survivors non urlare che non serve, leggo ancora bene

Complimenti comunque, hai l'abilità di rigirare il discorso. Ricorda da dove siamo partiti. Tu all'inizio non ammettevi che il contratto prevede quella regola. Che poi non la si rispetta o che Sky non fa controlli è altro par di maniche. Ma la regola c'è

Io ti ho detto, come dico a tutti quelli che chiedono info sul Mv per darlo a parenti o amici, che non si può fare. Poi quello che uno ne fa sono problemi suoi. Però se non è concesso su un forum far notare che il contratto ha dei vincoli allora possiamo anche sbaraccare e andare tutti a casa non trovi?

Certo non sei un bandito perché porti la scheda in ufficio ma resta che stai violando un contratto. Poi Sky non ti beccherà mai e soprattutto non ha interesse di beccarti perché oggi come oggi le cose vanno bene. Ma se cambiasse la marea sta certo che Sky cambierebbe la sua politica commerciale.
A quali illeciti ti riferisci?
Grazie caro, lo terrò presente

Comunque che cavolo me la porto a fare dietro la scheda? Se esco voglio far cose diverse dal guardare la tv e se vado in vacanza guardare Sky è l'ultimo dei miei pensieri

Andare in vacanza per fare la stessa cosa che si faceva a casa, guardare la tv, mi sembra uno spreco di soldi