Sky Multivision / Sky Multiscreen

Max_SkyItalia ha scritto:
Ragazzi, vi scrivo direttamente da DJERBA, dove ha avuto luogo la nostra convention di Sky Italia (non era Tunisi).
Non ho trovato riferimenti nei thread, nel caso in cui non fosse gia stato accennato, a breve partira anche "Sky X 2", ovvero la replicazione dell abbonamento principale su un altra smart card A SOLI 9,90 EURO!!!!! Massimo 3 replicazioni.

Il concetto di MULTIVISION ora e VERAMENTE UN ALTRO!!!!

Tornando a noi, vi saluto.....dopo due giorni fantastici, domani mattina(o meglio, questa mattina) si rientra a casa......

Ciao a tutti!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

---
Update del 20/10/2009

Sky x 2:
Con Sky per 2 è semplicissimo accedere al servizio Multivision:

CON SOLI 9,90 € al mese raddoppi SKY:

2 abbonamenti, 2 decoder e 2 smart card.

Esempio:
Il nostro cliente vuole godersi il meglio del cinema in HD mentre i suoi figli seguono un programma su uno dei canali a loro dedicati? Con quest'offerta lo può fare:

3 GENERI DI MONDO + CINEMA X 2 = 43,90 €

MONDO+MONDO+MONDO+CINEMA / MONDO+MONDO+MONDO+CINEMA

Il costo di € 9,90 si riferisce al canone mensile del servizio Multivision che permette la visione dei pacchetti compresi nell'abbonamento principale.
se non o letto male con il mio microscopio le clausole riportate nell'offerta,dura due anni,dopo di chè si paga il più che esoso multivision,tanto valeva la pena chiamare l'offerta ,multivision a 9,9 euro per due anni

Conte Von Stauffemberg ha scritto:
se non o letto male con il mio microscopio le clausole riportate nell'offerta,dura due anni,dopo di chè si paga il più che esoso multivision,tanto valeva la pena chiamare l'offerta ,multivision a 9,9 euro per due anni
Diciamo che loro ti mettono in condizioni di provare per due anni l'ebrezza da MV (comprese eventuali truffe da "lo presto al vicino/amico/parente) durante i quali dovresti sviluppare una assuefazione tale per cui se non lo avevi lo vorrai, se lo avevi meno ricco lo vorrai più ricco, se lo avevi "prestato" lo vorrai pagato.

Riguardo al pagamento del più che esoso MV in seguito, no problem, fioccheranno, come già detto, i downgrade o le disdette.

Poi magari da qui a 2 anni si sveglia qualche altro fornitore di servizi e la concorrenza li costringerà a forzare ulteriormente.

landtools ha scritto:
puoi attivare finoa 3 MV su una utenza... quindi di conseguenza 3 Skyx2

Si, questa era una cosa ke sapevo, ma il mio dilemma era un atro.
Volevo attivare skyx2+HD come secondo multivision, ma nisba! mi hanno detto ke nn si puo' fare, solo skyx2+sd.
Era su questa cosa ke cercavo kiarezza, scusa se sono stato poco preciso.

levj2003 ha scritto:
mi hanno detto ke nn si puo' fare, solo skyx2+sd.
Alè, ci risiamo, grande SKY.

Solito consiglio, rischiesta formale via mail di SKYx2 in HD, all'eventuale rifiuto Fax e raccomandata A/R di disdetta totale causa impossibilità di fruire del servizio SKYx2 in HD e poca voglia di farsi prendere in giro.

Tempo qualche giorno e sei a posto.

@kellone

Non è ke nn vogliono farmelo è ke il sistema sembra gli dia un conflitto nn ben specificato non "operatore risolvibile". Mi liquidano dicendomi ke siccome io ho gia' un mv sd tutti i mv aggiuntivi compreso skyx2 solo sd :(

Personalmente, stufo di questi incomprensibili dinieghi, ho mandato ufficialmente disdetta al MV attuale specificando che non mi interessa utilizzarlo in SD soprattutto alla luce della nuova offerta SkyX2 in HD alla quale oltretutto non posso aderire.
La pazienza ha un limite, vediamo se si degnano almeno di rispondere.

kellone ha scritto:
Alè, ci risiamo, grande SKY.

Solito consiglio, rischiesta formale via mail di SKYx2 in HD, all'eventuale rifiuto Fax e raccomandata A/R di disdetta totale causa impossibilità di fruire del servizio SKYx2 in HD e poca voglia di farsi prendere in giro.

Tempo qualche giorno e sei a posto.

ciao a tutti, sono novello del forum (perciò chiedo fin d'ora scusa per eventuali ca..ate).
Mio abbo:
MONDO COMPLETO
SPORT
TICKET CINEMA (SCADE FINE FEBBRAIO)
DECODER HD
MULTIVISION
SCADENZA 31/06/2010

Sapete se sarà prorogato anche nei prossimi mesi lo sky x 2
L'unica soluzione che sembra praticabile è la disdetta a multivision per poi riattivarla con lo sky x 2, ma se non la prorogano temo di rimanere impallinato!!!!!
La ragione dielle mie richieste è che sto chiedendo il my sky hd e per non pagare i 7 euro/mese sto valutando di inserire il cinema fisso nel mio abbo e quindi poi vedere tutto su entrambi i decoder.
Nel caso non sia stato chiaro non esitate a chiedere .

Grazie mille

levj2003 ha scritto:
@kellone

Non è ke nn vogliono farmelo è ke il sistema sembra gli dia un conflitto nn ben specificato non "operatore risolvibile". Mi liquidano dicendomi ke siccome io ho gia' un mv sd tutti i mv aggiuntivi compreso skyx2 solo sd :(
Segui la procedura consigliata da Kellone...;)

levj2003 ha scritto:
Non è ke nn vogliono farmelo è ke il sistema sembra gli dia un conflitto nn ben specificato non "operatore risolvibile". :(

Lo dicevano anche a me quando, già possessore di MVHD me lo hanno tolto per errore..... ed ho risolto con le cattive.

Lillao ha scritto:
No dai, così parte la gara a fare i professorini, e a quel punto ce n'è per tutti...;)

Sisi, hai ragione :happy3:
Però mi piace aver risvegliato lo spirito "rivoluzionario" di kellone, dopo che aveva raggiunto la pace dei sensi.
Ora è nuovamente a capo dei pasdaràn della disdetta :D

Pantarei ha scritto:
Però mi piace aver risvegliato lo spirito "rivoluzionario" di kellone, dopo che aveva raggiunto la pace dei sensi.
Ma lo sai che questa cosa del calcio gratis solo a chi non ha fatto il downgrade di mondo mi fa girare maledettamente le ciuffole?

E si, niente è dovuto, certo, ma è proprio una bella ripicca da ragazzini di 5 anni... mah, ci sorprendono sempre... in negativo, però...

kellone ha scritto:
Ma lo sai che questa cosa del calcio gratis solo a chi non ha fatto il downgrade di mondo mi fa girare maledettamente le ciuffole?

A me già girano per molto meno...se mi fai pensare anche a questo decollo :D
Al tuo cenno, scateniamo l'inferno :D

Fabris ha scritto:
E si, niente è dovuto, certo, ma è proprio una bella ripicca da ragazzini di 5 anni... mah, ci sorprendono sempre... in negativo, però...

Sarebbe bello sapere a quelli che si sono fatti il ticket calcio a 99 euro mesi fa, e non hanno downgradato il mondo, cosa regaleranno.
Gli rimborseranno la differenza del ticket, gli offriranno 10 primevisioni hotclub, o un tram nuovo?
Oggi mi sono arrivate a casa due buste, che mi confermavano il downgrade del mondo a 4 generi, una per l'abbo e l'altra per il MV (non ho ancora capito perchè sprechino soldi e carta per due righe assolutamente inutili); nel frattempo domani vediamo se imbroccano il saldo della fattura :D

Scusate la mia domanda è già stata postata più volte....ma ho provato a leggere e rileggere e non sono riuscito a darmi una risposta definitiva.

SKYX2 comporta necessariamente il collegamento dei decoder alla presa telefonica? Si può passare dal "normale" multivision SD a SKYx2 HD?? (sky hd già attivo sul dec principale..)

grazie..

miche87 ha scritto:
SKYX2 comporta necessariamente il collegamento dei decoder alla presa telefonica?

Skyx2 ti clona in toto l'abbo principale.
Quindi dipende da cosa hai sulla scheda principale.
Se hai mondo + cinema (o sport), non hai obbligo di attacco.
Se hai mondo + almeno 2 premium, oppure mondo + calcio allora devi attaccare.

Diciamo che questa è l'interpretazione ad uso e consumo abituale, anche se il contratto indica che l'attacco alla linea potrebbe essere preteso da sky in qualunque momento.

Si può passare dal "normale" multivision SD a SKYx2 HD?? (sky hd già attivo sul dec principale..)

Teoricamente no.
Devi prima disdire il MV, e poi chiedere l'attivazione dello skyx2 HD.
Qualcuno ne parla come la prossima conquista logica del millennio, ma a sky dovrebbero aggiornare il software per non bloccarsi sulla richiesta di passaggio (probabilmente).

Prego!

Teoricamente no.
Devi prima disdire il MV, e poi chiedere l'attivazione dello skyx2 HD.
Qualcuno ne parla come la prossima conquista logica del millennio, ma a sky dovrebbero aggiornare il software per non bloccarsi sulla richiesta di passaggio (probabilmente).

E' la soluzione che mi ha proposto la signorina del call center ma non mi ha garantito che se disdico poi da febbraio ripetano l'offerta...

Sapete darmi consigli

Grazie mille

Indietro
Alto Basso