Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi non facciamo disinformazione però. Un conto è dire che ci sono problemi temporanei ma che verrà attivato l'HD e un conto è dire che stanno mettendo Skyx2 senza HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:No Flachi, si può avere un solo MySky/MySkyHD per abbonamento![]()
a) Esatto. Ogni abbonamento può avere o un MySky o un MySkyHD.Flachi gol ha scritto:- a) non posso avere in futuro due mysky hd? giusto
-b) posso al momento avere solo un "normale" e un "hd"? sbagliato?
macmac ha scritto:1) il secondo dec può essere hd ?
2) posso vedere tutti i canali su entrambi i decoder ?
3) entrambi i dec dovranno essere collegati alla linea telefonica (chiaramente la stessa linea) ?
dinifra ha scritto:Ma invece chi come me accettò di trasformare il MV in SkyX2 in SD in quanto già titolare di un abbonamento HD sul principale, che speranze ha di poter attivare l'HD sul 2° decoder? A me come a tanti altri fu detto che era questione di giorni al massimo qualche settimana ma adesso sono passati tre mesi abbondanti.
mauruczko ha scritto:Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, ma 262 pagine sono tante da leggere...
Sono niubbio totale riguardo a sky, volevo chiedere questo, se mio padre ha sky HD con cinema e sport, e vuole fare lo Skyx2, potrò poi portare il secondo decoder a casa mia, ovvero in un'abitazione diversa dalla prima?
Leggo anche sul forum che c'è "la questione della linea telefonica", significa che il decoder deve essere collegato al telefono (e questo escluderebbe a priori la prima domanda)???
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
Ciao![]()
Guarda che i controlli ci sono per entrambi i decoder-schedaduccio1984 ha scritto:si può benissimo fare, lascia portati la scheda principale, e quella dello skyx2 lasciala a tuo padre che lo potrà collegare al telefono, il gioco è fatto!
Flask ha scritto:Questo è strano. Skyx2 ha l'HD e lo stanno attivando senza problemi. Sei il primo a lamentare questo disguido.
landtools ha scritto:Guarda che i controlli ci sono per entrambi i decoder-scheda
duccio1984 ha scritto:il problema sta nell'attivazione, cioè chi ha un MYSKYhd, in teoria non dovrebbe avere accettata la pratica di invio decoder a casa...perchè il servio clienti non ha l'abilitazione ad aprire la nuova smart card skyx2 al servizio HD, ci vorrebbe una forzatura da parte dell'assistenza tecnica sky, si può ricevero essendo fortunati e correndoci appresso un bel pò!
SI TRATTA SEMPRE DI FORZATURA!!! l'errore sta nel sistema, che accetta certe volte degli invii di decoder hd che non dovrebbe inviare!
una volta che ti mandano il dec hd, alla fine riescono a forzare l'attivazione!!!