Sky Multivision / Sky Multiscreen

alla fine no nho capito una cosa neanche io :D
dopo i 24 mesi si può recedere o diminuire i pacchetti oppure si pagano penali?

pietro89 ha scritto:
alla fine no nho capito una cosa neanche io :D
dopo i 24 mesi si può recedere o diminuire i pacchetti oppure si pagano penali?

Puoi recedere già dal 12esimo mese in poi, senza attendere il 24esimo.
Lo dice la nota sul sito :

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

"Dal 25esimo mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, FATTA ECCEZIONE IN CASO DI RECESSO AL 12° MESE".

Quindi il vincolo è solo di 1 anno, anche se il prezzo promozionale vale per 2 anni.

La cosa che veramente non ho trovato scritta (ed è quello che conta!) da nessuna parte è se sarà possibile togliere un pacco sula seconda scheda alla scadenza dell'offerta oppure no.
Cioè, fatta salva la possibilità di recedere completamente dallo SkyX2, si potrà eventualmente togliere un pacco oppure per sua naturale composizione, lo SkyX2 copia la scheda principale e quindi o così o niente?

Fabris ha scritto:
La cosa che veramente non ho trovato scritta (ed è quello che conta!) da nessuna parte è se sarà possibile togliere un pacco sula seconda scheda alla scadenza dell'offerta oppure no.
Cioè, fatta salva la possibilità di recedere completamente dallo SkyX2, si potrà eventualmente togliere un pacco oppure per sua naturale composizione, lo SkyX2 copia la scheda principale e quindi o così o niente?

A mio parere non sarà possibile, perchè lo skyx2 è concepito per essere il clone esatto della prima scheda. Quindi per abbassare i pacchi sulla seconda scheda, l'unico modo sarà toglierli anche dalla prima. "L'inghippo" sta proprio qui : tra 24 mesi i tanti skyx2, ora senz'altro convenientissimi anche col full sulla prima scheda, inizieranno a produrre il loro rendimento per sky :D Scatterà il prezzo pieno di listino, e non sarà possibile downgradare (a meno di farlo sulla prima scheda). Oppure recedere completamente. Ma a quel punto per passare al MV classico, e quindi poter scegliere la combinazione da avere sulla seconda scheda, dopo aver rescisso lo skyx2, si ripagheranno le attivazioni.

Non credo proprio, perchè "SKYx2" è una offerta, mentre MV un altra.

Al termine della offerta SKYx2, che ricordo viene appilcata come sconto, si resta con un normale MV ed a quel punto si downgrada quel che si crede.

Ovviamente non fosse così partiranno centinaia di raccomandate di disdetta totale che li costringerà comunque ad accontentarci, quindi no problem.

Pantarei ha scritto:
A mio parere non sarà possibile, perchè lo skyx2 è concepito per essere il clone esatto della prima scheda. Quindi per abbassare i pacchi sulla seconda scheda, l'unico modo sarà toglierli anche dalla prima. "L'inghippo" sta proprio qui : tra 24 mesi i tanti skyx2, ora senz'altro convenientissimi anche col full sulla prima scheda, inizieranno a produrre il loro rendimento per sky :D Scatterà il prezzo pieno di listino, e non sarà possibile downgradare (a meno di farlo sulla prima scheda). Oppure recedere completamente. Ma a quel punto per passare al MV classico, e quindi poter scegliere la combinazione da avere sulla seconda scheda, dopo aver rescisso lo skyx2, si ripagheranno le attivazioni.

Come minimo il 2010 ti porterà una proposta di collaborazione con News Corp in qualità di inghippologo aspirante veggente.

Pantarei ha scritto:
Puoi recedere già dal 12esimo mese in poi, senza attendere il 24esimo.
Lo dice la nota sul sito :

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

"Dal 25esimo mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, FATTA ECCEZIONE IN CASO DI RECESSO AL 12° MESE".

Quindi il vincolo è solo di 1 anno, anche se il prezzo promozionale vale per 2 anni.
Occhio che c'è differenza tra "RECESSO DAL" e "RECESSO AL" 12° MESE...:evil5:

Salve a tutti del forum.
Avrei una domanda per Mop o per chi possa rispondermi.
Ho il servizio sky con multivision sd, sono due giorni ke cerco di attivare un secondo mv skyx2 offerta 59euro con deco hd, ma nessun centralinista vuole farmelo xke' mi dicono ke possiedo gia' un mv sd e queindi tutti i mv ke attivero' oltre a quello, anke il x2 in promo sara' con il deco sd.
Mi sembra una cosa assurda, ma tutto è possibie.

Mi piacerebbe sapere l'opinione di ki ne sa + di me e se quanto dettomi è vero.
grazie.

Guarda, io non ne so che una millesima parte di mop, ma ti assicuro che le risposte che hanno dato a te sono le stesse che da mesi ricevo, a volte a Sky avranno anche le idee confuse, ma su questo punto sono univoci e decisi:
hai già il MV in SD? Niente HD sulla seconda scheda, niente SkyX2.
Punto.
Opinione?
Assurdo.

A me invece giovedì mi hanno detto che considerato che erano in tanti quelli già in possesso del mv che volevano passare al skyx2HD e che avevano ricevuto il volantino sullo sky life (59 euro per mv HD) era stato ordinato al call center di non fare nulla e di segnare i nominativi di coloro che chiamavano i quali poi venivano contattati entro qualche giorno per un'offerta ad hoc. N.B. Sono passati 3 giorni ma ancora non mi chiamato nessuno forse perchè ci sono ancora le festività. Aspetto fino a lunedi' martedi' e poi chiamo io.

Veramente io volevo attivare un secondo mv nn passare il primo a skyx2 o hd.
E' questo ke milascia dubbioso, daltronte l'offerta sul volantino dello sky life parla kiaro:
€59, con skyx2 il secondo decoder è in hd!

levj2003 ha scritto:
Veramente io volevo attivare un secondo mv nn passare il primo a skyx2 o hd.
E' questo ke milascia dubbioso, daltronte l'offerta sul volantino dello sky life parla kiaro:
€59, con skyx2 il secondo decoder è in hd!
Nel tuo caso quindi penso che non ci dovrebbe essere alcun dubbio.

@luigi62

In ke senzo alcun dubbio?
Mi hanno detto di no!
Quando vanno a immettere la richiesta il loro sistema da' un conflitto!?
e di conseguenza mi lasciano x parlare col "capo" di turno, tornano e a quel punto mi dicono di no, anche se pochi istanti prima erano gia' andati dal sepervisore e questi gli aveva dato risposta positiva. :(

levj2003 ha scritto:
@luigi62

In ke senzo alcun dubbio?
Mi hanno detto di no!
Quando vanno a immettere la richiesta il loro sistema da' un conflitto!?
e di conseguenza mi lasciano x parlare col "capo" di turno, tornano e a quel punto mi dicono di no, anche se pochi istanti prima erano gia' andati dal sepervisore e questi gli aveva dato risposta positiva. :(
Pensa che a me hanno detto l'esatto contrario cioè che se volevo attivare il secondp mv era tutto fattibile, il problema era la conversione del primo mv in skyx2. Scusa, prova presso uno skycenter.

ursinho ha scritto:
Come minimo il 2010 ti porterà una proposta di collaborazione con News Corp in qualità di inghippologo aspirante veggente.

Parto dall'idea che babbo natale non esiste, soprattutto quando vedo che per togliere un genere da mondo devo fare i numeri dei trapezisti del circo barnum, e constato che per tenersi 4 euro mi downgradano la scheda MV e non la principale, nonostante io abbia fatta chiara richiesta entro i termini contrattuali.
Per non dire delle battaglie sui 90 centesimi per lo skylife, robe da morti di fame.
Figuriamoci con quanti polli si divertiranno tra 24 mesi, quando scatterà il prezzo pieno della seconda scheda, ora che han problemi a fare un HD su un MV a chi ce l'ha da 3 anni. Sai com'è, il giorno che sky diventerà un'azienda seria allora farò ragionamenti diversi. Poi un giorno ti racconterò anche cosa succede nel backstage dei call center, così vedrai che diventerai un po' inghippologo anche tu, anche se ognuno è liberissimo di credere pure alla befana.

kellone ha scritto:
Non credo proprio, perchè "SKYx2" è una offerta, mentre MV un altra.

Al termine della offerta SKYx2, che ricordo viene appilcata come sconto, si resta con un normale MV ed a quel punto si downgrada quel che si crede.

Ovviamente non fosse così partiranno centinaia di raccomandate di disdetta totale che li costringerà comunque ad accontentarci, quindi no problem.

O kellone, mio kellone...:D
Hai ragione, la logica imporrebbe questo.
Ma ormai le cose logiche sono merce rara.
Prepariamoci al peggio e ad ulteriori variopinte risposte.
Intanto goditi sti 24 mesi :D

Lillao ha scritto:
Occhio che c'è differenza tra "RECESSO DAL" e "RECESSO AL" 12° MESE...:evil5:

Bravissimo.
Non l'ho fatto notare, ma anche qui si potrebbe aprire una enciclopedia di discussioni su quell'AL. Uno che disdice AL 13esimo mese, e non AL 12esimo, teoricamente non sarebbe compreso nella clausola. :D
Perchè avrebbero dovuto scrivere "DAL", giustamente come fai notare tu.
Quindi i casi sono due : o in italiano non sono molto ferrati, oppure si appresteranno a dire a chi chiama per recedere dopo il 12esimo mese che non è possibile, perchè potevano farlo solo AL 12esimo :D
Divertentissima questa giungla di asterischi.
La scopriremo solo vivendo altri 12 mesi :D

@ Luigi62.

Posso anche presso uno skycenter? nn lo sapevo, pensavo solo ke servissero per la raccolta dei deco guasti :D
Comunque ho provato anke con il "fai da te" dal sito e mi da operazione nn consentita. Certo ke ne hanno di casini ;)

Indietro
Alto Basso