survivors ha scritto:se richiedo l'attivazione del multivision x 2 (in hd), avendo già un abbonamento full con my sky hd con una sola calata e deviatore a due vie posto in soggiorno al 1° piano. Il secondo decoder verrebbe installato in una stanza al 1° piano dov'è presente una presa di antenna "normale", cosa succede? Devono collegare quel deviatore presente sul mio decoder principale in soggiorno con il decoder al 1° piano? Poi c'è il capitolo collegamento telefonico.....è palese che sky chiede il collegamento....anche se alcuni da proprie esperienze dicono che serve solo in maniera "volante" all'atto dell'attivazione....ma secondo voi se loro x un controllo vogliono che io collego il decoder alla presa telefonica....è una richiesta di quel momento e poi posso ristaccarlo???Grazie
Ti serve un'altro splitter (si chiama splitter non deviatore). Una delle 2 uscite del primo splitter va al myskyHD. All'altra uscita colleghi un'altro splitter. Una delle uscite del 2° splitter la colleghi al myskyHD ed all'altra colleghi il cavo che puoi portare dove ti pare....