Sky Mondiali Brasile 2014

Infatti,certi non fanno mai i conti in tasca a sky,facendo 2 conti,una media di 25 euro per i 4 milioni di abbonati,sono 100 milioni di euro al mese,100 milioni al mese x 12 mesi,fanno 1200 milioni all'anno.In più ci mettiamo gli spot,prima fila ,multivision vari canali opzionali.E poi non mi dite che se ci sono pochi spot sky va in rosso.

Ma sono 4 milioni di abbonati o 4 milioni abbonamenti?
Cmq che emozioni la Grecia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però qualcuno può dire al ct greco che se passa il turno dovrebbe tagliarsi i peli del naso? Con la superdefinizione e i teleobiettivi è un problema quando gli fanno i primi piani. Stasera Vabbè non è in fascia protetta ma la prossima..

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Allora con questo passo anche i film su dvd e bluray comprati saranno in futuro pieni di pubblicità.Di pubblicità si incomincia ad averne abbastanza.C'è ne troppa specialmente su sky.E Blatter non centra niente,non è detto che ci siano sempre le pause nelle partite per il caldo.Certe affermazioni sono davvero allucinanti.
Non c'è neanche 1 secondo di pubblicità durante i 45 minuti dei tempi delle partite
ad esempio su SkySport c'è un'interruzione di 5 minuti ogni 25 e stessa cosa per i telefilm su Sky Atlantic
3 minuti per un time out si sopportano...

Mi sa che l'amico non ha mai visto una partita di basket in diretta...basket e football americano sono i sport con più pubblicità durante l'evento

Mi sa che l'amico non ha mai visto una partita di basket in diretta...basket e football americano sono i sport con più pubblicità durante l'evento
Diciamo, poi, che in America le televisioni sono pure intervenute sullo svolgimento stesso della partita, chiedendo i timeout televisivi ("tv timeout" per la NBA e "2-minute warning" per la NFL).
Diciamo che l'amico non poteva fare un esempio più sbagliato...:eusa_whistle:

Diciamo, poi, che in America le televisioni sono pure intervenute sullo svolgimento stesso della partita, chiedendo i timeout televisivi ("tv timeout" per la NBA e "2-minute warning" per la NFL).
Diciamo che l'amico non poteva fare un esempio più sbagliato...:eusa_whistle:
Si ma noi non siamo americani (sulla carta ;) ) quindi da noi il superspot durante il timeput di una partita di calcio in uja tv a pagamento è inaccettabile...

Tendenzialmente avresti ragione, se fossimo ancora all'epoca di Tele+1 e Tele+2. :D A parte gli scherzi, quando compri un evento e vai in perdita, quando ti ricapita l'occasione di un time-out di 3 minuti dove la gente non cambia canale perchè 3 minuti sono pochi per fare zapping? Gli inserzionisti te lo pagano bene, quasi come il superspot prima del calcio d'inizio. In qualche modo bisogna massimizzare gli introiti e quindi minimizzare le perdite. E' fastidioso lo so però c'è poco da fare: non è più una economia per pay-tv libere da pubblicità, bisogna farsene una ragione.

Ma se a momenti durante le partite ci sono più spot su Sky che sulla Rai... Come qualcuno ha già fatto notare... Dai non è giustificabile

Sì, vabbè.:icon_rolleyes:
Il giorno che ti sveglierai e capirai che la logica "tv a pagamento=non ci devono essere spot" è superata, sarà sempre troppo tardi...:eusa_whistle:

Spettacolare, poi, la considerazione "noi non siamo americani".
Cosa significa? Che gli americani sono stupidi e quindi è giusto che a loro vengano propinati i superspot, mentre noi siamo fighi?:5eek:
Torna a vedere Criscitiello, va...:icon_rolleyes:
Infatti a copiare gli americani si diventa stupidi come loro.Chissa come mai bisogna copiare sempre le schifezze americane.Non è vero che qualsiasi cosa che fanno gi americani sia il vangelo.Al diavolo gli spot propinati in qualsiasi spazio vuoto nel palinsesto.

Ma se a momenti durante le partite ci sono più spot su Sky che sulla Rai... Come qualcuno ha già fatto notare... Dai non è giustificabile

Peccato che non posso disdire con la Rai. Non ti piace il servizio sky? Disdici e ti abboni ad una pay migliore. Stai tranquillo che fra 4 anni non vedrai la pubblicità, ne i mondiali.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non capisco uno spot di 30" che problemi vi dà sinceramente.
2 da 30secondi ;) comunque il punto è che hanno approfittato del timeout dato per questioni climatici per lucrarci :( non so voi ma io quando sentivo il telecronista che ogni 2 minuti ci ricordava questo time out, mi veniva in testa, manderanno la pubblicitá? ? Così è stato per curiosità ho girato su rai1 e pure lá erano in pausa :(

2 da 30secondi ;) comunque il punto è che hanno approfittato del timeout dato per questioni climatici per lucrarci :( non so voi ma io quando sentivo il telecronista che ogni 2 minuti ci ricordava questo time out, mi veniva in testa, manderanno la pubblicitá? ? Così è stato per curiosità ho girato su rai1 e pure lá erano in pausa :(

Io sono andato in bagno e non me ne sono accorto pensa te

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non vedere per 30 secondi giocatori che bevono in effetti...

Intendiamoci a me il time-out nel calcio non piace, però credo sia una situazione eccezionale legata al caldo.

2 da 30secondi ;)
Ah, beh, una differenza enorme:laughing7:
non so voi ma io quando sentivo il telecronista che ogni 2 minuti ci ricordava questo time out, mi veniva in testa, manderanno la pubblicitá? (
Eh, gia...sono questi, i problemi della vita:badgrin:
Non capisco uno spot di 30" che problemi vi dà sinceramente.
Ovviamente nessuno, ma come sempre c'è chi vuol fare della polemica sterile e chi è rimasto arretrato di circa 20 anni:eusa_whistle:
Io sono andato in bagno e non me ne sono accorto pensa te
Pure io, tanto per 3 minuti manco si è giocato.:icon_rolleyes:
Il problema qual è stato? Che ci hanno fatto perdere Robben che beveva o Sneijder che veniva spugnato?:doubt:

Non vedere per 30 secondi giocatori che bevono in effetti...

Intendiamoci a me il time-out nel calcio non piace, però credo sia una situazione eccezionale legata al caldo.
E per questo appunto per la situazione eccezionale non dovevano andare in pubblicitá.
A me i timeout piaciono e la moviola è essenziale, ieri la costa rica è stata penalizzata a causa dell'arbitro

Indietro
Alto Basso