Sky Mondiali Brasile 2014

«Ma attenzione. Siamo al 24’. E io di partite strane che erano 2-0 e sembravano finite, ne ho viste tante, Beppe. Soprattutto dopo venti minuti 2-0 ne ho viste tante, di partite strane. Attenzione».

chi fu il profeta?:D

dopo il quarto ha pure detto: occhio che la Germania non si ferma e può arrivare a 7

Gli unici due top player del Brasile sono Thiago Silva e Neymar, entrambi fuori ieri. Senza di loro diventa una squadra mediocre, che pure l'Italia di adesso (forse) batterebbe. Sulla Germania poco da dire: dopo i disastrosi Europei del 2000 si sono rimboccati le maniche e hanno iniziato un ciclo che sta dando i suoi frutti nel tempo. Quello che dovremmo fare anche noi, ma visto l'andazzo che sta prendendo l'elezione del presidente federale, non ci ripongo molte speranze.

come avevo gia anticipato ieri il brasile aveva giocato sporco,si è meritato la lezione di ieri la germania ha umiliato una intera nazione un popolo presuntuoso che pensava che questo mondiale gli fosse dovuto per volontà divina

Il Brasile ieri era in palla totale per quei 30minuti del secondo tempo, qualunque squadra di questo mondiale gli rifirava 3/4/5 gol

Dove sta la novita? :) Tutte le partite in onda sulla Rai sono state visibili per tutti gli abbonati Sky al canale 201 ;)

Ve ne accorgete, ora? :badgrin:

Caspita...Caressa , Compagnoni , Bergomi , Adani e tutta la compagnia in reltà lavorano...alla RAI !! :5eek:

Si sono presi gioco di noi per un mese.....:lol: :lol:

Siamo sicuri che Sky non ripenserà ai Mondiali? A me sembrano numeri notevoli...

Record su record per sky anche se mi sembra che la partita fosse aperta a tutti, comunque spero proprio che sky continui ad acquistare i mondiali ;)

Si chiaro sono numeri "drogati" dall'apertura a tutti gli abbonati ma anche le esclusive non mi sembra siano andate male...vedremo...

Record su record per sky anche se mi sembra che la partita fosse aperta a tutti, comunque spero proprio che sky continui ad acquistare i mondiali ;)

Se trasmetti i mondiali di calcio, é ovvio che la gente li guarda e fai ascolti....

La scelta di SKY non si basa certo sul fatto che i mondiali facciano più o meno ascolti.... é palese che faranno sempre un buon risultato.
La scelta si basa su : "i mondiali mi portano abbonati"? e la risposta é chiaramente : NO.
Nessuno, o magari in pochissimi, si abbonano ad una paytv con lo scopo di vedere un evento che dura UN MESE ogni 4 anni... ;)

é chiaro quindi che il mondiale fa ascolti, ma non porta nuovi abbonati.
Sono gli eventi "continuativi" (tipo la serieA, le coppe europee, la MotoGP..) che portano più o meno nuovi abbonati.

Ecco perché già un anno fa, sky aveva deciso di non acquistare più eventi "brevi" e "periodici" (tipo mondiali e olimpiadi)... ;)

concordo
non è che se la partita ti fa 2 milioni di spettatori te ne entra qualcosa
anche perchè Sky durante le partite non trasmette pubblicità

Ok ma allora sono solo 2 le competizioni che muovono le masse, SerieA e ChL. Come non lo fa il mondiale, penso non lo faccia nè la MotoGp ne la F1 che si vedono per intero a gratis. Allora che si fa non si compra altro?

Edit: ma Buffa ha un leggero accento spagnolo/argentino oggi o e una mia impressione??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso