Sky Meteo 24 Hd nei prox mesi

saremo gli unici ad avere il meteo in HD :D
quindi ricapitolando: skysport24 hd, skytg24 hd e skymeteo24 hd...

dice altro sorrisi??

mighty mom ha scritto:
secondo me viene mandato HD il servizio active di sky tg 24, che ha anche meteo24 compreso...
il servizio active però si collega al canale vero e proprio...

andy83 ha scritto:

E' la volta buona che TVMania fa omicidio suicidio.
e non ha tutti i torti alla fine..........

Sorrisi è affidabile quando fa indiscrezioni su Sky? Cmq oggi compro SatGuidaTV di settembre (è uscito ieri) e loro se c'è qualcosa di nuovo lo dicono, anticipano sempre tutto. Se ci sono novità riferirò ;)

ma si sapeva che i canali che sarebbero passati prima all'HD sarebbero stati quelli di Sky....

speriamo, quindi, in skyunoHD...

fosse vero siamo al delirio....l'hd già era una farsa...ora rischia di diventare uno scherzo di cattivo gusto:eusa_wall:

i servizi active in HD occupano pochissima banda,finitela con le paranoie...
skytg24 e skysport24 in HD sono logici; manca a questo punto solo skyuno.
calcio e primafila sono gia a posto cosi,pertanto:
Per arrivare ai 50 canali HD entro il 2010 mancano foxlife e fx,il nuovo axn(ancora non confermato) e forse cielo e cielo2 HD(?)...forse è troppo presto per fare ipotesi.
Chi vivrà vedrà!

Alert ha scritto:
i servizi active in HD occupano pochissima banda,finitela con le paranoie...
skytg24 e skysport24 in HD sono logici; manca a questo punto solo skyuno
quoto....

poi, mica sappiamo quali saranno gli altri canali....

Ma a chi interessano i canali dei tg in HD??

Credo che non sia un caso, che in HD arrivano solo canali targati Sky

Non è la banda che preoccupa, è che ogni canale inutile in HD come SkyMeteo24 toglie un possibile nuovo canale utile in HD, ecco tutto... vabbè sono contento di vedere il meteo in HD cmq... :(

Anakin83 ha scritto:
Non è la banda che preoccupa, è che ogni canale inutile in HD come SkyMeteo24 toglie un possibile nuovo canale utile in HD, ecco tutto... vabbè sono contento di vedere il meteo in HD cmq... :(

come non quotarti :(

sinceramente del meteo non me ne può fregare de meno

ma per skytg24 in HD sono contento. Finalmente passa al 16:9 e me lo vedo come si deve ogni mattina.

una domanda: non mi è ancora chiaro:

50 canali in HD entro il 2010 o il 2011?
perchè io avevo capito entro il 2010...ma in giro leggo che scrivono entro il 2011 e mi sembra assurdo che nel giro del prossimo anno e mezzo facciano uscire solo altri 10 canali

ma fino ad un certo punto è colpa di sky(cioè del fatto che non spinga qualche editore importante a investire nell'HD)....

ma poi, sai dove andrebbero a finire tutti i vari accordi con gli editori?

Indietro
Alto Basso