Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:alla fine no nho capito una cosa neanche io
dopo i 24 mesi si può recedere o diminuire i pacchetti oppure si pagano penali?
Fabris ha scritto:La cosa che veramente non ho trovato scritta (ed è quello che conta!) da nessuna parte è se sarà possibile togliere un pacco sula seconda scheda alla scadenza dell'offerta oppure no.
Cioè, fatta salva la possibilità di recedere completamente dallo SkyX2, si potrà eventualmente togliere un pacco oppure per sua naturale composizione, lo SkyX2 copia la scheda principale e quindi o così o niente?
Pantarei ha scritto:A mio parere non sarà possibile, perchè lo skyx2 è concepito per essere il clone esatto della prima scheda. Quindi per abbassare i pacchi sulla seconda scheda, l'unico modo sarà toglierli anche dalla prima. "L'inghippo" sta proprio qui : tra 24 mesi i tanti skyx2, ora senz'altro convenientissimi anche col full sulla prima scheda, inizieranno a produrre il loro rendimento per skyScatterà il prezzo pieno di listino, e non sarà possibile downgradare (a meno di farlo sulla prima scheda). Oppure recedere completamente. Ma a quel punto per passare al MV classico, e quindi poter scegliere la combinazione da avere sulla seconda scheda, dopo aver rescisso lo skyx2, si ripagheranno le attivazioni.
Occhio che c'è differenza tra "RECESSO DAL" e "RECESSO AL" 12° MESE...Pantarei ha scritto:Puoi recedere già dal 12esimo mese in poi, senza attendere il 24esimo.
Lo dice la nota sul sito :
http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
"Dal 25esimo mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, FATTA ECCEZIONE IN CASO DI RECESSO AL 12° MESE".
Quindi il vincolo è solo di 1 anno, anche se il prezzo promozionale vale per 2 anni.

ursinho ha scritto:Come minimo il 2010 ti porterà una proposta di collaborazione con News Corp in qualità di inghippologo aspirante veggente.
Nel tuo caso quindi penso che non ci dovrebbe essere alcun dubbio.levj2003 ha scritto:Veramente io volevo attivare un secondo mv nn passare il primo a skyx2 o hd.
E' questo ke milascia dubbioso, daltronte l'offerta sul volantino dello sky life parla kiaro:
€59, con skyx2 il secondo decoder è in hd!
Pensa che a me hanno detto l'esatto contrario cioè che se volevo attivare il secondp mv era tutto fattibile, il problema era la conversione del primo mv in skyx2. Scusa, prova presso uno skycenter.levj2003 ha scritto:@luigi62
In ke senzo alcun dubbio?
Mi hanno detto di no!
Quando vanno a immettere la richiesta il loro sistema da' un conflitto!?
e di conseguenza mi lasciano x parlare col "capo" di turno, tornano e a quel punto mi dicono di no, anche se pochi istanti prima erano gia' andati dal sepervisore e questi gli aveva dato risposta positiva.![]()
ursinho ha scritto:Come minimo il 2010 ti porterà una proposta di collaborazione con News Corp in qualità di inghippologo aspirante veggente.
kellone ha scritto:Non credo proprio, perchè "SKYx2" è una offerta, mentre MV un altra.
Al termine della offerta SKYx2, che ricordo viene appilcata come sconto, si resta con un normale MV ed a quel punto si downgrada quel che si crede.
Ovviamente non fosse così partiranno centinaia di raccomandate di disdetta totale che li costringerà comunque ad accontentarci, quindi no problem.
Lillao ha scritto:Occhio che c'è differenza tra "RECESSO DAL" e "RECESSO AL" 12° MESE...![]()