Sky Mondiali Brasile 2014

C'è Sconcerti che non ha capito nulla della domanda di Zorzi e lui non sa come dirglielo :laughing7:

Zorzi ha chiesto quale sarebbe il perno di difesa, centrocampo e attacco per i 3 possibili ct dell'Italia e Sconcerti si è messo a fare le formazioni tra l'imbarazzo dello studio.

C'è Sconcerti che non ha capito nulla della domanda di Zorzi e lui non sa come dirglielo :laughing7:

Zorzi ha chiesto quale sarebbe il perno di difesa, centrocampo e attacco per i 3 possibili ct dell'Italia e Sconcerti si è messo a fare le formazioni tra l'imbarazzo dello studio.

Messa così neanche io ho capito la domanda? Che voleva sapere Zorzi?

a quanto pare da questi ottavi di finale le commentano tutte dagli stadi

intanto il logo della coppa del mondo da trasparente è diventato dorato :)

comunque dobbiamo ringraziare sky che ci sta facendo vedere un ottimo mondiale e si sono impegnati al massimo in tutto

Perché de Grandis non è partito? Una volta anche lui seguiva la nazionale

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Comunque sto logo fifa sta diventando sempre più invadente. Se vogliono tenerlo devono togliere quello di skysport. Almeno durante i match. Tra lo score a sinistra e il logo a destra è come se non ci fosse la parte superiore dello schermo. Tanto vale mettere una banda nera come il cinema

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Diciamo che i mondiali sono l' unico evento che vale la pena di comprare,..tra quelli che si svolgono occasionalmente....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Personalmente lo spero....economicamente, non so se a sky convenga. ....

Quello si....intendevo se gli conveniva da un punto di vista di un ritorno economico per sky

Ricomparsa la Scritta "Diretta Esclusiva" quando la Partita e anche su Rai :D

Trevisani fissato col caldo durante Olanda-Messico. Va bene che lo dica una volta, va bene due, ma poi basta. Diventano noiosi, lo sappiamo che fa caldo. Poi lui ha detto 35 gradi, FIFA.com nella pagina della partita ne riporta 29.
So che c'è la differenza tra temperatura reale e percepita ma non la farei così tragica.
Tutto ciò, anche legato alle giustificazioni per l'eliminazione dell'Italia: se c'è il caldo, c'è per tutte e due le squadre.

Trevisani fissato col caldo durante Olanda-Messico. Va bene che lo dica una volta, va bene due, ma poi basta. Diventano noiosi, lo sappiamo che fa caldo. Poi lui ha detto 35 gradi, FIFA.com nella pagina della partita ne riporta 29.
So che c'è la differenza tra temperatura reale e percepita ma non la farei così tragica.
Tutto ciò, anche legato alle giustificazioni per l'eliminazione dell'Italia: se c'è il caldo, c'è per tutte e due le squadre.
Ad Usa 1994 c'era più caldo e l'Italia è arrivata in finale quindi dicono solo cavolate....

Indietro
Alto Basso