Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Non credo proprio, perchè "SKYx2" è una offerta, mentre MV un altra.

Al termine della offerta SKYx2, che ricordo viene appilcata come sconto, si resta con un normale MV ed a quel punto si downgrada quel che si crede
Quoto kellone. Se non ricordo male anche un operatore mi disse una cosa simile tempo fa al telefono.

Pantarei ha scritto:
Quindi i casi sono due : o in italiano non sono molto ferrati, oppure si appresteranno a dire a chi chiama per recedere dopo il 12esimo mese che non è possibile, perchè potevano farlo solo AL 12esimo :D

Secondo me non si pagano penali "solo" se si disdice alla fine del primo anno e dalla fine del secondo in poi. Forse lo fanno per motivi legali. Per legge dopo un anno di contratto si deve avere obbligatoriamente la possibilità di recedere ma una volta prorogato di un ulteriore anno sei costretto ad aspettarne la fine.

vorrei attivare questo sky x2 con decoder hd. Non ho l'alta definizione ma con questa formula la seconda scheda apre il pacco HD? L'addetto dello sky center mi dice che il decoder che viene ad installarmi è in HD e che automaticamente vedrò i canali HD. Confermate?

leo@ ha scritto:
vorrei attivare questo sky x2 con decoder hd. Non ho l'alta definizione ma con questa formula la seconda scheda apre il pacco HD? L'addetto dello sky center mi dice che il decoder che viene ad installarmi è in HD e che automaticamente vedrò i canali HD. Confermate?
Solo se contestualmente ti attivano l'HD anche sull'abbonamento princiopale.Non penso che sul MV(che sia o no skyx2) ci possa essere un'opzione non attiva sul principale.

Pantarei ha scritto:
Parto dall'idea che babbo natale non esiste,

Nessuno ha detto che Sky con x2 regala qualcosa.

soprattutto quando vedo che per togliere un genere da mondo devo fare i numeri dei trapezisti del circo barnum
,

Esagerato....

E constato che per tenersi 4 euro mi downgradano la scheda MV e non la principale, nonostante io abbia fatta chiara richiesta entro i termini contrattuali.

Prevenuto.....

Per non dire delle battaglie sui 90 centesimi per lo skylife, robe da morti di fame.

Appunto....

Figuriamoci con quanti polli si divertiranno tra 24 mesi, quando scatterà il prezzo pieno della seconda scheda

24 mesi sono 2 (DUE) ANNI, pensa alla salute che è meglio... per preoccuparsene c'è tempo.

Ora che han problemi a fare un HD su un MV a chi ce l'ha da 3 anni.

Io MV ce l'ho da quando è nato e a Dicembre sono stato migrato a Sky x2 SD ma nun me ne pò fregà de meno visto che ho un jepssen St3 HD che è il mio "MV/Sky x2"

Sai com'è, il giorno che sky diventerà un'azienda seria allora farò ragionamenti diversi.

Chi nasce tondo non muore quadrato......

Poi un giorno ti racconterò anche cosa succede nel backstage dei call center, così vedrai che diventerai un po' inghippologo anche tu,

Capiti male visto che ho lavorato in Atesia 5 anni per aziende quali Telecom Italia, Stream Tv, Tim...... a me non devi raccontare proprio niente....

Anche se ognuno è liberissimo di credere pure alla befana.

Per quanto riguarda me, sono passato a Sky x2 da MV Full quindi non me ne frega cosa accadrà fra 24 mesi. Di certo, qualunque cosa accadrà non può essere assolutamente motivo di "preoccupazione" oggi.
Per quanto riguarda la befana in 2 anni viene 2 volte mentre in 24 mesi di pippe mentali.....

ursinho ha scritto:
Capiti male visto che ho lavorato in Atesia 5 anni per aziende quali Telecom Italia, Stream Tv, Tim...... a me non devi raccontare proprio niente....

Peccato che siamo OT.
Giustamente hai il tuo agognato skyx2 e te lo godi per 24 mesi.
La vita è fatta anche di queste soddisfazioni :D
Io sono felicissimo che sai già tutto, cosi ti risparmio altri 20 quote :D
Anche se devo dire che "chi nasce tondo muore quadrato" meritava di essere riletta :D

Flask ha scritto:
Secondo me non si pagano penali "solo" se si disdice alla fine del primo anno e dalla fine del secondo in poi. Forse lo fanno per motivi legali. Per legge dopo un anno di contratto si deve avere obbligatoriamente la possibilità di recedere ma una volta prorogato di un ulteriore anno sei costretto ad aspettarne la fine.

Si, anche secondo me "AL" 12esimo mese non è una svista, ma intendono proprio solo in quel mese, poi il contratto si rinnova per gli ulteriori 12 mesi, fino al 24esimo. A dire il vero questo rinnovo per il secondo anno non è poi malaccio, perchè cmq il prezzo promozionale è ottimo per chi ha la scheda principale full.
Sarà divertente invece vedere cosa accadrà scaduti i 24 mesi, anche perchè in questi due anni, con i prezzi attuali, nessuno attiverà più il MV classico (99 euro di attivazione contro 59 dello skyx2 e 9.90 mensili a fronte di 20-30 euro del MV mensili) e si troveranno a gestire molti skyx2 che scatteranno a prezzo pieno. Ora han problemi a fatturare il downgrade di 1 genere dal mondo, mi immagino lo spettacolo di quando dovranno gestire il downgrade di queste schede skyx2 :D Sempre che dicano che sarà possibile.
In ogni caso lo spettacolo sarà assicurato :D

Mi ripeto, pazienza, vorrà dire che gestiranno in contemporanea migliaia di disdette.

Anche perchè non esiste clausola contrattuale che impedisca a me, utente, di richiedere tale downgrade.

Li porto sino in cassazione.

Pantarei ha scritto:
Si, anche secondo me "AL" 12esimo mese non è una svista,...
Nelle "Condizioni Contrattuali" difficilmente troverai delle "sviste"... semmai, qualche "cavillo"...:evil5:
Tant'è che quel "AL", mi pare, era quasi passato inosservato...:eusa_whistle:
Ciò detto, anch'io sono d'accordo con Kellone: per il momento me ne preoccupo poco e tra due anni, nella peggiore delle ipotesi...
TUTTI IN CASSAZIONE :D

Pantarei ha scritto:
Si, anche secondo me "AL" 12esimo mese non è una svista, ma intendono proprio solo in quel mese, poi il contratto si rinnova per gli ulteriori 12 mesi, fino al 24esimo. A dire il vero questo rinnovo per il secondo anno non è poi malaccio, perchè cmq il prezzo promozionale è ottimo per chi ha la scheda principale full.
Sarà divertente invece vedere cosa accadrà scaduti i 24 mesi, anche perchè in questi due anni, con i prezzi attuali, nessuno attiverà più il MV classico (99 euro di attivazione contro 59 dello skyx2 e 9.90 mensili a fronte di 20-30 euro del MV mensili) e si troveranno a gestire molti skyx2 che scatteranno a prezzo pieno. Ora han problemi a fatturare il downgrade di 1 genere dal mondo, mi immagino lo spettacolo di quando dovranno gestire il downgrade di queste schede skyx2 :D Sempre che dicano che sarà possibile.
In ogni caso lo spettacolo sarà assicurato :D
scusami, ma non riesco a capire ancora le tue preoccupazioni....Se al 12 mese non lo vuoi piu, fai disdetta e paghi 11 euro e basta... se lo vuoi tenere per 2 anni, lo tieni e al 24 mese dai disdetta e non paghi niente....Facile no??? ti dico, che se fai disdetta al 13 mese, pagi ancora 11 euro come dal 12 al 24 mese.... quindi problemi non ne dovresti avere se vuoi questa offerta...

landtools ha scritto:
scusami, ma non riesco a capire ancora le tue preoccupazioni....Se al 12 mese non lo vuoi piu, fai disdetta e paghi 11 euro e basta... se lo vuoi tenere per 2 anni, lo tieni e al 24 mese dai disdetta e non paghi niente....Facile no??? ti dico, che se fai disdetta al 13 mese, pagi ancora 11 euro come dal 12 al 24 mese.... quindi problemi non ne dovresti avere se vuoi questa offerta...

Ma io non ho alcuna preoccupazione.
Per il momento ho un MV classico e non penso di disdirlo, proprio perchè non amo avere contatti con sky. Il solo pensiero di rifare il numero del loro call center mi manda in depressione :D
Per togliere un genere dal mondo ho fatto 5 telefonate, e sono alla quarta mail del contatta sky. Naturalmente non è bastato, la fatturazione del mese di dicembre è arrivata errata, senza lo scalo dei 4 euro. In attesa dello storno dei 4 euro nella prossima fattura, che sono già consapevole non ci sarà :D , nonostante mi sia già stata comunicata dopo l'ennesima mail, e che ho portato avanti per puro puntiglio (non è che non ci dormo la notte), aggiungo di aver pagato per più di un anno il MV ben 3 euro circa in più del dovuto, perchè al termine della promozione (12 euro - 2 euro) di quando lo stipulai io, improvvisamente me l'hanno assegnato a 13.04 (me ne sono accorto solo il mese scorso). Aggiungiamoci le battaglie per regolarizzare i costi dello skylife (parliamo di 0.90 euro eh, mica i miliardi del superenalotto), per non parlare dei fax mandati per un loro errore nella gestione dei generi al momento dell'attivazione del MV.
In queste condizioni, pensi che potrei mai fare uno skyx2 "al buio"?
Mica sono tenace come kellone io :D
Semplicemente disquisisco sulla mirabolante gestione del nostro operatore satellitare :D

Pantarei ha scritto:
Ma io non ho alcuna preoccupazione.
Per il momento ho un MV classico e non penso di disdirlo, proprio perchè non amo avere contatti con sky. Il solo pensiero di rifare il numero del loro call center mi manda in depressione :D
Per togliere un genere dal mondo ho fatto 5 telefonate, e sono alla quarta mail del contatta sky. Naturalmente non è bastato, la fatturazione del mese di dicembre è arrivata errata, senza lo scalo dei 4 euro. In attesa dello storno dei 4 euro nella prossima fattura, che sono già consapevole non ci sarà :D , nonostante mi sia già stata comunicata dopo l'ennesima mail, e che ho portato avanti per puro puntiglio (non è che non ci dormo la notte), aggiungo di aver pagato per più di un anno il MV ben 3 euro circa in più del dovuto, perchè al termine della promozione (12 euro - 2 euro) di quando lo stipulai io, improvvisamente me l'hanno assegnato a 13.04 (me ne sono accorto solo il mese scorso). Aggiungiamoci le battaglie per regolarizzare i costi dello skylife (parliamo di 0.90 euro eh, mica i miliardi del superenalotto), per non parlare dei fax mandati per un loro errore nella gestione dei generi al momento dell'attivazione del MV.
In queste condizioni, pensi che potrei mai fare uno skyx2 "al buio"?
Mica sono tenace come kellone io :D
Semplicemente disquisisco sulla mirabolante gestione del nostro operatore satellitare :D
allora, al posto di fare il digiuno perche non ti piace chiamare sky a pagamento(puoi usare il numero 027070 Tariffa urbana), puoi benissimo pagare molto di piu di tutti gli altri, nessuno ti obbliga a fare delle certe cose...Poi per quanto riguarda, le comunicazioni, ne basta fare una tramite telefono, mail o fax che loro devo subito modificare quello che hai scritto nel fax(con le relative conseguenze) perche non hanno nessun obbligo a mantenere le cose come vogliono loro...Comunque io sto aspettando da ottobre per la skyx2.... per portare pazienza mi hanno dato come risarcimento (perche avevo chiesto disdetta di tutto) 6 mesi di sconto al 20%..Comunque se lo dovrei attivare oggi, ci vado a guadagnare ancora di piu perche il decoder HD lo danno gratis e non a 49 euro come ad ottobre... Giusto???Sei daccordo??

levj2003 ha scritto:
Veramente io volevo attivare un secondo mv nn passare il primo a skyx2 o hd.
E' questo ke milascia dubbioso, daltronte l'offerta sul volantino dello sky life parla kiaro:
€59, con skyx2 il secondo decoder è in hd!

Ho fatto richiesta dello skyx2 la settimana scorsa. Non avendo in camera una tv hd, non ho richiesto il dec hd (pagare 49€ per una cosa che non uso mi sembrava superfluo)
Ora leggo di 59€ per l'hd: è una nuova promo??

impicciato ha scritto:
Ho fatto richiesta dello skyx2 la settimana scorsa. Non avendo in camera una tv hd, non ho richiesto il dec hd (pagare 49€ per una cosa che non uso mi sembrava superfluo)
si è per prolungare l'offerta...

impicciato ha scritto:

esatto, nuova promo. Quello ke finora nn mi è kiaro è se è possibile attivarla come secondo mv con deco hd. Ho scritto anke a mop per ulteriore kiarezza.
Spero ke se ne faccia.

levj2003 ha scritto:
esatto, nuova promo. Quello ke finora nn mi è kiaro è se è possibile attivarla come secondo mv con deco hd. Ho scritto anke a mop per ulteriore kiarezza.
Spero ke se ne faccia.
puoi attivare finoa 3 MV su una utenza... quindi di conseguenza 3 Skyx2

landtools ha scritto:
..Comunque se lo dovrei attivare oggi, ci vado a guadagnare ancora di piu perche il decoder HD lo danno gratis e non a 49 euro come ad ottobre... Giusto???Sei daccordo??

Sono d'accordo sull'errore sul congiuntivo :D
Poi non saprei, chiama e vedi di fare una media delle risposte che ti danno...
Io, essendo utente di MV da "solo" 2 annetti e passa, sono uno dei "reclusi" all' SD per l'eternità. Dovrei mettermi a disdirlo, richiamare per riattivarlo, pregare che non sbaglino per l'ennesima volta le fatture...per ora non ci penso nemmeno.
Sto aspettando ansiosamente che imbrocchino il prezzo sul modesto downgrade di un genere mondo nella fattura di gennaio. E faccio un tifo intenso per loro che nemmeno immagini :D In fattura han pure sbagliato a indicare i 4 generi del mondo (mi han scritto bambini invece che news, ma non glielo dico perchè ho il terrore che si inceppino nel sistemare due cose contemporaneamente :D ).
Poi magari tra un po', quando avrò voglia di ributtarmi nella giungla, vedrò di divertirmi anche io. Che ne so, magari disdico tutto e attendo che pietosamente mi chiamino. Quando ho disdetto il secondo abbo full mi han chiamato per 2 mesi di fila, ormai ero diventato quasi un parente. Dovevi vedere come tribolavano quando sentivano dire :" no grazie" :D

Indietro
Alto Basso