Sky Multivision / Sky Multiscreen

Fabris ma nel tuo caso fai benissimo. Il mio discorso rispondeva a malfy che lamentava la non possibilità di estendere un ticket alla seconda scheda. Se si sente l'esigenza di avere un pacchetto solo su una scheda il ticket è la cosa più appropriata. Farei col Calcio la stessa cosa se non fosse che pagando la tv aumenterei di 2 euro il costo della rata levando un pacchetto quindi alla fine pagherei di più per vedere di meno ;)

Binigi ha scritto:
ma la disdetta è automatica allora del ticket.Nel 2006 non mi sembrava
L'anno scorso (o due non ricordo) lo feci e si estinse in automatico al termine della durata dichiarata, in questo caso a fine settembre 2010.

Flask ha scritto:
Malfy conviene in base all'uso che si fa delle schede. Se in una casa serve avere due schede perché più persone guardano cose diverse allora vale la pena avere il pacchetto e non il ticket perché per pochi euro in più hai tutto anche sulla seconda scheda. Ovvio che se si vuole risparmiare e fare il ticket viene meno il concetto di Skyx2. Se vuoi risparmiare il più possibile la prima voce che elimini è proprio un multivision penso.

Flask, sono d'accordo con te. Per come stanno le cose, hai ragione tu. Pero' allora lo Skyx2 non andrebbe presentato come il modo di avere una seconda scheda con tutto quello che si ha sulla prima, a sole 9,90 euro mensili. Perchè di fatto non è così. La novità introdotta dallo Skyx2 doveva essere proprio questa: pagare una quota fissa mensile per duplicare l'abbonamento. Ma ripeto: alla fine non è così.

tartarus ha scritto:
Installazione eseguita stamattina con i dect wifi attivati ;)
a me non li hanno messi...mi ha detto di mettere il cavo solo al primo decoder.. se mi disattivano il secondo decoder, faccio disdetta perche cavi ingiro per la casa non li voglio... se mi danno i dect bene altrimenti ...Spero che non arrivi mai questo momento..

Buonasera a tutti.

Ho appena attivato Skyx2 il nuovo multivision in HD.

Ho un paio di domande da farvi...

1) L'altro televisore è dalla parte opposta della casa quindi il filo della parabola non può essere allungato perchè non voglio fili in mezzo alla casa... scusate il gioco di parole....
Verrà messa una nuova parabola?
Verrà utilizzato un sistema di trasmissione wi-fi
Cosa verrà fatto in pratica :D

2) Mi hanno detto che mi replicano l'abbonamento per 12 mesi è cosi io ho mondo+cinema+calcio quindi dall'altro decoder verrà replicato l'abbonamento giusto?

3)La disdetta dell'intero abbonamento ora la potrei eventualmente fare a febbraio 2011 giusto ?

Grazie...

JenPli ha scritto:
Buonasera a tutti.

Ho appena attivato Skyx2 il nuovo multivision in HD.

Ho un paio di domande da farvi...

1) L'altro televisore è dalla parte opposta della casa quindi il filo della parabola non può essere allungato perchè non voglio fili in mezzo alla casa... scusate il gioco di parole....

2) Mi hanno detto che mi replicano l'abbonamento per 12 mesi è cosi io ho mondo+cinema+calcio quindi dall'altro decoder verrà replicato l'abbonamento giusto?

3)La disdetta dell'intero abbonamento ora la potrei eventualmente fare a febbraio 2011 giusto ?

Grazie...
di norma ti cambiano l'illuminatore se hai quello a 1 o 2 uscite e te ne mettono uno a 4 uscite ma a volte mettono l'scr se hai gia tutto pronto come è capitato a me.
per quanto riguarda il decoder, verra messo dove gli dici tu ma nell'installazione ci sono i cavi a vista poi puoi trovare qualche bravo antennista che ti mette il cavo nella canalina esistente che fa prima. i pacchetti sono identici a quelli della scheda di origine, ma non sono sicuro per i ticket

JenPli ha scritto:
1) L'altro televisore è dalla parte opposta della casa quindi il filo della parabola non può essere allungato perchè non voglio fili in mezzo alla casa.
Ovviamente non verrà messa una seconda parbola ma verrà steso il filo fino alla tv. Se non vuoi fili per casa mi sa che il tecnico ti saluterà e tornerà quando avrai trovato a tue spese una soluzione come la canalizzazione (che Sky non effettua gratis). Puoi far fare la canalizzazione al tecnico Sky ma chiedi prima quali saranno i costi per non avere sorprese in fattura. Sky non usa trasmissioni wi-fi per il segnale proveniente dalla parabola.

JenPli ha scritto:

Skyx2 dura 24 mesi e non 12. Si avrai gli stessi pacchetti della prima scheda anche sulla seconda ticket esclusi.

La disdetta senza pagare penali potrai farla o alla fine dei primi 12 mesi o alla scedenza dei 24. Se la fai in periodi diversi dovrai restituire gli sconti usufruiti.

Malfy ha scritto:
Flask, sono d'accordo con te. Per come stanno le cose, hai ragione tu. Pero' allora lo Skyx2 non andrebbe presentato come il modo di avere una seconda scheda con tutto quello che si ha sulla prima, a sole 9,90 euro mensili. Perchè di fatto non è così. La novità introdotta dallo Skyx2 doveva essere proprio questa: pagare una quota fissa mensile per duplicare l'abbonamento. Ma ripeto: alla fine non è così.

Su SKY ci sono così tanti programmi da vedere che spesso non basta un solo televisore. Se vuoi fare felici tutti in famiglia, scopri SKYx2, l’esclusivo servizio che ti offre la possibilità di guardare contemporaneamente due programmi diversi su due tv di casa tua!

Con soli 9,90€ in più al mese puoi raddoppiare il tuo abbonamento con una seconda Smart Card e un secondo decoder, al costo di attivazione di 49€ (1) . E se non vuoi perderti tutta la programmazione SKY in Alta Definizione, con 30 canali entro il 2010, scegli SKYx2 con secondo decoder in HD al costo di attivazione di 59€ (2).

1 - Offerta valida fino al 28/2/10 per abbonati SKY con pagamento cc/rid. Il Servizio MultiVision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 50€ sul canone di attivazione, che sarà pari a 49€ anziché 99€. Canone mensile del Servizio MultiVision: 9,90€ (importo scontato) per 24 mesi. Dal 25° mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio Multi Vision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese.
2 - Offerta valida fino al 28/2/10 per abbonati SKY con pagamento cc/rid. Il Servizio MultiVision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 40€ sul canone di attivazione, che sarà pari a 59€ anziché 99€. Canone mensile del Servizio MultiVision: 9,90€ (importo scontato) per 24 mesi. Dal 25° mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio Multi Vision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese.

I Tickets sono Tickets non Pacchetti e/o Generi.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Puoi far fare la canalizzazione al tecnico Sky ma chiedi prima quali saranno i costi per non avere sorprese in fattura.
Io ho fatto in questo modo quando mi hanno adeguato l'impianto per il myskyhd.
Due canalizzazioni sottotraccia x 2 decoder (60/70 m. circa in totale) e pagato 60 € direttamente al tecnico. ;)

ma secondo voi è da escludete categoricamente che l'importo di 9,90 possa diventare fisso? anche oltre i 24 mesi?

come fa sky uk e sarebbe giusto anche qui da noi.Secondo me si adegueranno a loro.In 2 anni ne passa di acqua

imperatore666 ha scritto:
ma secondo voi è da escludete categoricamente che l'importo di 9,90 possa diventare fisso? anche oltre i 24 mesi?
sai quante cose cambieranno in 24 mesi?? e chi lo dice che diventa il prezzo di listino per sempre viste la buona riuscita?? anche perche è vero che loro ti dicono per 24 mesi ma il vincolo rimane sempre per almeno 12 mesi...

fatemi capire bene cosa succede al 25 ° mese ? io ho l'abbonamento completo
quanto dovro' pagare ?

lupetto66 ha scritto:
fatemi capire bene cosa succede al 25 ° mese ? io ho l'abbonamento completo
quanto dovro' pagare ?
dopo il 24° mese, non sei obbligato a tenerlo tantomeno dopo il 12°.Trascorso questo periodo di 12 o 24 mesi, lo skyx2 finisce e si va avanti con il listino del multivision

Ciao, io feci il multivision ed ho due problemi:
il 2° decoder non può essere HD
per vedere FOX sul secondo ho dovuto sottoscrivere anche il pacchetto cinema
facendo il 2X risolverei entrambi i problemi?
grazie ciao

toschie ha scritto:
il 2° decoder non può essere HD
Con il mv classico è ancora così, tranne poche eccezioni :D

toschie ha scritto:
per vedere FOX sul secondo ho dovuto sottoscrivere anche il pacchetto cinema
Qui forse ti hanno un pò 'pilotato' :D

toschie ha scritto:
facendo il 2X risolverei entrambi i problemi?
Certo, però devi disdire il vecchio mv, ripaghi l'attivazione (69 euri da questo mese, se non sbaglio) e ti installano lo skyhd con scheda 'clone' della principale eccetto eventuali tiket ;)

Indietro
Alto Basso