Ed anche al 251![]()
Essendo "fisicamente" lo stesso canale è ovvio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed anche al 251![]()
Insomma, 27 anni per un calciatore di quei livelli sono anche troppi. Fra 4 anni chissà in che condizioni starà (e dubito che l'Argentina riesca di nuovo a centrare la finale) quindi, seppur non abbia giocato bene in questo Mondiale, mi auguro che lo vinca dando una prova convincente domenica ma la vedo dura.
La Germania è fortissima e l'Argentina ha dimostrato di non avere un gran gioco.
Si, ma l'Argentina è già tanto se ha centrato questa di finale. Non credo che fra 4 anni, Messi avrà di nuovo la possibilità di ritrovarsi ad un passo dalla Coppa.
Messi non ha tempo, od ora o mai più, nel 2018 le condizioni risse saranno totalmente diverseNon hanno giocato granché, ma nessuno gli ha regalato nulla. E poi io dicevo che ha tempo, perchè domenica preferirei che la coppa rimanesse in Europa![]()
Salve, si sa Chi commenterà le finali ???
L' Argentina storicamente non ha mai prodotto bel gioco...se si pensa che quella di Maradona era veramente scarsa e solo grazie a diego è riuscita a vincere il mondiale ...per non parlare di quella del 90....eppure. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh dimmi cosa ha rubato l'Argentina?E la vinse con un colpo di mano di Diego, di cui lui per altro si vanta ancora. E' come vantarsi di aver rubato qualcosa
E vogliamo parlare dei mondiali del '78, vinti con le pressioni del reggime? Mo ci manca solo 'sto terzo mondiale a completare il loro quadro immeritato......
Beh dimmi cosa ha rubato l'Argentina?
P.s. a me farebbe piacere per messi, ma al solo pensare che andujar tocca quella coppa, mi sento male..
Beh dimmi cosa ha rubato l'Argentina?
P.s. a me farebbe piacere per messi, ma al solo pensare che andujar tocca quella coppa, mi sento male..
ha dire la veritta il colpo di mano e sto fatto ha qartti di finale la finale si gioca porpio argentina germania ovest per esatezza che poensa fece 3 finali 82 86 e 90E la vinse con un colpo di mano di Diego, di cui lui per altro si vanta ancora. E' come vantarsi di aver rubato qualcosa![]()
Beh anche il chelsea non meritava di passare col psg, anche il nappli gioca meglio della Juventus, non vedo dove sta il nesso, basta che si segna un gol in più dell'avversario e si vinceQuest'anno niente, ma non merita, perchè non gioca bene.
Poi politicamente parlando,come stato,il loro atteggiamento mi stanno veramente sulle scatole...
Speriamo bene...