Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Binigi ha scritto:sta di fatto che io ho aggiunto tranquillamente calcio a sky in mv senza collegamento telefonico 3 mesi fa
Binigi ha scritto:eh appunto, ma tu prova a fartelo aggiungere senza essere collegato al telefono...99 % chiedono collegamento telefonico
Ciao, ti riporto la mia esperienza di un paio di anni fa , quando ero nella tua stessa condizione , allora la stesura del cavo a vista fino al secondo decoder era incluso nelle spese di attivazione del multivision , se vuoi invece che vengano canalizzati ( se possibile ) , allora devi pagare qualcosina , a me venne 50 euro ma il prezzo esatto dovresti averlo scritto dietro al contratto ...BrookeDavis ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post, nonostante seguo, imparo e mi informo da questo utilissimo Forum gia' da un sacco.
Avrei una domanda da sottoporre a tutti voi, sicuramente + esperti di me nel campo SKY.
Oggi ho sottoscritto il mio primo abbonamento (secondo veramente, ma avevo 9 anni, quindi non vale) 3 generi + cinema con l'aggiunta di un decoder (9.90€/mese).
Il mio problema/dubbio riguarda l'installazione di questo secondo decoder, in quanto il primo è a 2 metri dalla parabola (e quindi tutto ok) , ma il secondo è quasi al lato opposto della casa, e misurando dove dovrebbe passare il cavo, ho bisogno di 40m di cavo. La mia domanda è: il cavo conviene che me lo passi da sola (le due televisioni sono su un piano) o faccio fare tutto ai tecnici e pago una cifra esorbitante? (Qualcuno sa le tariffe x questo genere di lavori?). La parabola è gia' fissata in terrazzo comunque,grazie ad una precedente installazione, manca solo "l'attrezzatura x il secondo decoder". Spero di essere stata chiara, e per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a chiedere, preferisco essere aiutata da tutti voi, prima di aiutare il tecnico di Sky con un conto salato!
Grazie a tutti per la cortesia e disponibilità che vi contraddistingue!
Brooke.
Visar ha scritto:Ciao, ti riporto la mia esperienza di un paio di anni fa , quando ero nella tua stessa condizione , allora la stesura del cavo a vista fino al secondo decoder era incluso nelle spese di attivazione del multivision , se vuoi invece che vengano canalizzati ( se possibile ) , allora devi pagare qualcosina , a me venne 50 euro ma il prezzo esatto dovresti averlo scritto dietro al contratto ...
A me il tecnico ha passato il cavo da una stanza all'altra per circa 15 metri di cavo, ha fatto un buco nella parete ed ha sistemato il cavo con i ferma cavo bianchi con i chiodini poco sopra lo zoccoletto del pavimento. Il tutto per circa 3/4 d'ora di lavoro. Non ho pagato nessun extra, solo i € 59,00 dell'attivazione di SkyX2 HD che verranno pagati nella prossima fattura.BrookeDavis ha scritto:Quindi in teoria niente pagamento x il cavo al metro o altro di simile?
Qualcuno ne sa nulla?
Grazie, grazie a tutti anticipatamente!
B.
BrookeDavis ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post, nonostante seguo, imparo e mi informo da questo utilissimo Forum gia' da un sacco.
Avrei una domanda da sottoporre a tutti voi, sicuramente + esperti di me nel campo SKY.
Oggi ho sottoscritto il mio primo abbonamento (secondo veramente, ma avevo 9 anni, quindi non vale) 3 generi + cinema con l'aggiunta di un decoder (9.90€/mese).
Il mio problema/dubbio riguarda l'installazione di questo secondo decoder, in quanto il primo è a 2 metri dalla parabola (e quindi tutto ok) , ma il secondo è quasi al lato opposto della casa, e misurando dove dovrebbe passare il cavo, ho bisogno di 40m di cavo. La mia domanda è: il cavo conviene che me lo passi da sola (le due televisioni sono su un piano) o faccio fare tutto ai tecnici e pago una cifra esorbitante? (Qualcuno sa le tariffe x questo genere di lavori?). La parabola è gia' fissata in terrazzo comunque,grazie ad una precedente installazione, manca solo "l'attrezzatura x il secondo decoder". Spero di essere stata chiara, e per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a chiedere, preferisco essere aiutata da tutti voi, prima di aiutare il tecnico di Sky con un conto salato!
Grazie a tutti per la cortesia e disponibilità che vi contraddistingue!
Brooke.
ma cosa dici....Secondo te si fa prima a mettere un cavo sul battiscopa oppure a far passare il cavo sella canalina... io in 20 minuti ho messo con l'installatore(quando feci il myskyhd) il cavo dalla parabola che è sopra il tetto del 3° piano cioe al 4° sino all'ultima stanza di casa mia che è il tratto piu lungo... e poi il passaggio del cavo nella canalina esistente è compreso nell'installazione....Visar ha scritto:Ciao,
i costi aggiuntivi dovrebbero esserci solo se chiedi di far passare il cavo nelle canaline esistenti ( quelle nei muri dove passano i fili elettrici, per intenderci ) in modo da non vedeer cavi per la casa, la messa a vista ( lungo i battiscopi per esempio ) e' invece inclusa nei costi di attivazione .