Sky Mondiali Brasile 2014

Questo goal è fenomenale.

L'esultanza di Caressa :crybaby2:

"Non tocca terra Beppe,non tocca terra Beppe"

Ultima modifica:
James Rodriguez finora è il miglior giocatore del Mondiale, talento sopraffino. Possibile che nessuno abbia mai pensato di comprarlo? Prendiamo solo scarpari...

che giocatore james :5eek: fantastico

bisognava prenderlo nel 2010 prima che andasse al Porto, adesso vale una barca di soldi

adesso lo voglio proprio vedere il Brasile con questa Colombia

Complimenti al Porto allora... che ha un sistema di talent scout sempre meraviglioso (a differenza di molte squadre italiane)

Complimenti al Porto allora... che ha un sistema di talent scout sempre molto buono (a differenza di molte squadre italiane)

infatti ne valorizzano tanti e poi li vendono a prezzi altissimi.....inoltre hanno un occhio particolare ai colombiani (Quintero, Guarin, James, Martinez, Falcao)

IMHO Il Brasile è sempre favorito anche contro la Colombia: bisogna vedere se i colombiani reggeranno la pressione. I cileni oggi ai supplementari e ai rigori erano bloccati dalla tensione, mentre il Brasile è più abituato a questo tipo di partite: pur tra mille difficoltà riescono ad uscirne fuori. Prevedo una semifinale Brasile-Germania.

IMHO Il Brasile è sempre favorito anche contro la Colombia: bisogna vedere se i colombiani reggeranno la pressione. I cileni oggi ai supplementari e ai rigori erano bloccati dalla tensione, mentre il Brasile è più abituato a questo tipo di partite: pur tra mille difficoltà riescono ad uscirne fuori. Prevedo una semifinale Brasile-Germania.
se non avrà "aiutini" per me il Brasile uscirà in semifinale con la Germania

Grande Colombia, altra bella partita!

Guardando i Mondiali, mi sta venendo voglia di seguire di più il calcio sudamericano... la Coppa Libertadores è trasmessa ancora da Sky???

infatti ne valorizzano tanti e poi li vendono a prezzi altissimi.....inoltre hanno un occhio particolare ai colombiani (Quintero, Guarin, James, Martinez, Falcao)

Insomma è quello che fa l'Udinese qui da noi...Sanchez,Isla,Armero,Zapata lo stesso Cuadrado e tanti altri...
Quintero è stato scoperto dal Pescara in Europa non dal Porto

si ma sarà il Porto a farci sopra i soldi :)

Anche il Pescara nel suo piccolo gli ha fatti:)
Quello che volevo dire è che comunque anche i nostri club hanno ottimi talent scout e che sanno vendere i loro prezzi pregiati. Il problema è diventato tenergli

Grande Colombia, altra bella partita!

Guardando i Mondiali, mi sta venendo voglia di seguire di più il calcio sudamericano... la Coppa Libertadores è trasmessa ancora da Sky???

No purtroppo niente Libertadores ( arrivata già alle semifinali )su SkySport.
Ieri su Tuttosport è uscito un indiscrezione che vorrebbe Fox/Sky interessata ai campionati brasiliani/argentino. Vediamo se questo rumor è confermato
La voglia di calcio sudamericano con questo mondiale penso sia venuta a tanti

@Phelps: hai sentito il commentatore della TV Svizzera a fine partita con la voce quasi degna del miglior Ciotti? :laughing7:

(Quasi eh... già all'inizio non era messo bene :D)

/OT.

sì, sì...:laughing7:
in realtà all'inizio sembrava messo peggio che alla fine...evidentemente parlare per 2 ore e passa gli ha "scaldato" le corde vocali...:5eek:
del resto i telecronisti Svizzeri fanno una partita al giorno dal posto, quindi viaggiano e cambiano albergo in continuazione...e in casi simili l'aria condizionata a palla di certi ambienti è micidiale, non perdona...:evil5: ;)

Che bel Mondiale, ragazzi! Peccato per il Cile, a parer mio meritava i Quarti di Finale. La Colombia mi diverte.

Indietro
Alto Basso