Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ragazzi non facciamo disinformazione però. Un conto è dire che ci sono problemi temporanei ma che verrà attivato l'HD e un conto è dire che stanno mettendo Skyx2 senza HD.

Ma invece chi come me accettò di trasformare il MV in SkyX2 in SD in quanto già titolare di un abbonamento HD sul principale, che speranze ha di poter attivare l'HD sul 2° decoder? A me come a tanti altri fu detto che era questione di giorni al massimo qualche settimana ma adesso sono passati tre mesi abbondanti.

Flask ha scritto:
No Flachi, si può avere un solo MySky/MySkyHD per abbonamento ;)

scusami se ti rubo ancora un minuto..
non capisco..

nel senso:
- a) non posso avere in futuro due mysky hd? giusto
-b) posso al momento avere solo un "normale" e un "hd"? sbagliato?

Flachi gol ha scritto:
- a) non posso avere in futuro due mysky hd? giusto
-b) posso al momento avere solo un "normale" e un "hd"? sbagliato?
a) Esatto. Ogni abbonamento può avere o un MySky o un MySkyHD.

b) Cosa intendi per "normale"?

@ dinifra: il tuo caso è un pò complicato penso. Non vorrei essere pessimista ma penso che chi ha migrato dal Mv a Skyx2 non avrà mai l'HD. Almeno questo stando alle info che ci danno gli utenti sul forum. Poi in futuro non è detto.

probabilmente ne avete già parlato nella discussione e quindi mi scuso in anticipo.

io ho un abbonamento full (senza musica) con dec hd.
volevo delle info per l'attivazione sky x2.

1) il secondo dec può essere hd ?
2) posso vedere tutti i canali su entrambi i decoder ?
3) entrambi i dec dovranno essere collegati alla linea telefonica (chiaramente la stessa linea) ?

ciao a tutti e un grazie in anticipo.

macmac ha scritto:
1) il secondo dec può essere hd ?
2) posso vedere tutti i canali su entrambi i decoder ?
3) entrambi i dec dovranno essere collegati alla linea telefonica (chiaramente la stessa linea) ?

1) Si

2) Si, vedrai su Skyx2 gli stessi canali che vedi sulla scheda principale (esclusi eventuali promozioni o ticket)

3) Si

;)

per il passaggio da sd ad hd nessuna novità presumo...scusate ma è da un po' che non seguo la discussione,probabilmente avvilito

dinifra ha scritto:
Ma invece chi come me accettò di trasformare il MV in SkyX2 in SD in quanto già titolare di un abbonamento HD sul principale, che speranze ha di poter attivare l'HD sul 2° decoder? A me come a tanti altri fu detto che era questione di giorni al massimo qualche settimana ma adesso sono passati tre mesi abbondanti.

Le speranze ci sono tutte, se vai a leggere la mia storia qualche pagina fa, troverai tutto quello che ho fatto io!!! e potrai agire nella stessa mia maniera!!! buona fortuna!

mauruczko ha scritto:
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, ma 262 pagine sono tante da leggere...
Sono niubbio totale riguardo a sky, volevo chiedere questo, se mio padre ha sky HD con cinema e sport, e vuole fare lo Skyx2, potrò poi portare il secondo decoder a casa mia, ovvero in un'abitazione diversa dalla prima?
Leggo anche sul forum che c'è "la questione della linea telefonica", significa che il decoder deve essere collegato al telefono (e questo escluderebbe a priori la prima domanda)???
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
Ciao ;)

si può benissimo fare, lascia portati la scheda principale, e quella dello skyx2 lasciala a tuo padre che lo potrà collegare al telefono, il gioco è fatto!

duccio1984 ha scritto:
si può benissimo fare, lascia portati la scheda principale, e quella dello skyx2 lasciala a tuo padre che lo potrà collegare al telefono, il gioco è fatto!
Guarda che i controlli ci sono per entrambi i decoder-scheda

Flask ha scritto:
Questo è strano. Skyx2 ha l'HD e lo stanno attivando senza problemi. Sei il primo a lamentare questo disguido.

il problema sta nell'attivazione, cioè chi ha un MYSKYhd, in teoria non dovrebbe essere accettata la pratica di invio decoder a casa...perchè il servizio clienti non ha l'abilitazione ad aprire la nuova smart card skyx2 al servizio HD, ci vorrebbe una forzatura da parte dell'assistenza tecnica sky, si può ricevere essendo fortunati e correndoci appresso un bel pò!

SI TRATTA SEMPRE DI FORZATURA!!! l'errore sta nel sistema, che accetta certe volte degli invii di decoder hd che non dovrebbe inviare!

una volta che ti mandano il dec hd, alla fine riescono a forzare l'attivazione!!!

landtools ha scritto:
Guarda che i controlli ci sono per entrambi i decoder-scheda

mah...a me non risulta!!! io ho a casa due dec multivisione più un decoder myskyhd centrale da ben 5 anni, mai e dico mai i dec sono stati collegati alla linea telefonica... NESSUN PROBLEMA!!!

duccio1984 ha scritto:
il problema sta nell'attivazione, cioè chi ha un MYSKYhd, in teoria non dovrebbe avere accettata la pratica di invio decoder a casa...perchè il servio clienti non ha l'abilitazione ad aprire la nuova smart card skyx2 al servizio HD, ci vorrebbe una forzatura da parte dell'assistenza tecnica sky, si può ricevero essendo fortunati e correndoci appresso un bel pò!

SI TRATTA SEMPRE DI FORZATURA!!! l'errore sta nel sistema, che accetta certe volte degli invii di decoder hd che non dovrebbe inviare!

una volta che ti mandano il dec hd, alla fine riescono a forzare l'attivazione!!!

Mha... a me non hanno forzato proprio niente pur avendo gia il myskyhd.
Ho solo pgato 10€ in più per avere il secondo dec in hd e non sd, come riportato sul sito e nelle pagine pubblicitarie.
;)

duccio sei rimasto un pò arretrato sullo Skyx2 mi sa. Ormai lo danno in HD a tutti (a patto che si abbia l'hd anche sulla scheda principale) senza nessun problema. Il sistema accetta la promo senza far storie visto che ormai è una offerta ufficiale a tutti gli effetti. Come ripeto sempre, se non si è certi di una info meglio tacere piuttosto che fare disinformazione ;)

piuttosto vedo che la promo è in scadenza al 28/03... verrà prorogata vero? mi scade il multi SD il 31 marzo...

scusate l'ignoranza ma non potrei prendere ilmultivision con mio padre visto che lui ha gia sky? solo che io abito distante da lui non nella stessa zona? mi spiegate un po come funziona se posso farlo?

scusate, domanda da profano, ma bisogna avere l'ADSL per attivare sky x2 ? io ho l'adsl che viaggia su di una linea separata dal resto del normale impianto telefonico, diciamo una linea dedicata solo per l'ADSL....quindi i due decoder verrebbero collegati alla normale linea telefonica che veicola solo la voce...senza adsl....

comporta problemi ? o non cambia nulla?

grazie

Indietro
Alto Basso