Sky Multivision / Sky Multiscreen

survivors ha scritto:
se richiedo l'attivazione del multivision x 2 (in hd), avendo già un abbonamento full con my sky hd con una sola calata e deviatore a due vie posto in soggiorno al 1° piano. Il secondo decoder verrebbe installato in una stanza al 1° piano dov'è presente una presa di antenna "normale", cosa succede? Devono collegare quel deviatore presente sul mio decoder principale in soggiorno con il decoder al 1° piano? Poi c'è il capitolo collegamento telefonico.....è palese che sky chiede il collegamento....anche se alcuni da proprie esperienze dicono che serve solo in maniera "volante" all'atto dell'attivazione....ma secondo voi se loro x un controllo vogliono che io collego il decoder alla presa telefonica....è una richiesta di quel momento e poi posso ristaccarlo???Grazie

Ti serve un'altro splitter (si chiama splitter non deviatore). Una delle 2 uscite del primo splitter va al myskyHD. All'altra uscita colleghi un'altro splitter. Una delle uscite del 2° splitter la colleghi al myskyHD ed all'altra colleghi il cavo che puoi portare dove ti pare.... :)

ursinho ha scritto:
Ti serve un'altro splitter (si chiama splitter non deviatore). Una delle 2 uscite del primo splitter va al myskyHD. All'altra uscita colleghi un'altro splitter. Una delle uscite del 2° splitter la colleghi al myskyHD ed all'altra colleghi il cavo che puoi portare dove ti pare.... :)

Quindi ciò vuol dire comunque che con quel filo devo andare dal soggiorno al piano terra (dove ho il mysky hd) allo sky hd in camera a primo piano.....? Soluzione improponibile....di certo non posso far psasare un cavo così lungo per le scale...etc...etc....non ci sono altre alternative? Come fanno tutti quelli che hanno il multivision x 2 avendo i decoder su piani diversi?

survivors ha scritto:
Quindi ciò vuol dire comunque che con quel filo devo andare dal soggiorno al piano terra (dove ho il mysky hd) allo sky hd in camera a primo piano.....? Soluzione improponibile....di certo non posso far psasare un cavo così lungo per le scale...etc...etc....non ci sono altre alternative? Come fanno tutti quelli che hanno il multivision x 2 avendo i decoder su piani diversi?
La soluzione si chiama 'sottotraccia' :D
Ti fai passare i cavi nelle canaline presenti in casa e il gioco è fatto.
Io mi sono accordato con il tecnico mandatomi da Sky e pagato a lui direttamente ;)

SkyX...3?

è possibile attivare anche il 3° decoder con relativa scheda su uno skyx2 gia' attivo?
Se si, anche in HD?
Scusate ragazzi ma i callcenter non hanno mai informazioni coerenti..

Con MultiVision quanti decoder posso collegare alla parabola?
Ad ogni parabola è possibile collegare un massimo di quattro decoder.
È possibile poi avere contemporaneamente, nella stessa casa, quattro abbonamenti e quattro smart card.
....dal sito Sky....
;)

istar3 ha scritto:
è possibile attivare anche il 3° decoder con relativa scheda su uno skyx2 gia' attivo?
Se si, anche in HD?
Scusate ragazzi ma i callcenter non hanno mai informazioni coerenti..
Mi associo alla richiesta , adesso ho il vecchio multivision ...
grazie

la mia telenovela con sky è finita, dopo 2 mesi sono riuscito ad ottenere quello che tutti vorrebbero da sky, quindi non demordete, e provateci tutti!!! vi scrivo di seguito tutte le operazione che ho fatto!!!

il mio abbonamento era composto da:

1 myskyhd full - 2 mv sd full: per un totale di 130 eur al mese

dopo due mesi sono riuscito a modificarlo in toto

1 - ho fatto disdetta e mi hanno subito concesso uno sconto del 20% per 9 mesi sull'abbonamento principale.

2 - dopo questo sconto, di mia iniziativa sono riuscito a passare i due multivision da Classico a Sky x 2, entrambe le smart card.

3- dopo la migrazione da MV sd a SKYx2 sd sono riuscito a farmi mandare un decoder HD in sostituzione del decoder SD, e dopo un mese sono riusciti a sbloccarmi la visione dei canali in HD sulla seconda smart card, ovvero il vecchio mio multivision che ho da 5 anni.

NUOVA COMPOSIZIONE DEL MIO ABBONAMENTO:

1 myskyHD FULL - 1 skyx2 HD FULL - 1 skyx2 SD FULL

COSTO TOTALE 72 eur

per scusarsi, sky mi ha restituito i 69 eur pagati per il cambio decoder e digital key con uno sconto ulteriore del 15% per altri 9 mesi, oltre al 20% di partenza!!! direi di aver fatto un ottimo affare!!!!

PROVATECI ANCHE VOI!!!

Fabris ha scritto:
Ma si, tutti al mercato del pesce!!

Mi viene un senso di nausea solo al pensiero di stare 2-3 mesi a contattarli, e a fare trattative da mercato cinese.
Rinuncio volentieri all'hd sul MV (e mi tengo i 59 euro di attivazione)...contenti loro.

In effetti se per avere qualcosa che ci spetterebbe di diritto devo farmi il sangue amaro per 3 mesi e contrattare come al mercatino delle pulci con la possibilità di non ottenere nulla preferisco aspettare la scadenza del Mv e attivare poi Skyx2. Tanto alla fine qua nessuno ci regala nulla.

Flask ha scritto:
In effetti se per avere qualcosa che ci spetterebbe di diritto devo farmi il sangue amaro per 3 mesi e contrattare come al mercatino delle pulci con la possibilità di non ottenere nulla preferisco aspettare la scadenza del Mv e attivare poi Skyx2. Tanto alla fine qua nessuno ci regala nulla.
non lo dite a me per favore... io ho fatto l'adesione in ottobre e tra disdette e adesioni(ben 4 volte) 10 giorni fa mi sono venuti ad installare lo skyx2...poi sorpresa.... mi è arrivata la DK... ora vediamo se mi fanno pagare 49 euro come quando feci l'adesione oppure 69 euro... dite voi, perche?? perche ho anche sfruttato una cristmas box da regalare e li mi davano in omaggio il decoder Hd sul su, perche quando feci la richiesta, era 49+49...Vedremo la prossima fattura...

Flask ha scritto:
Vasco dovrebbe essere giusto il calcolo. Ai 32,72 euro (hai il full giusto) ti hanno scontato 22,82 e arrivi preciso a 9,90 euro. Poi ti levano ulteriori 4 euro (26,82-22,82) e arrivi a 5,90 mensili. Se ti trovi comunque con la cifra corretta in fattura penso siano giuste queste voci.

Flask nella fattura di marzo mi hanno scontato al full di 32,72 sia i 26,82 che i 22,82... :eusa_think:

contratto inconsistente o cessato

ah ah ah sentite questa, dopo varie peripezie sono riuscito a farmi attivare tramite call center lo sky x2 con HD, avendo già myskyhd, il giorno dopo arriva l'installatore con il secondo decoder hd e scheda collega il tutto che funziona a livello di segnale, poi chiama il call center riservato agli installatori per attivare la seconda scheda e gli rispondono che non possono attivare un multivision perché più o meno non gli risulta nessun abbonamento principale (che fortunatamente continuava a funzionare regolarmente), alla fine il tecnico dopo vari tentativi telefonici smonta tutto e va via in attesa che da parte di sky risolvano i problemi amministrativi o lo rimandino a montare il tutto, oggi il fai da te di sky mi nega l'accesso con il messaggio in oggetto "contratto inconsistente o cessato" :))))

Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, ma 262 pagine sono tante da leggere...
Sono niubbio totale riguardo a sky, volevo chiedere questo, se mio padre ha sky HD con cinema e sport, e vuole fare lo Skyx2, potrò poi portare il secondo decoder a casa mia, ovvero in un'abitazione diversa dalla prima?
Leggo anche sul forum che c'è "la questione della linea telefonica", significa che il decoder deve essere collegato al telefono (e questo escluderebbe a priori la prima domanda)???
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, ma 262 pagine sono tante da leggere...
Sono niubbio totale riguardo a sky, volevo chiedere questo, se mio padre ha sky HD con cinema e sport, e vuole fare lo Skyx2, potrò poi portare il secondo decoder a casa mia, ovvero in un'abitazione diversa dalla prima?
Leggo anche sul forum che c'è "la questione della linea telefonica", significa che il decoder deve essere collegato al telefono (e questo escluderebbe a priori la prima domanda)???
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
Ciao ;)
Sarebbe troppo bello se si potesse fare, non credi?;)

Se si guarda strettamente al contratto il decoder non potrebbe uscire da casa del cliente a prescindere ;) Passando al tuo problema è un pò difficile perché tuo padre ha due pacchetti premium oltre quello base e per questa configurazione è "obbligatoria" la connessione telefonica. Quindi non dovrebbe esser possibile. Poi che facciano i controlli è altra storia. Sky non sempre richiede il collegamento dei decoder oppure a volte collega solo quello del Mv.

Flask ha scritto:
Se si guarda strettamente al contratto il decoder non potrebbe uscire da casa del cliente a prescindere ;) Passando al tuo problema è un pò difficile perché tuo padre ha due pacchetti premium oltre quello base e per questa configurazione è "obbligatoria" la connessione telefonica. Quindi non dovrebbe esser possibile. Poi che facciano i controlli è altra storia. Sky non sempre richiede il collegamento dei decoder oppure a volte collega solo quello del Mv.
Ok, se mio padre ha Base+Cinema+sport, ed io chiedo lo skyx2 solo con Base+sport (oppure Base+Cinema), il collegamento telefonico è obbligatorio lo stesso?
Grazie

Purtroppo non puoi. Skyx2 è la copia esatta dell'abbo principale. Ma puoi in alternativa richiedere il Mv normale. Base+Sport (o Base+Cinema) ti verrebbero a costare 10,91 euro al mese e senza obbligo di collegamento. Ma senza HD però, l'hd si può avere solo con Skyx2 ;)

Flask ha scritto:
Purtroppo non puoi. Skyx2 è la copia esatta dell'abbo principale. Ma puoi in alternativa richiedere il Mv normale. Base+Sport (o Base+Cinema) ti verrebbero a costare 10,91 euro al mese e senza obbligo di collegamento. Ma senza HD però, l'hd si può avere solo con Skyx2 ;)
Grazie mille, sei stato chiarissimo ;)

Indietro
Alto Basso