Sky Mondiali Brasile 2014

E questa come si spiega? Un tipo qui fuori ha esultato per il gol dieci secondi prima che apparisse da me. Però Sky e Rai li vedo praticamente con lo stesso tempo e pure su un altro televisore.

E questa come si spiega? Un tipo qui fuori ha esultato per il gol dieci secondi prima che apparisse da me. Però Sky e Rai li vedo praticamente con lo stesso tempo e pure su un altro televisore.
Strano... 10 secondi sono troppi..
Confermo che la rai era dietro sky

Magari ascoltava la radio. Radio Rai è in anticipo

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Non è che stavi guardando su Sky ed avevi messo in pausa poco prima? :)

No no, anche perché ho subito girato sulla Rai per vedere il tempo ed era uguale, avessi messo in pausa poco prima me l'avrebbe segnalato prima del cambio canale.
Scusa ma come fai la Rai a essere in contemporanea con Sky? La Rai è nettamento indietro
Mi sa che avevi qualche problema tu ieri...

Ieri mi è scaduto il pacchetto calcio disdettato più di un mese fa. Da oggi quindi mi toglieranno i mondiali? O visto che tutto sommato sono rimaste solo 3 partite in esclusiva a sky me le lasceranno guardare su Mondiale 1?

Ieri mi è scaduto il pacchetto calcio disdettato più di un mese fa. Da oggi quindi mi toglieranno i mondiali? O visto che tutto sommato sono rimaste solo 3 partite in esclusiva a sky me le lasceranno guardare su Mondiale 1?

Penso che non le potrai più vedere, dovrebbero farti un'offerta "ad hoc"

Vedrai su Mondiale 1 solo le partite in onda anche sulla Rai ;)

Vedrai su Mondiale 1 solo le partite in onda anche sulla Rai ;)

Te lo sconsiglio vederlo sulla rai sn stato fuori per due giorni e la RAI fa proprio schifoSaluti da WhatsApp. Ecco il tuo codice: 365-967 o puoi verificare il tuo dispositivo toccando questo link:

Indietro
Alto Basso