati anche i prezzi e soprattutto... bè diciamo un modo di commentare e trattare il calcio che... diciamo non è stato di mio gradimento... culminato a maggio. Con l'imminente riduzione dei prezzi di Sky , ho deciso di disdire MP, stanco di dover pagare solo per vedere le partite (l'audio lo tolgo sennò mi innervosisco ). Certo era piacevole pagare 14 euro al mese, ma mi risultava poco piacevole salire sul tetto nel bel mezzo di una partita a regolare l'antenna, immagini poco definite ( altro che HD ), commenti un pò così...
Freddo pioggia e neve contro la mia salute, commenti contro il mio sistema nervoso... Ho aderito a Sky, attratto dai mondiali, dalla

qualità che avevo già potuto apprezzare, dall' HD e ovviamente dall'abbassamento dei prezzi.
Quello che voglio dire a Sky è che non si può paragonare la loro offerta a quella di MP, ma che certo se veramente proporranno la loro offerta ad un prezzo ragionevole, diciamo superiore di 100e mediamente, in un anno solare, allora si che molti abbandoneranno MP. Se così non sarà... disdirò tutto e tornerò alla radio della domenica pomeriggio.
Quanto alle sciocchezze... se ne dicono tante , quello che mi interessa è passare qualche ora di tranquillità davanti alla tv ad un prezzo ragionevole