Sky Multivision / Sky Multiscreen

eh appunto siccome di skyz non mi fido e la pensano così quasi tutti gli altri.In questi anni ci ha stupito con scelte di marketing al limite della legalità, quindi non mi stupirei se alla disdetta primo non si potesse rifare sky x 2, secondo che nel caso si potesse debba passare almeno 1 mese dalla cessazione del contratto.Mi aspetto di tutto

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
landtools non ti ha dato i dect perché non li aveva o perché non ha voluto metterteli? Sarebbe interessante saperlo per capire se sono davvero finiti come dicono negli Sky Service.
Io ho aderito ieri allo sky x 2 e mi hanno detto che avrebbero installato i dect; vedremo e vi farò sapere ;)

ticket su Skyx2

Vorrei attivare lo Sky x 2, ma ho un dubbio che ovviamente il call center non e' riuscito a chiarirmi: il mio abbonamento e' composto da 4 generi di mondo + i ticket Sport e Cinema. Attivando Sky x 2, sulla seconda scheda, vedrei solo i 4 generi di mondo o anche i ticket di Sport e Cinema? In altre parole, la duplicazione della scheda principale e' intesa solo in termini di pacchetti o anche di ticket? Ed eventualmente potrei attivare dei ticket sulla seconda scheda?
Grazie anticipatamente a chiunque volesse rispondermi.
Spero che qualcuno che sia nella mia situazione ed abbia attivato Sky x 2 mi sappia dare dei chiarimenti

Che io sappia, la seconda tessera è una copia esatta della prima. Se poi qualcuno ha esperienze dirette in merito sei più sicuro.

Malfy ha scritto:
In altre parole, la duplicazione della scheda principale e' intesa solo in termini di pacchetti o anche di ticket? Ed eventualmente potrei attivare dei ticket sulla seconda scheda?
A me hanno detto che solo eventuali promozioni non 'passano' sulla seconda scheda.
Avevo fatto la domanda all'atto dell'adesione telefonica perchè ho la visione gratuita del CALCIO sino al 31/05.
;)

Malfy ha scritto:
Vorrei attivare lo Sky x 2, ma ho un dubbio che ovviamente il call center non e' riuscito a chiarirmi: il mio abbonamento e' composto da 4 generi di mondo + i ticket Sport e Cinema. Attivando Sky x 2, sulla seconda scheda, vedrei solo i 4 generi di mondo o anche i ticket di Sport e Cinema? In altre parole, la duplicazione della scheda principale e' intesa solo in termini di pacchetti o anche di ticket? Ed eventualmente potrei attivare dei ticket sulla seconda scheda?
Grazie anticipatamente a chiunque volesse rispondermi.
Spero che qualcuno che sia nella mia situazione ed abbia attivato Sky x 2 mi sappia dare dei chiarimenti
Avevo lo stesso dubbio ed ho chiesto una conferma scritta via mail, la risposta è stata che i ticket sono attivabili singolarmente su un'unica scheda e quindi sulla seconda scheda vedresti solo i 4 generi di mondo. Penso poi (ma non ne sono certo) che sia data possibilità di avere un ticket sulla seconda anzichè sulla principale.

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
Sarebbe interessante sapere direttamente da coloro che hanno Skyx2 ed hanno attivo un ticket sulla prima scheda: e' l'unico modo per sapere con certezza se anche i ticket vengono replicati sulla seconda scheda.
Oppure c'e' qualcuno che ha mai attivato un ticket direttamente sulla seconda scheda?

Malfy ha scritto:
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
Sarebbe interessante sapere direttamente da coloro che hanno Skyx2 ed hanno attivo un ticket sulla prima scheda: e' l'unico modo per sapere con certezza se anche i ticket vengono replicati sulla seconda scheda.
Oppure c'e' qualcuno che ha mai attivato un ticket direttamente sulla seconda scheda?
ti dico, la scorsa settimana mi hanno attivato lo skyx2 dopo 5 mesi... e il mio abbonamento è formato da 4 generi,sport calcio e cinema ma quest'ultimo dal primo marza verratolto come da me richiesto.. ma sulla seconda scheda gia' non c'è...Poi ti dico, perche ho dato il codice cristmas box ad un amico, ho attivi i canali tematici tranne milan channel(sono tirchi) e anche sulla seconda scheda non ci sono...Fanno tutto loro..

Per chi come me ha già il multivision con il secondo decoder non hd, per averlo in HD quale è la procedura?

:D stai scherzando vero? per adesso l'unico sistema è disdire sd poi fare skyx2 hd...non esiste passaggio diretto da sd ad hd

Fabris ha scritto:
Attivato il ticket Calcio: attivo solo sulla scheda principale e non su quella dello SkyX2.

Allora credo di poter concludere che, come temevo, lo Skyx2 non duplica i ticket. Peccato, perche' attivare i ticket (Sport e Cinema), anzichè i pacchetti corrispondenti, col "trucco" della prorata che garantisce la visione fino a 5 mesi, consente di risparmiare piu' di 3 euro al mese (49/5=9,8 euro al mese anzichè 13). Però, evidentemente, alla luce di questa limitazione, per chi ha lo Skyx2, la cosa non è più conveniente.

Malfy conviene in base all'uso che si fa delle schede. Se in una casa serve avere due schede perché più persone guardano cose diverse allora vale la pena avere il pacchetto e non il ticket perché per pochi euro in più hai tutto anche sulla seconda scheda. Ovvio che se si vuole risparmiare e fare il ticket viene meno il concetto di Skyx2. Se vuoi risparmiare il più possibile la prima voce che elimini è proprio un multivision penso.

Flask, il tuo discorso fila. Essendo però l'unico fruitore in casa del Calcio, ho pensato che in fondo il ticket sia la soluzione migliore, a quel prezzo, e poi si estingue da solo senza dover fare disdette e menate varie.

Indietro
Alto Basso