poi faranno vedere tutte le Semifinali come La Rai e ovviamente la FinaleOvviamente sono quelle che fa vedere la rai.Sai che offerta.....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi faranno vedere tutte le Semifinali come La Rai e ovviamente la FinaleOvviamente sono quelle che fa vedere la rai.Sai che offerta.....![]()
L'unico motivo che sky "offre" queste partite e che vuole togliere ascolti alla rai,vedi spot ecc.poi faranno vedere tutte le Semifinali come La Rai e ovviamente la Finale
E la finalinapoi faranno vedere tutte le Semifinali come La Rai e ovviamente la Finale
Un vantaggio, un senso a chi ha entrambi i pacchetti o che paga il pass mondiale lo lasceremo, che dici?Ovviamente sono quelle che fa vedere la rai.Sai che offerta.....![]()
E questa come si spiega? Un tipo qui fuori ha esultato per il gol dieci secondi prima che apparisse da me. Però Sky e Rai li vedo praticamente con lo stesso tempo e pure su un altro televisore.
Va così tanto in anticipo?Radio?
Strano... 10 secondi sono troppi..E questa come si spiega? Un tipo qui fuori ha esultato per il gol dieci secondi prima che apparisse da me. Però Sky e Rai li vedo praticamente con lo stesso tempo e pure su un altro televisore.
E questa come si spiega? Un tipo qui fuori ha esultato per il gol dieci secondi prima che apparisse da me. Però Sky e Rai li vedo praticamente con lo stesso tempo e pure su un altro televisore.
No no, anche perché ho subito girato sulla Rai per vedere il tempo ed era uguale, avessi messo in pausa poco prima me l'avrebbe segnalato prima del cambio canale.Non è che stavi guardando su Sky ed avevi messo in pausa poco prima?![]()
Scusa ma come fai la Rai a essere in contemporanea con Sky? La Rai è nettamento indietroNo no, anche perché ho subito girato sulla Rai per vedere il tempo ed era uguale, avessi messo in pausa poco prima me l'avrebbe segnalato prima del cambio canale.
Ieri mi è scaduto il pacchetto calcio disdettato più di un mese fa. Da oggi quindi mi toglieranno i mondiali? O visto che tutto sommato sono rimaste solo 3 partite in esclusiva a sky me le lasceranno guardare su Mondiale 1?
Ieri mi è scaduto il pacchetto calcio disdettato più di un mese fa. Da oggi quindi mi toglieranno i mondiali? O visto che tutto sommato sono rimaste solo 3 partite in esclusiva a sky me le lasceranno guardare su Mondiale 1?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Vedrai su Mondiale 1 solo le partite in onda anche sulla Rai![]()
Penso che non le potrai più vedere, dovrebbero farti un'offerta "ad hoc"
Vedrai su Mondiale 1 solo le partite in onda anche sulla Rai![]()
Già è una buona notizia questa
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2