Dopo i primi 12 mesi di SKY con l'allora multivision scontato, ho fatto il passaggio a SkyX2 (entrambe le schede in SD), e devo dire che è stato indolore

nel senso che senza interruzione del servizio sono passato ad avere lo sconto di 22,82 sul multivision nella fattura.
Di fatto, tecnicamente sulla fattura, lo SkyX2 è un multivision, solo che lo sconto è leggermente superiore a prima e ora è di 22,82 euro.
Allora volevo chiedere: se facessi la disdetta di tutto il contratto SKY prima della scadenza dei 24 mesi, devo pagare solo gli 11 euro per la Legge Bersani, oppure dovrei pagare tutti gli sconti avuti fino a quel momento come era il caso durante i primi 12 mesi di contratto quando avevo lo sconto di 20 euro al mese sul multivision?
Ho il full su entrambe le schede (entrambe in SD), e tra l'altro dalla fattura di aprile su mia richiesta dovrebbero togliermi un genere da Mondo (ergo, dai 69 + 32,72 - 22,82 euro al mese dovrei passare a 65 + 32,72 - 22,82, se non erro).
Se per esempio tra qualche mese voglio mandare a quel paese Sky, me la cavo con la legge Bersani?