salvao
Digital-Forum Friend
Infatti è finito solo il ptimo setMa come? Non doveva vincere il brasile perché la fifa aveva deciso così?...ha pure mandato l'arbitro a favore
Moreno superr
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti è finito solo il ptimo setMa come? Non doveva vincere il brasile perché la fifa aveva deciso così?...ha pure mandato l'arbitro a favore
Ahahahahahahahahah50 milioni per David Luiz...ma ci rendiamo conto????
Ahahahahahahahahah![]()
![]()
E noi abbiamo venduto Thiago Silva + Ibra a 50mln![]()
Pastore 42 milioni il 50% pero andò ad un fondo di investimento argentino65 milioni
Il calcio italiano ( e non solo...) dovrà sempre ringraziare i ricchi scemi del PSG...ricordo anche i
46 milioni per Pastore
32 per Marquinhos ( Marquinhos chi???)
Oggi moggi ha fatto un analisi perfetta su sportitaliaTriste considerazione: 2 anni fa ( 2 non 20) l'Italia questi gli aveva battuti in semifinale all'europeo...
Con Özil che un minuto prima ha palesemente sbagliato apposta lo 0-8...Comunque il hol in fuorigioco del brasile è arrivato
Adesso spero finale olanda Germania, e brasile argentina nella finalina (beh... )Il Brasile deve giocare sabato quindi. Quanta gente allo stadio?![]()
«Ma attenzione. Siamo al 24’. E io di partite strane che erano 2-0 e sembravano finite, ne ho viste tante, Beppe. Soprattutto dopo venti minuti 2-0 ne ho viste tante, di partite strane. Attenzione».
chi fu il profeta?![]()
Triste considerazione: 2 anni fa ( 2 non 20) l'Italia questi gli aveva battuti in semifinale all'europeo...