Sky Mondiali Brasile 2014

Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.

vabbè che la champions sta su sport (in fondo in fondo il calcio sarebbe anche uno sport :D) ma il tennis quando mai è stato su CALCIO?? boh :eusa_wall:

Hanno rimodificato di nuovo il logo? Ora la scritta FIFA ha un piccolo contorno bianco e scommetto che ora sarà visibile anche durante la partita. Ieri era quasi invisibile...

Per quelli che non vedevano i pulsanti dei Mondiali:
Lo vedere il mosaico Wimbledon? Vedete il pulsante rosso sotto con scritto "Programma di oggi"? Così vediamo se è un problema di decoder o abbonamento

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Per quelli che non vedevano i pulsanti dei Mondiali:
Lo vedere il mosaico Wimbledon? Vedete il pulsante rosso sotto con scritto "Programma di oggi"? Così vediamo se è un problema di decoder o abbonamento

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
io non vedo i pulsati mondiali.. vedo regolarmente il tasto rosso sui vanali Wimbledon
decoder skyhd

Allora può essere un problema del firmware dell'interattività dei Mondiali, incompatibile con alcuni decoder.

Certo era il 10 del Torino dell'ultimo scudetto e dell'Italia che nel 78 fece quarta ai mondiali
E tra l'altro segnò pure il gol-vittoria contro la Francia nella prima partita di quel Mondiale.:evil5:
Altro che giocatore scarso...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Vabbè, ogni ulteriore parola è superflua:eusa_wall:

io non vedo i pulsati mondiali.. vedo regolarmente il tasto rosso sui vanali Wimbledon
decoder skyhd

Io idem: non vedo i pulsanti del mosaico Mondiali ma vedo regolarmente il pulsante rosso sul mosaico di Wimbledon.
Decoder MySkyHD.

Ma Marocchi riesce a non mettere la juve dentro a ogni frase che dice? È insopportabile.

grazie a Compagnoni abbiamo scoperto che il Brasile non è stato favorito dalla FIFA perchè prima del mondiale sapeva che avrebbe potuto incrociare Spagna e Olanda......per la serie pilotiamo anche i sorteggi :eusa_wall:

Beh Compagnoni oggi si è superato quando ha detto Seedorf al posto di Robben

Caressa maratoneta! Muoio dal ridere :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gentile che ha stasera? Non ne sta azzeccando una.

Ma sei Sicuro?
No perche io 4 Mesi fà ho conosciuto personalmente Riccardo Gentile e Posso Assicurarti che in Quanto a Commento e il Migliore di Sky fino ad Ora oltre che ad Essere una Persona Disponibilissima

Piace anche a me, oggi però ha confuso giocatore e si è impappinato almeno 4 volte.
Comunque niente di scandaloso, era giusto per curiosità.

Indietro
Alto Basso