Sky Mondiali Brasile 2014

Impressionante come né i giocatori olandesi né quelli messicani abbiano finto dolori inesistenti: dopo un fallo tutti subito in piedi.
In una partita come questa, uno come Balotelli sarebbe rimasto più a terra che in gioco... :laughing7:

Come se ci fosse qualcosa da vedere di interessante: non ci sono microfoni (come succede nel basket ad esempio), non ci sono grafiche interessanti nell'attesa (come avviene nel tennis)... non c'è nulla di nulla.
Non sono d'accordo..visto che ci inondano di spot ad ogni minuto...sarebbe stato interessante
guardare il time-out nella sua completa interezza..o è meglio uno spot..?
Dimenticavo..sulla Rai stessa schifezza...!!

Non sono d'accordo..visto che ci inondano di spot ad ogni minuto...sarebbe stato interessante
guardare il time-out nella sua completa interezza..o è meglio uno spot..?

Sia chiaro: a nessuno piace vedere pubblicità. Ma bisogna accettare che senza gli spot vedremmo metà di quello che vediamo

Sia chiaro: a nessuno piace vedere pubblicità. Ma bisogna accettare che senza gli spot vedremmo metà di quello che vediamo

Prima e dopo la partita ci può anche stare..anche se....ma durante non si può accettare,
perchè il time-out fa parte del gioco..io non sono appassionato di basket, ma durante il
timeout, mi pare, non vanno in onda gli spot...a questo aggiungici che hanno voluto anche
l'obolo per vedere i mondiali...

Leggendo veloce pensavo parlassi della Rai... E stavo per condividere tutto. Poi ho visto che parlavi di Sky... :5eek: Su Sky gli spot ci devono essere il meno possibile! In quei momenti poi non è accettabile

Leggendo veloce pensavo parlassi della Rai... E stavo per condividere tutto. Poi ho visto che parlavi di Sky... :5eek: Su Sky gli spot ci devono essere il meno possibile! In quei momenti poi non è accettabile
Tendenzialmente avresti ragione, se fossimo ancora all'epoca di Tele+1 e Tele+2. :D A parte gli scherzi, quando compri un evento e vai in perdita, quando ti ricapita l'occasione di un time-out di 3 minuti dove la gente non cambia canale perchè 3 minuti sono pochi per fare zapping? Gli inserzionisti te lo pagano bene, quasi come il superspot prima del calcio d'inizio. In qualche modo bisogna massimizzare gli introiti e quindi minimizzare le perdite. E' fastidioso lo so però c'è poco da fare: non è più una economia per pay-tv libere da pubblicità, bisogna farsene una ragione.

Ho visto la partita sulla rai, e il secondo "superspot" è durato sicuramente meno di 3 min, sono tornati mentre i giocatori stavano ancora bevendo; non si è perso niente, se anche sky ha fatto lo stesso non mi sembra gran perdita per noi paragonando ai soldi che hanno preso in sky per le pubblicità.

Secondo tempo emozionante. Trevisani mi piace. Sono contenta sia passata l' Olanda di Robben. A Calcio devono giocare i giocatori di calcio. E' assurdo che l' Algeria abbia più palleggiatori dell' Italia. Basta con questo sistema che manda avanti quelli che "basta che pagano", e che se vede un dribblomane subito viene etichettato come un innamorato del pallone che non sa come si sta in campo. Ed insegnateglieli voi i movimenti giusti per la squadra, ma non spegnetegli il sogno! (Scusate se sono andata un attimo Fuori binario... e grazie, Sky, per questo bel mondiale in tv!)

Non è vero,almeno per sky.La rai un poco si puo' capire ma sky assolutamente no.Ma scusate, tra abbonamenti e spot hanno soldi a sufficienza per far vedere le partite pulite di spot.Sky ha sbagliato a mandare gli spot.

Non è vero,almeno per sky.La rai un poco si puo' capire ma sky assolutamente no.Ma scusate, tra abbonamenti e spot hanno soldi a sufficienza per far vedere le partite pulite di spot.Sky ha sbagliato a mandare gli spot.

Hanno così tanti soldi che si sono già presi i diritti x i prossimi 10 mondiali.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Hanno così tanti soldi che si sono già presi i diritti x i prossimi 10 mondiali.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Infatti,certi non fanno mai i conti in tasca a sky,facendo 2 conti,una media di 25 euro per i 4 milioni di abbonati,sono 100 milioni di euro al mese,100 milioni al mese x 12 mesi,fanno 1200 milioni all'anno.In più ci mettiamo gli spot,prima fila ,multivision vari canali opzionali.E poi non mi dite che se ci sono pochi spot sky va in rosso.

voi vi lamentate della pubblicità durante il time out e poi sono io quello accusato di avere sempre da ridire su Sky? :lol:
per me ci sta tutto, il time out è fatto apposta per la pubblicità, anzi con tutta probabilità son state le tv a spingere per il time out... fosse stata una richiesta delle Nazionali col cavolo che Blatter avrebbe acconsentito, su...

voi vi lamentate della pubblicità durante il time out e poi sono io quello accusato di avere sempre da ridire su Sky? :lol:
per me ci sta tutto, il time out è fatto apposta per la pubblicità, anzi con tutta probabilità son state le tv a spingere per il time out... fosse stata una richiesta delle Nazionali col cavolo che Blatter avrebbe acconsentito, su...
Allora con questo passo anche i film su dvd e bluray comprati saranno in futuro pieni di pubblicità.Di pubblicità si incomincia ad averne abbastanza.C'è ne troppa specialmente su sky.E Blatter non centra niente,non è detto che ci siano sempre le pause nelle partite per il caldo.Certe affermazioni sono davvero allucinanti.

Domani la coppia fissa Caressa - Bergomi si sfalda. Bergomi va con gentile a seguire la Francia. Come mai?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso