mop invalido
Digital-Forum Gold Master
Basta una semplice linea telefonica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è illegale sfruttare il multivision con due abitazioni diverse. inoltre per lo skyx2 ci vuole il collegamente telefonico, da dove Sky, occasionalmente, fa dei cotnrolli.peppexxx ha scritto:scusate l'ignoranza ma non potrei prendere ilmultivision con mio padre visto che lui ha gia sky? solo che io abito distante da lui non nella stessa zona? mi spiegate un po come funziona se posso farlo?
Flask ha scritto:1) Si
2) Si, vedrai su Skyx2 gli stessi canali che vedi sulla scheda principale (esclusi eventuali promozioni o ticket)
3) Si
![]()
Wyle-Coyote ha scritto:"Il servizio Multivision richiede il collegamento ADSL-doppino telefonico sul secondo Decoder per gli abbonamenti a: Mondo+Calcio, Mondo+2 pacchetti e a tutti i pacchetti SKY
Quindi non si parla del 1° decoder, ma solo del 2° decoder.
E' giusta come analisi?
Wyle-Coyote ha scritto:Inoltre, mi par di capire che gli abbinamenti non citati sopra non richiedono il collegamento ADSL-doppino telefonico.
Wyle-Coyote ha scritto:Devo per forza pagare il tecnico per fare una cosa che esiste di già e quindi solo per collegare i dect alla presa telefonica?
Non lo posso fare da solo?
Flask ha scritto:Devi pagare per forza, anche se il tecnico si viene solo a prendere un caffe a casa tua i soldi per l'attivazione si pagano sempre.

Avevo capito cosa intendi. L'intervento del tecnico mica si paga, rientra nei costi di attivazione.Wyle-Coyote ha scritto:Mi son spiegato male![]()
Certo che l'installazione si paga, ma nel mio caso non é necessario l'intervento del tecnico.
Vuoi sapere troppo oraWyle-Coyote ha scritto:nel caso venga richiesto il collegamento del solo 2° decoder, visto che il mio 1° decoder é in prossimità di una presa telefonica mentre il secondo no, sul secondo sarà necessario installare un dect o si chiederà che il 2° decoder venga messa al posto del 1°(vicino alla presa) e viceversa?![]()
survivors ha scritto:salve, ho un myskyhd che quando sono a lavoro lo porto con me (a lavoro ho un'impianto con parabola e illuminatore normale) e collegandolo si vede tutto ok. Adesso ho anche un secondo decoder (sky x2) però questo decoder collegato allo stesso impianto (al lavoro) non funziona. Secondo voi ha un'impostazione particolare essendo stato installato a casa mia come sky x2 multivision?
survivors ha scritto:salve, ho un myskyhd che quando sono a lavoro lo porto con me (a lavoro ho un'impianto con parabola e illuminatore normale) e collegandolo si vede tutto ok. Adesso ho anche un secondo decoder (sky x2) però questo decoder collegato allo stesso impianto (al lavoro) non funziona. Secondo voi ha un'impostazione particolare essendo stato installato a casa mia come sky x2 multivision?
non è che hai da una parte l'scr e da una parte un lnb normale??survivors ha scritto:salve, ho un myskyhd che quando sono a lavoro lo porto con me (a lavoro ho un'impianto con parabola e illuminatore normale) e collegandolo si vede tutto ok. Adesso ho anche un secondo decoder (sky x2) però questo decoder collegato allo stesso impianto (al lavoro) non funziona. Secondo voi ha un'impostazione particolare essendo stato installato a casa mia come sky x2 multivision?
landtools ha scritto:non è che hai da una parte l'scr e da una parte un lnb normale??
survivors ha scritto:Prima di tutto è molto illegale ciò che fai. Seconda cosa i decoder son tutti uguali quanto a impianto quindi come si vede uno dovrebbe vedersi anche l'altro.
survivors ha scritto:Mi spieghi cosa ci sta perdendo con me Sky? Se poi dobbiamo fare i moralisti....fai pure!
tartarus ha scritto:Mha... a me non hanno forzato proprio niente pur avendo gia il myskyhd.
Ho solo pgato 10€ in più per avere il secondo dec in hd e non sd, come riportato sul sito e nelle pagine pubblicitarie.
![]()
Flask ha scritto:Non sempre comunque i tecnici hanno i dect a disposizione e devono per forza stendere i fili per casa.