Sky Mondiali Brasile 2014

Ahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:

E noi abbiamo venduto Thiago Silva + Ibra a 50mln :lol:

65 milioni;)
Il calcio italiano ( e non solo...) dovrà sempre ringraziare i ricchi scemi del PSG...ricordo anche i
46 milioni per Pastore
32 per Marquinhos ( Marquinhos chi???)

65 milioni;)
Il calcio italiano ( e non solo...) dovrà sempre ringraziare i ricchi scemi del PSG...ricordo anche i
46 milioni per Pastore
32 per Marquinhos ( Marquinhos chi???)
Pastore 42 milioni il 50% pero andò ad un fondo di investimento argentino ;)
Al palermo andarono 21 milioni più i 4 di pastore (il nostro migliore portiere attuale)

Triste considerazione: 2 anni fa ( 2 non 20) l'Italia questi gli aveva battuti in semifinale all'europeo...

Triste considerazione: 2 anni fa ( 2 non 20) l'Italia questi gli aveva battuti in semifinale all'europeo...
Oggi moggi ha fatto un analisi perfetta su sportitalia :D (se si sbagliano le convocazioni e tutto il resto che potevamo fare ;) ) Voglio Guidolin

Comunque il hol in fuorigioco del brasile è arrivato

«Ma attenzione. Siamo al 24’. E io di partite strane che erano 2-0 e sembravano finite, ne ho viste tante, Beppe. Soprattutto dopo venti minuti 2-0 ne ho viste tante, di partite strane. Attenzione».

chi fu il profeta?:D

«Ma attenzione. Siamo al 24’. E io di partite strane che erano 2-0 e sembravano finite, ne ho viste tante, Beppe. Soprattutto dopo venti minuti 2-0 ne ho viste tante, di partite strane. Attenzione».

chi fu il profeta?:D

gliel'ha gufata per bene :D

ega4evus.jpg

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso