Peter820 ha scritto:Scusate, sarò tonto...ma io ancora non ho capito se facendo un nuovo abbonamento con mysky hd e sky x 2 il secondo decoder è hd...sapete dirmi qualcosa?
Mi rispondo da solo, con un nuovo abbonamento il secondo decoder è hd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peter820 ha scritto:Scusate, sarò tonto...ma io ancora non ho capito se facendo un nuovo abbonamento con mysky hd e sky x 2 il secondo decoder è hd...sapete dirmi qualcosa?
Flask ha scritto:Ecco hai centrato il punto. Ora come facciamo a sapere qual è il listino del Mv se lo hanno fatto sparire? Noi vecchi clienti forse lo conosciamo, ma un nuovo cliente come fa?
Paolopaz ha scritto:Io ho aderito alla reconnection accettando il MyskyHD + MVskyx2 con secondo decoder HD a €59: il tecnico è venuto 2 volte a casa: la prima volta ha attivato il MyskyHD, dopo 2 giorni mi ha portato il decoder hd+smartcard, ma non ha potuto effettuare l'attivazione dello MVskyx2 HD in quanto c'era un problema di associazione della matricola del decoder HD con la nuova smart card. Ad oggi sono rimasto col decoder HD e smartcard ancora da attivare sempre per lo stesso problema: boo...
telefonali no??Paolopaz ha scritto:Nessuna novità ne risposta dal contattasky... ancora in attesa. Chissà cosa troverò in fattura: mha?!
mike29 ha scritto:ma le 49 euro sono x il decoder SD o HD ?
landtools ha scritto:telefonali no??
non ci vuole piu il telefono...nettid ha scritto:Ragazzi oggi sono stato contattato da sky per un'offerta ed ho chiesto info per lo sky per2 poichè io non ho la linea telefonica...
la ragazza mi ha detto che non serve più!!!!!!
però ho visitato il sito in effetti non c'è più scritto come una volta vi risulta?????
nettid ha scritto:Ragazzi oggi sono stato contattato da sky per un'offerta ed ho chiesto info per lo sky per2 poichè io non ho la linea telefonica...
la ragazza mi ha detto che non serve più!!!!!!
però ho visitato il sito in effetti non c'è più scritto come una volta vi risulta?????
Paolopaz ha scritto:Nessuna novità ne risposta dal contattasky... ancora in attesa. Chissà cosa troverò in fattura: mha?!
Ma nel genere Bambini mica ci sono i documentari? Metteranno qualche canale di documentari nel genere Bambini? Possibile sia legato al fatto di cui si parla nell'altra sezione che Discovery sarà sul 629? Strano come fatto.Anakin83 ha scritto:segnalo (da un volantino pubblicitario che ho avuto in mano oggi) che è nata l'opzione Sky X2 HD Kids, visione sicura da soli. con 5,45 euro al mese si ha un MV con 20 canali di cartoni, serie tv, documentari e programmi educativi.
Flask ha scritto:Ma nel genere Bambini mica ci sono i documentari? Metteranno qualche canale di documentari nel genere Bambini? Possibile sia legato al fatto di cui si parla nell'altra sezione che Discovery sarà sul 629? Strano come fatto.
Anche perché non avrebbe senso pagare l'attivazione dell'HD solo per il genere Bambini che non ha canali in HD.

fino a 3 se non ricordo male...lo skyx2 costa 9.90 e non un euro in meno e ne in piu..mauretto8485 ha scritto:Ma scusate quanti SKY X2 si possono attivare su un contratto?
no perche io ho chiesto l'attivazione del secondo sky x2 e me l'hanno attivato, ma x mia sorpresa alla prima fattura mi sono ritrovato a pagare anzi che 9.90 euri 30 euri e qualcosina![]()
ovviamente disdetto immediatamente![]()
![]()
Fatto sta che ho pagato 30 e passa euri anzi che 9.90!!!!!!!landtools ha scritto:fino a 3 se non ricordo male...lo skyx2 costa 9.90 e non un euro in meno e ne in piu..
cosa c'è scritto nella fattura?mauretto8485 ha scritto:Fatto sta che ho pagato 30 e passa euri anzi che 9.90!!!!!!!