Sky Multivision / Sky Multiscreen

toschie ha scritto:
Ciao, io feci il multivision ed ho due problemi:
il 2° decoder non può essere HD
per vedere FOX sul secondo ho dovuto sottoscrivere anche il pacchetto cinema
facendo il 2X risolverei entrambi i problemi?
grazie ciao

Lo sò che risolverai tutto con il 2X....ma per vedere FOX perchè hai dovuto sottoscrivere il Pacchetto Cinema se FOX è nel pacchetto Mondo cioè l'intrattenimento ?
Forse ti 6 confuso!? o altro?!

mike29 ha scritto:
Lo sò che risolverai tutto con il 2X....ma per vedere FOX perchè hai dovuto sottoscrivere il Pacchetto Cinema se FOX è nel pacchetto Mondo cioè l'intrattenimento ?
Forse ti 6 confuso!? o altro?!

Probabilmente non è un abbonato dal 2003, per tutti loro è possibile attivare sul multivision anche il pacchetto mondo, altrimenti se non ricordo male solo il pacchetto bambini.

Info

Scusate ma non è chiara una cosa.
Se attivo l'x2 da 49€ mi danno un dec normale, ma quella scheda se la metto su un dec hd mi abilita la visione dei canali hd? Oppure per quelli serve l'ooferta a 69€ perchè è proprio bloccata la carta?
E poi non è chiaro il discorso del telefono.. qualcuno può delucidarmi?

Imperatore84 ha scritto:
Dopo il 24° mese il contratto skyx2 è finito, quindi a quel punto puoi scegliere; ovviamente se non comunichi niente continuerà il MV al costo di listino con i pacchetti che hai avuto fino a quel momento!
Io non presumo niente, lo skyx2 funziona così punto! attivando lo skyx2 NON PUOI SCEGLIERE, la seconda scheda viene generata in automatico! (lo so, le attivo io) ;)
Quindi per 24 mesi tu vedrai due pacchetti uguali, a meno che tu non decida dopo il 12° mese di ridurre il primo abbonamento, e di conseguenza si ridurrà anche la scheda dello skyx2. tutto chiaro?

Io ho il problema contrario: sono abbonato a mondo+sport+cinema ma da giugno vorrei far l'estensione al pacchetto calcio (fino a fine campionato sono coperto da MP oltre che da 4 mesi di calcio gratuito offertomi da SKY in sede di rinnovo abbonamento).
Se aderisco all'offerta SKYx2 oggi (ricevendo una seconda scheda con gli stessi pacchetti della prima scheda) e tra n mesi amplio l'abbonamento principale, l'estensione viene recepita automaticamente anche sulla scheda aggiuntiva o devo farne richiesta? E in questo caso il prezzo di SKYx2 rimarrebbe sempre lo stesso?

Ultima modifica:
eaglefly ha scritto:
Io ho il problema contrario: sono abbonato a mondo+sport+cinema ma da giugno vorrei far l'estensione al pacchetto calcio (fino a fine campionato sono coperto da MP oltre che da 4 mesi di calcio gratuito offertomi da SKY in sede di rinnovo abbonamento).
Se aderisco all'offerta SKYx2 oggi (ricevendo una seconda scheda con gli stessi pacchetti della prima scheda) e tra n mesi amplio l'abbonamento principale, l'estensione viene recepita automaticamente anche sulla scheda aggiuntiva o devo farne richiesta? E in questo caso il prezzo di SKYx2 rimarrebbe sempre lo stesso?
tutto quello che muovi sulla principale, viene mosso sul multivision Skyx2.non sono sicuro per i ticket

Ragazzi ci sono riuscito, dopo mille peripezie oggi il tecnico mi ha attivato 2 mulvision in hd con ricevitori wireless. Tutto ok per ora. Ps la mia situazione è: myskyhd + 2 decoder multivision entrambi hd:happy3:

Allora la mia situazione è la seguente:
sky mondo + cinema con carta abilitata all'HD

Vorrei fare sky x2.

Primo domandone: se faccio quello da 49€ mi mandano un decoder sd, ok... ma visto che la carta x2 è una duplicazione della prima, dovrebbe avere i canali hd abilitati a prescindere la non fruibilità tramite il dec sd fornito: insomma, se hai un dec hd in casa per fatti tuoi vedi o no i canali hd con un carta x2 da 49€???

Secondo domandone: con la mia configurazione non è necessario se ho ben capito il collegamento telefonico, tuttavia, qualora volessi ampliare l'offerta e dovessi usare il collegamento telefonico, il numero telefonico è quello di registrazione oppure posso fornire un numero di mia scelta? Per es. un regolare numero voip geografico con identificativo del chiamante abilitato? (con il voip puoi stare dove ti pare nel mondo e appare sempre quel chiamante.......)

Ultima modifica:
zooster ha scritto:
Allora la mia situazione è la seguente:
sky mondo + cinema con carta abilitata all'HD

Vorrei fare sky x2.

Primo domandone: se faccio quello da 49€ mi mandano un decoder sd, ok... ma visto che la carta x2 è una duplicazione della prima, dovrebbe avere i canali hd abilitati a prescindere la non fruibilità tramite il dec sd fornito: insomma, se hai un dec hd in casa per fatti tuoi vedi o no i canali hd con un carta x2 da 49€???

Secondo domandone: con la mia configurazione non è necessario se ho ben capito il collegamento telefonico, tuttavia, qualora volessi ampliare l'offerta e dovessi usare il collegamento telefonico, il numero telefonico è quello di registrazione oppure posso fornire un numero di mia scelta? Per es. un regolare numero voip geografico con identificativo del chiamante abilitato? (con il voip puoi stare dove ti pare nel mondo e appare sempre quel chiamante.......)
no perche la seconda carta non è abilitata all'HD anche se sul primario hai l'hd abilitato. Per la linea telefonica, come fai a dare un numero voip??

Nausicaa ha scritto:
Probabilmente non è un abbonato dal 2003, per tutti loro è possibile attivare sul multivision anche il pacchetto mondo, altrimenti se non ricordo male solo il pacchetto bambini.

mi sembrava che nei mv per gli abbonati dopo il 2003 non c'era Disney Channel..

domandina

Scusate, mi sono riletto una ventina di pagine di sto thread diventato ormai enciclopedico :D e ho trovato l'esperienza di due utenti che han provato ad attivare skyx2 HD, pur possedendo già un MV in SD senza disdirlo.
L'esperienza è stata negativa, nel senso che lo skyx2 HD non è stato attivato, o comunque sono sorti problemi. Ai tempi in cui chiesi io, cioè il mese scorso o giù di lì, mi dissero che non potevo trasformare il MV SD in HD, ma che, volendo, potevo aprire ex novo uno skyx2 hd.
Dal dire al fare però ho letto qui che c'è stato qualche intoppo.
Ieri ho provato a formulare il quesito al contatta sky, ma mi han risposto con una nenia preconfezionata, che non c'entrava nulla nello specifico col problema.
Ora la situazione com'è? E' cambiato qualcosa?
Si può attivare lo skyx2 HD EX NOVO, pur possedendo un MV SD, o questo multivision SD rappresenta ancora una punizione divina?

landtools ha scritto:
no perche la seconda carta non è abilitata all'HD anche se sul primario hai l'hd abilitato. Per la linea telefonica, come fai a dare un numero voip??
Come faccio a darlo? Euteliavoip, ti registri e hai un normalissimo numero geografico che però funziona voip, in pratica se hai un adattatore particolare (un ATA) o un router con il voip integrato, ci attacchi direttamente il normalissimo telefono e riceve e chiama dal numero voip registrato. Funziona anche sui cell e da tutto il mondo :)

Cmq terzo domandone: è possibile richiedere il servizio skyX2 senza dover pagare l'una tantum per il decoder? Io ho già diversi dec e non mi serve l'ennesimo. Se richiedo un X2 senza telefono perché mai devo per forza regalargli soldi per un decoder inutile tanto più che non serve l'intervento del tecnico???

se richiedo l'attivazione del multivision x 2 (in hd), avendo già un abbonamento full con my sky hd con una sola calata e deviatore a due vie posto in soggiorno al 1° piano. Il secondo decoder verrebbe installato in una stanza al 1° piano dov'è presente una presa di antenna "normale", cosa succede? Devono collegare quel deviatore presente sul mio decoder principale in soggiorno con il decoder al 1° piano? Poi c'è il capitolo collegamento telefonico.....è palese che sky chiede il collegamento....anche se alcuni da proprie esperienze dicono che serve solo in maniera "volante" all'atto dell'attivazione....ma secondo voi se loro x un controllo vogliono che io collego il decoder alla presa telefonica....è una richiesta di quel momento e poi posso ristaccarlo???Grazie

Scusate il piccolissimo ot ma io non capisco: secondo voi una persona che paga 69 euro al mese è giusto che possa vedere sky solo su una tv? A me sembra assurdo ecco perchè non attiverei mai multivision nemmeno costasse solo 5 euro al mese: è una questione di principio! In ogni caso fatemi capire bene dopo i 24 mesi che si pagano 10 euro al mese quale sarebbe la tariffazione mensile che praticherebbero?

zufaron, dopo 24 mesi pagheresti le normali tariffe per il Mv previste coi tuoi pacchetti. Ma è difficile prevedere le mosse commerciali di Sky da qui a 24 mesi. Potrebbero persino prorogare la scadenza. Per ora sono solo ipotesi.

da qua a 2 anni ne passa.Imho però la soluzione migliore è tenere 9.90 come sky uk.Puo' essere che si adeguino

zooster ha scritto:
Come faccio a darlo? Euteliavoip, ti registri e hai un normalissimo numero geografico che però funziona voip, in pratica se hai un adattatore particolare (un ATA) o un router con il voip integrato, ci attacchi direttamente il normalissimo telefono e riceve e chiama dal numero voip registrato. Funziona anche sui cell e da tutto il mondo :)

Cmq terzo domandone: è possibile richiedere il servizio skyX2 senza dover pagare l'una tantum per il decoder? Io ho già diversi dec e non mi serve l'ennesimo. Se richiedo un X2 senza telefono perché mai devo per forza regalargli soldi per un decoder inutile tanto più che non serve l'intervento del tecnico???
non credo lo fanno sulla numerazione voip...comunque, quei soldi "buttati" come dici tu comprendono: intervento tecnico, illuminatore a 4 uscite e 50 metri di cavo...Che ne dici sono un po pochi vero??gia il cavo sono 25-30 euro e l'illuminatore?? e il tecnico??poi il decoder deve dartelo l'installatore, cioe sky...

zufaron ha scritto:
Scusate il piccolissimo ot ma io non capisco: secondo voi una persona che paga 69 euro al mese è giusto che possa vedere sky solo su una tv? A me sembra assurdo ecco perchè non attiverei mai multivision nemmeno costasse solo 5 euro al mese: è una questione di principio! In ogni caso fatemi capire bene dopo i 24 mesi che si pagano 10 euro al mese quale sarebbe la tariffazione mensile che praticherebbero?
perche se hai MP o dalhia, lo fanno vedere su 20 tv??per i dopo 24 mesi, si applica il listino normale del multivision... pero' come si dice... da mo e 24 mesi ....se non ti conviene piu lo togli...

survivors ha scritto:
se richiedo l'attivazione del multivision x 2 (in hd), avendo già un abbonamento full con my sky hd con una sola calata e deviatore a due vie posto in soggiorno al 1° piano. Il secondo decoder verrebbe installato in una stanza al 1° piano dov'è presente una presa di antenna "normale", cosa succede? Devono collegare quel deviatore presente sul mio decoder principale in soggiorno con il decoder al 1° piano? Poi c'è il capitolo collegamento telefonico.....è palese che sky chiede il collegamento....anche se alcuni da proprie esperienze dicono che serve solo in maniera "volante" all'atto dell'attivazione....ma secondo voi se loro x un controllo vogliono che io collego il decoder alla presa telefonica....è una richiesta di quel momento e poi posso ristaccarlo???Grazie

SCUSATE ma ho poco tempo per decidere...nessuno sa darmi qualche spiegazione? Grazie

Indietro
Alto Basso