Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.
vabbè che la champions sta su sport (in fondo in fondo il calcio sarebbe anche uno sport

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.
si adesso è più visibile -.-Hanno rimodificato di nuovo il logo? Ora la scritta FIFA ha un piccolo contorno bianco e scommetto che ora sarà visibile anche durante la partita. Ieri era quasi invisibile...
io non vedo i pulsati mondiali.. vedo regolarmente il tasto rosso sui vanali WimbledonPer quelli che non vedevano i pulsanti dei Mondiali:
Lo vedere il mosaico Wimbledon? Vedete il pulsante rosso sotto con scritto "Programma di oggi"? Così vediamo se è un problema di decoder o abbonamento
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
E tra l'altro segnò pure il gol-vittoria contro la Francia nella prima partita di quel Mondiale.Certo era il 10 del Torino dell'ultimo scudetto e dell'Italia che nel 78 fece quarta ai mondiali
io non vedo i pulsati mondiali.. vedo regolarmente il tasto rosso sui vanali Wimbledon
decoder skyhd
si ce il gol alert.Mi ricordo male io ma si parlava anche di Gol alert per l'ultima giornata?
Gentile che ha stasera? Non ne sta azzeccando una.
Scusate, ma solo per mondiale 1 hanno aumentato la qualità, oppure anche mondiale 2 e 3 ???