Sky Mondiali Brasile 2014

Ok, l'ha morso e probabilmente non giocherà più in questi Mondiali, ma noi dovevamo fare molto di più, soprattutto la seconda partita. Abbiamo sbagliato, usciamo. Giocatori giovani buoni ce ne sono, non è tutto da buttare. Non erano pronti adesso e il resto l'ha fatto Prandelli (che ha vinto 1 partita negli ultimi 12 mesi!)
Non vinciamo la 'seconda partita' di un torneo internazionale (Europei/Mondiali) dagli Europei del 2000 (2-0 sul Belgio)...

Stats... :D

Dopo il pareggio in casa con l'Armenia, nelle qualificazioni, perdemmo la posizione come testa di serie. Prandelli disse che poteva essere anche meglio non essere testa di serie.
Da allora tutto è andato a rotoli.

Detto questo, saremmo usciti negli ottavi o, con tanta fortuna, nei quarti, ma la partita di oggi è stata scippata. In 11 contro 11 non avevano fatto nulla gli altri.
Se siamo brutti noi, loro cosa sono? Se Balotelli è imprevedibile Suarez cos'è?

Se differenza c'è stata è stata tra Prandelli e Tabarez. Ora, per favore, un CT per gli europei.

io Prandelli non lo capisco, ha avuto tutti questi anni per cercare di capire come caspita deve giocare e poi ad ogni partita cambia modulo, difesa a 3 o 4, Balotelli si Balotelli no, boh.....un minimo di organizzazione non guasterebbe

Ragazzi da sottolineare quello che ha detto sconcetti ;)
Del piero analisi perfetta..
Verrati un fuoriclasse anche a parole...
Prr il futuro ripartire su sirigu, verrati, destro, rossi berardi immobile, insigne darmian.. non lo faranno mai...

Parole di buffon nom comment per lui il vero problema sononi giovani, soprattutto balotteli, da censura,

Chiellini va beh passiamo oltre..

Prossimo ct a me piacerebbe un zenga o mangia...

Cit prandelli eravamo in un girone duro, certo se perdi con la costa rica

Ultima modifica:
Ragazzi: se, ma, se, ma...

Chi vince va avanti, chi perde va a casa e "rigore è quando arbitro fischia"...

E' tutto molto, molto semplice...

Ragazzi da sottolineare quello che ha detto sconcetti ;)
Del piero analisi perfetta..
Verrati un fuoriclasse anche a parole...
Prr il futuro ripartire su sirigu, verrati, destro, rossi berardi immobile, insigne darmian.. non lo faranno mai...

Parole di buffon nom comment per lui il vero problema sononi giovani, soprattutto balotteli, da censura,

Chiellini va beh passiamo oltre..

Prossimo ct a me piacerebbe un zengabo mangia...

Cit prandelli eravamo in un girone duro, certo se perdi con la costa rica
ti sei mangiato la tastiera? :D

Un Rossi a mezzo servizio avrebbe fatto molto di più di Balotelli. Prandelli ha cambiato tre formazioni in tre partite, idee poco chiare. Eliminazione giusta, se avremmo passato il turno senza dubbio l'eliminazione era rinviata solamente a sabato.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Balotelli nella mia squadra non lo vorrei mai. Sempre sul filo del rasoio. Detto ciò, Prandelli ha sbagliato tutto. Mi chiedo ancora perché abbia fatto giocare Thiago Motta?! Perchè ha cambiato la formazione nella seconda partita? Perchè ha tolto una punta per inserire Parolo?

beh che prendano qualcuno con più attributi che quando c'è la partita importante non si affidi ai blocchi o al tutti dietro e Balotelli davanti......

Indietro
Alto Basso