Sky Mondiali Brasile 2014

Ho provato ad attivare il "ticket gratis" fino al 24/8, ma alla fine dell'operazione mi esce scritto

Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie.

Mi puzza... Riprovo più tardi

È sull'arricchisci abbonamento: sport senza costi aggiuntivi fino al 24/08.

Ora mi leggo bene le condizioni

EDIT: Dalle condizioni sembra chiaro che dopo il 24/8 si stacca ed è senza costi aggiuntivi.

Voi l'attivate?
A me risulta ancora 29€ e sono abbonato dal 2011

a te avere il pack sport per 2 mesi gratuitamente conviene
io del pack calcio fino al 24 agosto non ho che farmene, quindi evito di rischiare :D

Addirittura adesso non esce più niente nel faidate, da arricchisci abbonamento...

La serietà... Non mi azzardo neanche a chiamare il CC...

Io ho cercato di attivare il ticket gratis dello sport, ma non me lo fa attivare, può essere perchè ho tolto un pacchetto (cinema) dal mio abbonamento (effettiva da giorno 1/8)?

sto seguendo la partita su skygo ma anche a voi salta? non è fluido come gli altri giorni

Grazie Sky a me è arrivato si il messaggio delle partite in regalo ma anche il messaggio che dal fai da te potevo attivare gratis altre partite. Il realtà è un miniticket di due giorni di pacchetto calcio che mi consente così di avere il calcio fino a domenica e tutto dico tutto il mondiale coperto visto che dalle semifinali credo che apriranno tutte le partite visto che non sono in esclusiva. Unica clausola essere abbonati da 5 anni. Provate anche voi! Grazie Sky!

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Il commento tecnico di Del Piero rasenta il ridicolo....:doubt:

L'impressione è che l'abbiano lanciato un po' allo sbaraglio. Il commento non è facile. Mentre nei collegamenti non mi era dispiaciuto.
Nella partita precedente aveva anche massacrato un congiuntivo...

Diciamo che non è Bergomi, almeno per ora.

Io ho cercato di attivare il ticket gratis dello sport, ma non me lo fa attivare, può essere perchè ho tolto un pacchetto (cinema) dal mio abbonamento (effettiva da giorno 1/8)?

si è così, anche io sono in disdetta del calcio e nonostante la mail di sky non me lo fa attivare....
Inoltre è cambiata la partita Rai di domani sera ci sarà l'Olanda e non l'argentina ;)

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ejype4yv.jpg
ecco l'errore!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso