Sky Multivision / Sky Multiscreen

Impossibilità dell'attivazione skyx2 HD

Non sono stato ancora contattato, nè ho ricevuto alcuna risposta dal contatta sky riguardo l'impossibilità di attivare lo skyx2 Hd col decoder HD e la smart card che il tecnico mi ha portato martedì 13 luglio; in compenso sabato 17 luglio mi è arrivata la digital key che ho installato correttamente.

raga, scusate, ma diamo a cesare anzi a me quel che è mio.
Senza nulla togliere a caspio, che anzi ringrazio per essere stato il primo ad aver comunicato i prezzi dei ticket, il primo ad aver reso noto che con lo skyx2 è stato abolito l'obbligo di collegamento alla linea telefonica indipendentemente dal numero dei pacchetti sono io:icon_rolleyes:
Piuttosto, c'è un limite di numero con gli skyx2 (o il nome stesso chiarisce che non se ne possono avere più di due)? lo chiedo perchè ho 3 calate autonome e con 3 schede potrei accontentare veramente tutti in casa, con 20 euro in più al mese!

maradonas999si ha scritto:
senti saranno i moderatori a decidere che cosa parla chiaro sei tu che parli da superiore e poi se io ho vuluto postare piu' di una volta una domanda non sono affari tuoi ...Il maleducato in questo caso sei tu anzi direi di piu'

Cerchiamo di stare buoni ,le domande si fanno una sola volta ,poi se qualcuno risponde bene ,altrimenti pazienza.

Su questo forum si cerca sempre di dare una mano,ma non è un obbligo

maradonas999si ha scritto:
ma con il multivision danno anche due digitalkey
dipende da tante cose...Se attivi un MV SD o hd...Se attivi un Sd, la chiavetta non si puo installare perche non c'è al porta usb sul decoder sd... ma credo che ora danno solo i decoder Hd e quindi dovresti avere la chiavetta con il MV HD.Poi, se hai il decoder HD oppure i 2 tipi di mysky, la chiavetta la devi comprare a spese tue.... almeno che tu non fai oggi l'abbonamento con uno skybox HD oppure uno dei 2 mysky (e ti danno la I chiavetta) poi fai la richiesta del MV(e ti danno la II chiavetta)....chiaro ora???

due cose ragazzi...
1-come condizione per attivare lo skyx2 e' necessario il rid come ho letto sul sito?
(per il mio abbonamento uso carta di credito)

2-20+49 euro e' la cifra che si versa all'atto dell'attivazione del servizio oppure prendendo un decoder sd la stessa scende a 20+29?

grazie mille

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
due cose ragazzi...
1-come condizione per attivare lo skyx2 e' necessario il rid come ho letto sul sito?
(per il mio abbonamento uso carta di credito)

2-20+49 euro e' la cifra che si versa all'atto dell'attivazione del servizio oppure prendendo un decoder sd la stessa scende a 20+29?

grazie mille
per la prima, anche la carta va bene... per la seconda, non credo che attivino ancora Servizi SD

grazie landtools...
ok per la carta ,per l'altra mi confermi 20+49 euro che sono comprensivi anche dell''arrivo dell'installatore ,il quale,ho letto ,debba venire per forza per adeguare l'impianto anche se non ne avrei bisogno..
;)

rotar ha scritto:
grazie landtools...
ok per la carta ,per l'altra mi confermi 20+49 euro che sono comprensivi anche dell''arrivo dell'installatore ,il quale,ho letto ,debba venire per forza per adeguare l'impianto anche se non ne avrei bisogno..
;)
chiama lo 027070 e parli con loro che è meglio...

scusate ma quindi è ufficiale che non serve più il collegamento telefonico??oppure bisogna aspettare comunicazioni da sky??grazie...

sempre più confuso

Scusate ma volevo informarmi perché dal sito non è chiaro:
io ho un’abbonamento mondo e volevo un secondo decoder per cui ero incerto se fare la promozione sky hd + multivision oppure la skyx2.
Ho capito se faccio la prima ho il secondo decoder sky hd e pago 29euro+50 euro+9.99 euro al mese mentre se faccio skyx2 ho il secondo decoder NO hd pago 29 euro+20euro e ogni mese 9.99euro.
Quindi tra le due la differenza è di 50 euro ma però ho un decoder sky hd contro uno sd.
grazie spero di essere stato chiaro
:eusa_wall:

Ciao.Ho in corso da Gennaio uno skyx2.Mi sapete dire se e quanti altri ne posso aggiungere?

Lattivazione di un ticket calcio sull abb principale viene visualizzato anche sul 2?
Grazie

Nel caso in cui io nuovo abbonato, voglia acquistare i 3 Sky Pack + 3 Channel Pack, ed attivare il Multivision, il costo dell'abbonamento è di 69,90€ al mese, e su entrambe le schede ho la possibilità di vedere tutto quanto ho selezionato.
Giusto?

Ho letto che però se ho il Pack Calcio sulla seconda scheda ho la necessità di avere un collegamento telefonico che permetta ai 2 decoder di comunicare tra di loro.
Se non ho linea telefonica a casa? Ad esempio ho solo cellulari...

Odrag ha scritto:
Nel caso in cui io nuovo abbonato, voglia acquistare i 3 Sky Pack + 3 Channel Pack, ed attivare il Multivision, il costo dell'abbonamento è di 69,90€ al mese, e su entrambe le schede ho la possibilità di vedere tutto quanto ho selezionato.
Giusto?

Ho letto che però se ho il Pack Calcio sulla seconda scheda ho la necessità di avere un collegamento telefonico che permetta ai 2 decoder di comunicare tra di loro.
Se non ho linea telefonica a casa? Ad esempio ho solo cellulari...

Sembra che da poco Sky abbia cambiato politica commerciale e permetta anche abbonamenti MV a utenti senza obbligo di collegamento telefonico per qualsiasi tipologia di pacchetti.
l'unico vincolo è sui ticket che però sono attivabili solo sulla scheda principale.
Attenzione però che Sky si riserva il vincolo di effettuare un controllo domiciliare in qualsiasi momento oppure può richiederti a sua discrezione un colleganento telefonico durante la durata del contratto. In pratica questo non lo hai mai fatto, ma la possibilità c'è!

Scusate, sarò tonto...ma io ancora non ho capito se facendo un nuovo abbonamento con mysky hd e sky x 2 il secondo decoder è hd...sapete dirmi qualcosa?

Indietro
Alto Basso